Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arriva in Europa e Nord America!

Post raccomandati

Inviato

Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO  :mki:!

I giapponesi non potevano tagliare fuori il resto del mondo, c'era in ballo decisamente troppo: ed eccolo qui, l'annuncio che vale anche per l'Italia. Ora, quando il codice sarà  ottenibile (con modalità  ancora sconosciute ma che ci verranno presto comunicate), mi catapulterò fuori casa (ammesso e non concesso che lo si possa ricevere tranquillamente da davanti al PC :look:) come se non ci fosse un domani, a confronto la Ford Gran Torino di Strasky e Hutch con i suoi salti impallidirà  :asduj1::

8w0028.png

Ora, quel che invece meno mi garba è: dov'è finita la nuova Megaevoluzione di cui si parlava sul Weekly Shonen Sunday? E quel "qualcosa di speciale" che doveva accadere giocando alla Demo un tot non chiarito di volte :attention:?

Mi auguro che queste cose si siano un po' perse per strada nella traduzione o che semplicemente verranno aggiunte più avanti...

Positivi sono invece gli scenari differenti presenti ogni giorno (ci credo che negli screenshots contro Slakoth, Linoone e Nosepass si intravedano gli Starter completamente evoluti) e la possibilità  di giocarci infinite volte.

Se poi le mini avventure giornaliere fossero ogni volta esclusive, sarebbe da infarto, ma non voglio sbilanciarmi troppo ^^, mi pare già  tanto sentir parlare di "misteri dell'universo" (...) e poter fare una Lotta in Doppio contro i due Tenenti che si sfottono a vicenda :XD:

Ah, dulcis in fundo: ora sappiamo che gli scambi avverranno tramite il famoso Pokémon Link, lo stesso che usiamo per raccogliere Punti Lotta e Pokémiglia guadagnati mediante Banca.

Inviato

Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO :mki:!

I giapponesi non potevano tagliare fuori il resto del mondo, c'era in ballo decisamente troppo: ed eccolo qui, l'annuncio che vale anche per l'Italia. Ora, quando il codice sarà  ottenibile (con modalità  ancora sconosciute ma che ci verranno presto comunicate), mi catapulterò fuori casa (ammesso e non concesso che lo si possa ricevere tranquillamente da davanti al PC :look:) come se non ci fosse un domani, a confronto la Ford Gran Torino di Strasky e Hutch con i suoi salti impallidirà  :asduj1::

8w0028.png

Ora, quel che invece meno mi garba è: dov'è finita la nuova Megaevoluzione di cui si parlava sul Weekly Shonen Sunday? E quel "qualcosa di speciale" che doveva accadere giocando alla Demo un tot non chiarito di volte :attention:?

Mi auguro che queste cose si siano un po' perse per strada nella traduzione o che semplicemente verranno aggiunte più avanti...

Positivi sono invece gli scenari differenti presenti ogni giorno (ci credo che negli screenshots contro Slakoth, Linoone e Nosepass si intravedano gli Starter completamente evoluti) e la possibilità  di giocarci infinite volte.

Se poi le mini avventure giornaliere fossero ogni volta esclusive, sarebbe da infarto, ma non voglio sbilanciarmi troppo ^^, mi pare già  tanto sentir parlare di "misteri dell'universo" (...) e poter fare una Lotta in Doppio contro i due Tenenti che si sfottono a vicenda :XD:

Ah, dulcis in fundo: ora sappiamo che gli scambi avverranno tramite il famoso Pokémon Link, lo stesso che usiamo per raccogliere Punti Lotta e Pokémiglia guadagnati mediante Banca.

Aspetta...serve la banca?O.o

Inviato

Aspetta...serve la banca?O.o

si a quanto pare :C comunque se i gameladri la danno che palle oh troveranno scuse se la danno riviste PROBABILMENTE CON LA RIVISTA UFFICIALE e se servirà  il pokemon link bho magari si sblocca in automatico solo per mettere gli strumenti poi scompare sennò giveaway solo di oggetti

Inviato

Quindi se i pokemon di questa mini avventura potranno essere trasferiti sul gioco vero e proprio significa che si potranno ottenere ben due starter con relativa megapietra...giusto?

Inviato

Per un attimo la prima immagine mi ha catapultato in Animal Crossing o_o

(a proposito, aspetta che devo andar a cercare ancora una tarantola)..

Btw, codice speciale che ancora non si sa come ottenereeee???

... Tipo, il primo che arriva nel negozio del paesino di non so dove?

*Folla xD

Inviato

Vabbe era ovvio che la demo sarebbe uscita anche nel resto del mondo. v.v

Comunque... ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari? :Q____

Figherrima la cosa che il "brutto gigante" e il "Makuhita" si pigliano in giro fra loro. v.v

Dovremo anche sfidarli insieme. Cool.

A quanto pare la nuova avventura esclusiva della demo riguarderà  la base missilistica di Verdeazzupoli ed una grotta.

Se è come penso io quella grotta potrebbe essere sulla Luna dopo esserci arrivati col razzo. (Sees)

Dubito che il razzo sia così grande e resistente da poter contenere anche i due "pezzi grossi" dei Team. :'D

Inviato
Immergiti

Manuel plz, sistema bene i codici. :c

Comunque, se fa parte della storia è solo colpa loro :c.

Però la cosa bella è che la demo non è limitata, bensì illimitata, non ho mai visto così quella demo finora. Sarò io che non vado molto spesso sull'Eshop. c:

Inviato

Prevedibile, era troppo importante per essere limitata al solo Giappone. Mi intriga quel razzo, magari sta volta si potrà  andare sulla luna :Q_

Inviato (modificato)

Fra poco dovrebbe uscire il primo capitolo del manga di pokemon Bianco e nero in Italia. Il primo uscirà  entro fine settembre e il secondo, di conseguenza, ad ottobre. Sarebbe bello se lo inserissero come omaggio nel secondo capitolo così da incentivare le vendite. Inoltre il costo è irrisorio, circa 2.90 euro. 

**Lasciatemi sognare**

Modificato da Destinyâ„¢
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...