Eliwood Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Cioè Lino è sempire più figo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Prevedo vari art work di mega gardevoir principessa e mega gallade principeGallade acquisirà maggior speed???Ciao mi chiamo over used Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciclamipoli ha le piastrelle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E il piccolo Lino alla fine diventa fighetto Dai si prospettano cose buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E il piccolo Lino alla fine diventa fighetto Dai si prospettano cose buone Piccolissimo Lino direi xD Dai, però è carino xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Piccolissimo Lino direi xD Dai, però è carino xP Io lo trovo estremamente puccioso xD Poi anche se alcuni dicono il contrario, secondo me Gallade per Lino è proprio azzeccato! Si somigliano anche xD E' stata aggiunta una reazione da Yggdra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io lo trovo estremamente puccioso xD Poi anche se alcuni dicono il contrario, secondo me Gallade per Lino è proprio azzeccato! Si somigliano anche xD Infatti è proprio un bel personaggio ! :3 Kmq si, sono fatti l'uno per l'altro, si somigliano moltissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) Mi piace Mega Gallade, gli altri non mi interessano tanto e, comunque, non mi facevano impazzire già prima anche se non mi li trovo affatto brutti, Camerupt mi sembra migliorato anche esteticamente con la mega e Sharpedo mi sembra più o meno lo stesso.Lino mi sembra sempre lo stesso e lo trovo meglio con un pokémon agguerrito come MegaGallade che non con un Pokémon dall'aspetto che ricorda una sposa, soprattutto se questa sposa fosse un maschio come il Gardevoir che aveva nei vecchi giochi. Modificato 12 settembre, 2014 da Dragozard96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Gallade non sembra Lino fatto Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (modificato) Lino sembra proprio piccolo :3Anche se poi cresce tutto d'un tratto LOL(Colpa della malattia) Poi ormai amo Mega Camerupt *^*Sapevo che Mega Gallade sarebbe stato un figo con quel mantello *^*E MegaSharpedo ora ho capito perché non ha gli aculei LOL Modificato 13 settembre, 2014 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ci sono ancora dei piccoli errori, ma si possono eliminare. Msharpedo ha queste punte si o no? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (modificato) Ohmmioddio. Visti gli screen del gioco sembrano tutti e 3 estremamente fighi! GAME FREAK TI DECIDI A CAMBIARE I DISEGNATORI DEGLI ARTWORK? Ci fosse un solo Pokémon fatto bene. Fin'ora solo guardando gli ARTWORK non me n'è piaciuto uno, poi guardandoli in-game sono tutti stupendi! Omg ** Modificato 13 settembre, 2014 da Axelf~ E' stata aggiunta una reazione da infarnape2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 MGallade VS MKangaskhan....Quindi forse grazie a questo MKanga non sarà più uber? Come Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma Camerupt aveva già il must nel mio team, con questa MEGA giuro non lo cambiere per nessun altro pokemon 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mega sharpedo è più figo nel trailer (almeno se rimane senza quegli spuntoni 😒)Mega gallade rimane il migliore, anche se galladite non si può sentire ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Lino sembra proprio piccolo :3 Anche se poi cresce tutto d'un tratto LOL (Colpa della malattia) Poi ormai amo Mega Camerupt *^* Sapevo che Mega Gallade sarebbe stato un figo con quel mantello *^* E MegaSharpedo ora ho capito perché non ha gli aculei LOL Ma che malattia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mega sharpedo è più figo nel trailer (almeno se rimane senza quegli spuntoni )Mega gallade rimane il migliore, anche se galladite non si può sentire ahaha XDPerò galleidite si xD (Si dovrebbe dire cosi, credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (modificato) Ma che malattia? Ti cito la wiki Italiana Lino - Lino è un ragazzino malato che ha chiesto a Norman, il Capopalestra di Petalipoli, di aiutarlo a catturare un Pokémon prima che si trasferisca a Mentania con i suoi zii. Così, Norman acconsente: presta un Zigzagoon a Lino e chiede al giocatore di assisterlo, così riesce a catturare un Ralts. Dopodiché, Lino, apparentemente guarito dalla malattia, sarà sempre all'uscita della Via Vittoria a lottare con il giocatore più volte al giorno. Modificato 13 settembre, 2014 da NoelFurokawa E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Però galleidite si xD (Si dovrebbe dire cosi, credo)Speriamo (anche sea gf non brilla per Fantasia creativa XD) Ma invece slowbroite è ancora peggio ahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 *^* mi piace molto il vulcano su Megacamerupt.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nuooooooo, Lino, povero piccolo :cry2: Confesso che, ad una prima occhiata del primo screenshot, avrei detto che era in pigiama Cosa sono quei fiori rossi nella Via Vittoria, piante carnivore che ci inghiottiranno proprio mentre varchiamo belli pacifici l'entrata della Lega ?Il Cavaliere (MegaGallade) e la Dama (MegaGardevoir): seems legit MegaSharpedo: "durante gli attacchi a volte ai lati del naso gli spuntano lame affilate che possono ricrescergli innumerevoli volte".Ora si spiega la loro assenza negli screenshots, non era un errore. Confesso, però, che lo preferisco senza, è più semplice.Simo, aveva una singola cicatrice gialla anche da Sharpedo, certamente meno vistosa, ma comunque già presente Eruzione emessa dal vulcano di MegaCamerupt è fantastica, peccato che le restanti Mosse Fuoco saranno rese in modo molto meno "personale" Veramente già Gardevoir era ispirato ad un cavaliere: a parte che il suo nome giapponese è SERKNIGHT non ha una gonna, ma la tunica che usavano i cavalieri quando non avevano l'armatura.... poi siccome nessuno l'aveva capito l'hanno stravolto con la megaevoluzione xDMa veramente non avevi capito che le spine di MSharpedo non compaiono quando fa certi attacchi? O.o ormai sono moltissimi i Pokémon che cambiano aspetto durante un attacco (chi ha detto Vulcanion?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ti cito la wiki Italiana Io sapevo che si era trasferito a Mentania solo perchè l'aria era più pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io sapevo che si era trasferito a Mentania solo perchè l'aria era più pulita Poi dicevano che era guarito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Poi dicevano che era guarito :3 Ma nel gioco?Se si ho sempre premuto A su Zaffiro(era anni fa à§_à§) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma nel gioco?Se si ho sempre premuto A su Zaffiro(era anni fa à§_à§) à§_ৠSi sempre nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati