Vai al commento

Nuove immagini di Lino, MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt!

Manuel

Post raccomandati

Io lo trovo estremamente puccioso xD

Poi anche se alcuni dicono il contrario, secondo me Gallade per Lino è proprio azzeccato! Si somigliano anche xD

Infatti è proprio un bel personaggio ! :3

Kmq si, sono fatti l'uno per l'altro, si somigliano moltissimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace Mega Gallade, gli altri non mi interessano tanto e, comunque, non mi facevano impazzire già  prima anche se non mi li trovo affatto brutti, Camerupt mi sembra migliorato anche esteticamente con la mega e Sharpedo mi sembra più o meno lo stesso.

Lino mi sembra sempre lo stesso e lo trovo meglio con un pokémon agguerrito come MegaGallade che non con un Pokémon dall'aspetto che ricorda una sposa, soprattutto se questa sposa fosse un maschio come il Gardevoir che aveva nei vecchi giochi.

Modificato da Dragozard96
Link al commento

Lino sembra proprio piccolo :3

Anche se poi cresce tutto d'un tratto LOL

(Colpa della malattia)

Poi ormai amo Mega Camerupt *^*

Sapevo che Mega Gallade sarebbe stato un figo con quel mantello *^*

E MegaSharpedo ora ho capito perché non ha gli aculei LOL

Modificato da NoelFurokawa
Link al commento

Ohmmioddio. Visti gli screen del gioco sembrano tutti e 3 estremamente fighi! GAME FREAK TI DECIDI A CAMBIARE I DISEGNATORI DEGLI ARTWORK? Ci fosse un solo Pokémon fatto bene. Fin'ora solo guardando gli ARTWORK non me n'è piaciuto uno, poi guardandoli in-game sono tutti stupendi! Omg **

Modificato da Axelf~
Link al commento

Lino sembra proprio piccolo :3

Anche se poi cresce tutto d'un tratto LOL

(Colpa della malattia)

Poi ormai amo Mega Camerupt *^*

Sapevo che Mega Gallade sarebbe stato un figo con quel mantello *^*

E MegaSharpedo ora ho capito perché non ha gli aculei LOL

Ma che malattia?

Link al commento

Ma che malattia?

Ti cito la wiki Italiana ^^

Lino - Lino è un ragazzino malato che ha chiesto a Norman, il Capopalestra di Petalipoli, di aiutarlo a catturare un Pokémon prima che si trasferisca a Mentania con i suoi zii. Così, Norman acconsente: presta un Zigzagoon a Lino e chiede al giocatore di assisterlo, così riesce a catturare un Ralts. Dopodiché, Lino, apparentemente guarito dalla malattia, sarà  sempre all'uscita della Via Vittoria a lottare con il giocatore più volte al giorno.

Modificato da NoelFurokawa
Link al commento

Nuooooooo, Lino, povero piccolo :cry2: :cry2: :cry2:

Confesso che, ad una prima occhiata del primo screenshot, avrei detto che era in pigiama :asduj1:

Cosa sono quei fiori rossi nella Via Vittoria, piante carnivore che ci inghiottiranno proprio mentre varchiamo belli pacifici l'entrata della Lega :mki2:?

Il Cavaliere (MegaGallade) e la Dama (MegaGardevoir): seems legit :th_sisi:

MegaSharpedo: "durante gli attacchi a volte ai lati del naso gli spuntano lame affilate che possono ricrescergli innumerevoli volte".

Ora si spiega la loro assenza negli screenshots, non era un errore. Confesso, però, che lo preferisco senza, è più semplice.

Simo, aveva una singola cicatrice gialla anche da Sharpedo, certamente meno vistosa, ma comunque già  presente ;)

Eruzione emessa dal vulcano di MegaCamerupt è fantastica, peccato che le restanti Mosse Fuoco saranno rese in modo molto meno "personale" :(

Veramente già  Gardevoir era ispirato ad un cavaliere: a parte che il suo nome giapponese è SERKNIGHT non ha una gonna, ma la tunica che usavano i cavalieri quando non avevano l'armatura.... poi siccome nessuno l'aveva capito l'hanno stravolto con la megaevoluzione xD

Ma veramente non avevi capito che le spine di MSharpedo non compaiono quando fa certi attacchi? O.o ormai sono moltissimi i Pokémon che cambiano aspetto durante un attacco (chi ha detto Vulcanion?)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...