Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A me si é rotta lol Condoglianze xD Sai perché sia successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi accodo, anche io vorrei prendere il powersaves ma prima ho bisogno di molte rassicurazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si é bloccata mentre salvavo davanti alla pensione e da lì nessun 3ds ha più rivonosciuto la cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si é bloccata mentre salvavo davanti alla pensione e da lì nessun 3ds ha più rivonosciuto la cartuccia. :o Non stavi utilizzando alcun codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 :o Non stavi utilizzando alcun codice?Non usavo il powersave da circa 2 settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non usavo il powersave da circa 2 settimane. Ok, non lo compro più xD Seriamente. Direi di non avere più dubbi, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Caspita a questo punto non lo prendo nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Superyle ma può essere che non dipendeva dal powersaves mi si sia rotta randoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Superyle ma può essere che non dipendeva dal powersaves mi si sia rotta randoom? In effetti è successo dopo 2 settimane dall'ultimo utilizzo del ps, ma credo che sia successo a causa sua :/ Magari l'accumularsi dei codici...può portare al blocco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Più che altro lo usavo spesso per clonare, sovvrascrivendo più volte il salvataggio.Credo sia questa la causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Più che altro lo usavo spesso per clonare, sovvrascrivendo più volte il salvataggio.Credo sia questa la causaE anche a me serve per clonare u.u -> Non lo comprerò. Quindi per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Peeerfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.