Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sssalve ragazziCome molti di voi che acquistano, vendono e scambiano bamboleLo faccio anche io.E non cominciate a dire..E acsiac, tu 6 il 1º k ha dtt k le bambole nn le vnd blablaNo le vendo.Ora non sto a inserire le varie miniature perchè sto con l'ipad ed è tutto improvvisatoScrivero il nome della doll con il prezzo affiancatoMagikarp cromatico: 1.20 ppMegaLucario: 0.40 ppRoccia di re: 0.20 ppSub ball: 0.20 ppChikorita: 1.20 ppFinneon: 0.10 ppSunflora: 0.10 ppClamperl: 0.10 ppFennekin: 0.30 ppChespin: 0.30 ppVanillite: 0.40 ppVoi direte, eh ma sono poche..ChisseneBaciAbbracciComprateYolo.Ah inoltre, se siete interessati anche ad altre doll contattatemi tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetti solo PP immagino, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se mi proponi uno scambio di doll potremmo contrattare Aggiunte altre doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Pokemon non ne accetti? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non me ne faccio nullaMi dispiacePerò mi interessa Rotom, lo scambi per qualche mia doll?Quelle con i prezzi, siamo chiari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi dispiace, non lo scambio visto che andrei in rosso con i PP :/ grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ragazzi offerta dell'ultimo secondo che mi frullava in testaPrendi 2 paghi 1 e mezzoEsempio 1.20 pp + 0.40 pp : 2 = 1.40 pp invece di 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se ti interessa ho rotom wash evsato vorrei la bambola di lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 A me interessa Rotom doll, dei pokémon non me ne faccio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Lo scambi? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.