Aldragon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (modificato) Rain team FTW nel nuovo metagame :3Anche se quindi soffrirà molto archeoGroundon se setterà il sole .-.Ma di che metagame stai parlando?! O.o Sia in VGC che con le regole Smogon OU saranno bannati Groudon e Kyogre. In ogni modo, fino a prova contraria non c'è nulla che possa farci pensare che Golduck non renda inefficaci queste abilità , anzi, dovrebbe farlo. Idem Rayquaza, pure in forma normale. Secondo me MegaRayquaza manterrà l'abilità della sua forma base infatti, o al più gli metteranno un'abilità che elimina del tutto le condizioni meteo, anche se sono più per la prima opzione: mi auguro che le mosse e abilità inedite siano destinate solo agli Archeorisvegli. Modificato 13 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dio santo la debolezza x4 all'acqua, scompare.Sempre meglio Kyogre vero?GROUDON FOREVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Niente male, però preferirei una archeoevoluzione su Rayquaza, da cui poi sono nate le megaevo ecc ecc..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Terra Estrema!!??..... TERRA ESTREMA!!!????..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (modificato) Keeper of the Seven Keys: 1_ i novellini non leggono, al giorno d'oggi, si limitano a vedere chi è il pkmn numero 386, se è un pkmn leggendario, e nel qual caso che Statistiche ha e quali Mosse overpowah > 9.000 impara. La TPCI fa bene a rinfrescare la memoria con schede che riportano TUTTA la storia, chissà mai che a qualcuno cade l'occhio su qualcosa che non sia Iper Raggio...2_Spreco di spazio? Il Sito ne ha quanto ne serve al business della TPCI. Di tempo? Sono pagati per questo.Ma che fretta c'è? Mancano ancora DUE mesi e quindi DUE numeri di Coro Coro e almeno DUE aggiornamenti del Sito Ufficiale all'uscita dei Remakes. Poi ti pare che con una carne così succulenta non si prendano tutto il tempo che vogliono per farci sbavare nell'attesa?Quanto è passato dacché ci hanno mostrato le covers dei giochi ad OGGI, quando presumibilmente sappiamo tutto sui due Archeorisvegliati?3_Io non parlo della Megaevoluzione, bensì di Rayquaza che ha qualcosa a che fare con la Megaevoluzione, e se permetti questa è una novità , tant'è che non s'è ancora capito in che senso ha qualcosa a che fare con la Megaevoluzione né perché o da quando, se megaevolverà o si archeorisveglierà lui stesso ecc...1) e io che ho detto? Al novellino frega niente,basta che il Pokemon sia leggendario, dato che in molti casi Leggendario = forte2) Spreco di spazio e tempo? Si, perché hanno fatto un annuncio per metà inutile. Non mi interessa se ce n'è a iosa, è comunque uno spreco.È come dire: io sono milionario e ho già tre supercar, però ne compro una quarta. Spreco solo denaro.3) Capirai che novità , hanno annunciato le forme alternative di Groudon e Kyogre e Rayquaza è il terzo incomodo del trio. La Megaevoluzione (ribadisco, ultima novità in casa Pokemon) correlata a lui (in qualsiasi maniera) era quotata raso zero. Il discorso "Rayquaza è correlato al mistero della ME", ossia quello che hanno detto loro, altro non è che la diretta conseguenza della somma nuove forme + remake + terzo pokemon leggendario. Il che vuol dire cavalcare l'onda della innovazione dell'ultima generazione (attenzione: innovazione, non più novità ), come quando diedero la ME a Mewtwo e come quando hanno dato la ME a Diancie, quindi niente più di ciò che dicevo io.C'era il capopalestra correlato alle ME? Si, Ornella.C'era lo studioso? Si, due: Platan (logicamente) e un tizio in qualche percorso parlava di Acromio e delle Megapietre. E ora Rocco, il Campione, è studioso di Megapietre (anche qui secondo logica, ma è anche giusto che sia così).Mancava giusto il Pokemon leggendario, e visto che deve uscire il remake di Hoenn, chi meglio di Rayquaza?Sarà anche una novità , in qualche modo, ma devo dire che era assolutamente prevedibile. Modificato 13 settembre, 2014 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Interessanti le nuove abilità Spero che ci sia ArcheoRayquaza e non MegaRayquaza però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 O fanno sia Rayquaza archeo che mega... o ne fanno 2 mega (come mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 O fanno sia Rayquaza archeo che mega... o ne fanno 2 mega (come mewtwo) 2 MegaRayquaza no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 "Annunciato Rayquaza in RO/ZA". Perché quel drago lungo e verde che appariva anche nei vecchi Smeraldo, Rubino e Zaffiro chi era, Shenron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Keeper of the Seven Keys:1_ te lo riscrivo, forse ti è sfuggito "chissà mai che magari a qualcuno cade l'occhio su qualcosa che non sia Iper Raggio..."2_ se lo hanno fatto è perché non lo ritengono uno spreco di spazio né di tempo. La tua opinione (come quella di chiunque altro non lavori al caso) non conta, anche perché non è la sola a questo mondo e non necessariamente quella più rappresentativa.3_ certo, e tu ovviamente queste cose le sapevi già tutte il giorno prima dell'annuncio dei Remakes, vero?La TPCI segue una scaletta ben precisa, il fatto che noi fan più navigati intuiamo/prevediamo/immaginiamo quelle che saranno le loro prossime mosse in fatto di rivelazioni, a volte pure con largo anticipo, non è affar loro e nemmeno gli deve interessare farlo diventare.Il loro compito è vendere ogni cosa, grande o piccola che sia, come una NOVITA' (indovina per quale motivo...), e dio se lo fanno bene (a volte pure esagerando di brutto)! Poi vorrei ricordare (perché sembra una cosa che i più tendono a dimenticare troppo spesso, anzi, non "sembra", lo è!) che a Pokémon ci giocano anche bambini in età da elementari, che certamente non fanno tutti 'sti ragionamenti (e vorrei ben vedere, hanno altro a cui pensare), pertanto spetta a noi più grandicelli riconoscere che certi termini e/o azioni sono più che altro rivolti ad un target infantile, contestualizzare ma soprattutto iniziare a pensare che non siamo gli unici sulla faccia di questo pianeta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Keeper of the Seven Keys:1_ te lo riscrivo, forse ti è sfuggito "chissà mai che magari a qualcuno cade l'occhio su qualcosa che non sia Iper Raggio..."2_ se lo hanno fatto è perché non lo ritengono uno spreco di spazio né di tempo. La tua opinione (come quella di chiunque altro non lavori al caso) non conta, anche perché non è la sola a questo mondo e non necessariamente quella più rappresentativa.3_ certo, e tu ovviamente queste cose le sapevi già tutte il giorno prima dell'annuncio dei Remakes, vero?La TPCI segue una scaletta ben precisa, il fatto che noi fan più navigati intuiamo/prevediamo/immaginiamo quelle che saranno le loro prossime mosse in fatto di rivelazioni, a volte pure con largo anticipo, non è affar loro e nemmeno gli deve interessare farlo diventare.Il loro compito è vendere ogni cosa, grande o piccola che sia, come una NOVITA' (indovina per quale motivo...), e dio se lo fanno bene (a volte pure esagerando di brutto)! Poi vorrei ricordare (perché sembra una cosa che i più tendono a dimenticare troppo spesso, anzi, non "sembra", lo è!) che a Pokémon ci giocano anche bambini in età da elementari, che certamente non fanno tutti 'sti ragionamenti (e vorrei ben vedere, hanno altro a cui pensare), pertanto spetta a noi più grandicelli riconoscere che certi termini e/o azioni sono più che altro rivolti ad un target infantile, contestualizzare ma soprattutto iniziare a pensare che non siamo gli unici sulla faccia di questo pianeta!!!Proprio perché la TPCI segue scalette precise era palese che ci sarebbero stati i remakes. La vera novità nel loro modo di agire è stata la quinta generazione, dove balzarono i remakes (e il tanto discusso Pokemon Grigio) preferendo i sequel.Io non ho mai detto che sapevo tutto prima che i remakes venissero ufficialmente annunciati, e mai lo dirò.Dico solo che chiunque abbia un QI decente e sappia far andare il cervello in maniera anche solo passabile avrebbe intuito che i tanto agognati remakes di Hoenn ci sarebbero stati (anche solo per sfruttare l'ondata Hoenn confirmed), e che questi remakes avrebbero necessariamente incluso le ultime novità introdotte con X&Y; leggasi 3D, Megaevoluzioni, Megapietre, eccetera eccetera. Certo, non mi aspettavo l'Archeorisveglio ovviamente, ma (quasi) tutto il resto si (perlomeno quasi tutto quello che per ora ci hanno detto).E nel caso ti sia sfuggito, io non ho mai e sottolineo MAI detto di conoscere per certo tutto questo, bensì ho specificato che era assolutamente PREVEDIBILE, il che è molto diverso.Se il novellino non usa il cervello non è un problema mio, e capisco che i pubblicitari debbano fare il loro mestiere, ma SECONDO ME un annuncio così è ridicolo. Posso pensarla a modo mio?Poi vorrei sottolineare che questa è una DISCUSSIONE, dove per definizione ognuno può, anzi, deve esprimere la propria opinione in modo libero. Ergo, anche se è vero che a Pokemon giocano i bambini delle elementari, io posso benissimo pensarla così.È globalmente riconosciuto che accontentare tutti è impossibile, e ci mancherebbe. Io faccio parte di quelli che sono rimasti più o meno delusi da questa mossa. Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 (modificato) Proprio perché la TPCI segue scalette precise era palese che ci sarebbero stati i remakes. La vera novità nel loro modo di agire è stata la quinta generazione, dove balzarono i remakes (e il tanto discusso Pokemon Grigio) preferendo i sequel.Io non ho mai detto che sapevo tutto prima che i remakes venissero ufficialmente annunciati, e mai lo dirò.Dico solo che chiunque abbia un QI decente e sappia far andare il cervello in maniera anche solo passabile avrebbe intuito che i tanto agognati remakes di Hoenn ci sarebbero stati (anche solo per sfruttare l'ondata Hoenn confirmed), e che questi remakes avrebbero necessariamente incluso le ultime novità introdotte con X&Y; leggasi 3D, Megaevoluzioni, Megapietre, eccetera eccetera. Certo, non mi aspettavo l'Archeorisveglio ovviamente, ma (quasi) tutto il resto si (perlomeno quasi tutto quello che per ora ci hanno detto).E nel caso ti sia sfuggito, io non ho mai e sottolineo MAI detto di conoscere per certo tutto questo, bensì ho specificato che era assolutamente PREVEDIBILE, il che è molto diverso.Se il novellino non usa il cervello non è un problema mio, e capisco che i pubblicitari debbano fare il loro mestiere, ma SECONDO ME un annuncio così è ridicolo. Posso pensarla a modo mio?Poi vorrei sottolineare che questa è una DISCUSSIONE, dove per definizione ognuno può, anzi, deve esprimere la propria opinione in modo libero. Ergo, anche se è vero che a Pokemon giocano i bambini delle elementari, io posso benissimo pensarla così.È globalmente riconosciuto che accontentare tutti è impossibile, e ci mancherebbe. Io faccio parte di quelli che sono rimasti più o meno delusi da questa mossa. Passo e chiudo.Oddio, che putiferio .-. 1) in quinta generazione hanno saltato i remakes perché hanno voluto passare più velocemente alla sesta, che volevano mettere su 3ds è stato detto pubblicamente. 2) In quel video hanno voluto annunciare pubblicamente che Rayquaza era legato al segreto delle MegaEvoluzioni, e non potevano certo farlo mettendo una scritta e un passo e chiudo, quindi hanno seguito facendo vedere quelle scene anche per far sorridere (a me ha fatto sorridere) 3) Se non avessero messo le scene con Rayquaza avrebbero allungato il resto, non avrebbero aggiunto altro ancora. Se ci fai caso, togliendo la scena di Rayquaza hanno mostrato il messaggio che compare quando i leggendari si archeorisvegliano, le loro abilità con tutte le implicazioni e le loro mosse, poi tre altre MegaEvoluzioni. Solo queste sono molte più informazioni che siano mai state date in qualsiasi altro trailer di ORAS. Modificato 14 settembre, 2014 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Potevano aggiungere archerayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ed ecco che si tira in ballo il solito diritto ad esprimere la propria opinione, come se qualcuno mai scrivesse "stai zitto" o "non puoi pensarla così"! Forse dovremmo imparare a mettere le nostre opinioni un po' meno sul piedistallo, non credi? Cercare di allargare la mente e considerare anche quelle altrui, oltre che la propria, come se, dal momento che è razionalmente impeccabile e condivisa da molte altre persone, fosse per forza di cose la più valida! Mi sembra di aver già speso fin troppe parole per cercare di farti capire che queste "manovre" da parte della TPCI non sono costruite solo per te (e di chiunque altro "abbia un QI decente" e "sappia far andare il cervello in modo anche solo passabile"), ma anche per BAMBINI, e giocatori nel senso più lato, che di far previsioni se ne sbattono, proprio come tu di loro.Questo dato dovrebbe aiutare ad accettare con un po' più di serenità (mentre a me sembra che tu - ma non solo - stia facendo di tutta questa faccenda una tragedia) che non tutto può piacere o sembrare adeguato alla propria età ed intelligenza!Il punto 2 di Aldragon è sacrosanto, ma non solo: piuttosto che veder saltar fuori, presumibilmente il mese prossimo, un Mega(o Archeo, o quel che sarà )Rayquaza così di botto, per quanto intuito dalla stragrande maggioranza della community, è da preferire una rivelazione più graduale, che passa dalle origini, così da aumentare l'attesa (il bello è proprio questo!) ed il desiderio per i prossimi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi piace questa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 (modificato) Tutto questo per dire semplicemente che la trama di questi giochi non avrà nulla in comune con quella di Rubino e Zaffiro. Heart Gold e Soul Siver riscossero un successo enorme, senza uccidere la vecchia trama, ma semplicemente implementando le novità . Qui è lampante che stanno cercando di strafare, solo per rendere i giochi più appetibili, soprattutto per un tipo di target che di certo non è quello dei giocatori di media e lunga data. Stanno cambiando la storia totalmente. Capisco che il mistero della MegaEvoluzione è importante, ma anche la vecchia trama lo è, e molto di più. Modificato 14 settembre, 2014 da just-five-gens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Tutto questo per dire semplicemente che la trama di questi giochi non avrà nulla in comune con quella di Rubino e Zaffiro. Heart Gold e Soul Siver riscossero un successo enorme, senza uccidere la vecchia trama, ma semplicemente implementando le novità . Qui è lampante che stanno cercando di strafare, solo per rendere i giochi più appetibili, soprattutto per un tipo di target che di certo non è quello dei giocatori di media e lunga data. Stanno cambiando la storia totalmente. Capisco che il mistero della MegaEvoluzione è importante, ma anche la vecchia trama lo è, e molto di più.La trama resta tale e quale, anziché risvegliarsi e basta si archeorisvegliano, tutto il resto è decoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 (modificato) Dovranno creare una nuova tier, riservata a questi 3, sopra gli Uber. Modificato 14 settembre, 2014 da Chube` @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati