Wilson Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Di nuovo complimenti per l'ultimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 ore fa, limb ha scritto: ciao amori impossibili di inizio giugno: Pure tu che finisci in fretta? :° Aaah, e Rotom con il cuore sullo schermo <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ma questi disegni sono davvero fantastici, non saprei come altro definirli, non ne ho mai visti di così *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 ore fa, limb ha scritto: ciao amori impossibili di inizio giugno: Uddio, ma è magnifico. *-* Adoro sempre più il tuo stile, veramente complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ciao ancora, in questi giorni mi sento parecchio attivo (tipo ora quando dovrei studiare, vabb) quindi ecco una Mawile accaso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 On 4 June 2016 at 23:35, limb ha scritto: ciao ancora, in questi giorni mi sento parecchio attivo (tipo ora quando dovrei studiare, vabb) quindi ecco una Mawile accaso: *clap clap* Complimenti, molto carina questa Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Un paio di nuovi pokémon, visto che questa gen PROMETTE BENE: Drampa Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, limb ha scritto: Un paio di nuovi pokémon, visto che questa gen PROMETTE BENE: Drampa Mimikyu Sai vero che sono spettacolari?*.*bravissimo! Se posso farti una domanda da slowpoke, quanto ci metti più o meno a farne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Fantastici come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Come sempre sono DIVINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 9 ore fa, Sarcy ha scritto: Sai vero che sono spettacolari?*.*bravissimo! Se posso farti una domanda da slowpoke, quanto ci metti più o meno a farne uno? GRAZIEEEE, comunque sinceramente, non lo so! cioè dipende un sacco più che dallo stile da quanto mi convince lo sketch, mimikyu non mi soddisfaceva per niente quindi l'ho rimaneggiato un sacco, quindi all'incirca un'oretta, stesso tempo direi per drampa che anche se è più complicato mi è venuto più alla svelta, poi a far la linea e a colorare ci metto più o meno sempre lo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, limb ha scritto: GRAZIEEEE, comunque sinceramente, non lo so! cioè dipende un sacco più che dallo stile da quanto mi convince lo sketch, mimikyu non mi soddisfaceva per niente quindi l'ho rimaneggiato un sacco, quindi all'incirca un'oretta, stesso tempo direi per drampa che anche se è più complicato mi è venuto più alla svelta, poi a far la linea e a colorare ci metto più o meno sempre lo stesso tempo. Non ho mai provato a far dell'arte digitale per questo te lo chiedo complimenti comunque! Drampa è troppo bello dai *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Bellissimi *-* Sono veramente stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Peridot acquisisce un nuovo DEVASTANTE POTERE: navigare su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 ecco una cosina che ho fatto poco fa Chi sa dove è stato usato è una brutta persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Tu lavori alla GF, ammettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Tu lavori alla GF, ammettilo È bravissimo Spoiler Spoiler Spoiler Noi lo volevamo come il tizio che fa gli artwork per il nostro fangame, ma ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 On 29/7/2016 at 21:47, Rayen ha scritto: Tu lavori alla GF, ammettilo GRAZIEEEE ma non esageriamo!! Gli stili di Sugimori e di Ohmura sono irraggiungibili, per non parlare di tutti gli altri artisti che lavorano lì. Poi c'è tantissima gente molto più brava su deviantart a imitarli, io c'ho provato giusto un paio di volte seguendo un tutorial di zerudez (pure lui è bravissimo a fare le cose in stile pokémon) Comunque persone che davvero riescano così bene a "copiargli" lo stile da far passare i loro fakémon per veri non ne ho praticamente mai visti... (motivo percui sono piuttosto convinto che i leak delle evo finali degli starter siano veri) On 29/7/2016 at 21:48, Mr.Audy ha scritto: È bravissimo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Noi lo volevamo come il tizio che fa gli artwork per il nostro fangame, ma ma LO SO, SCUSATEEE ma ho un sacco di cose da fare... per alcune delle quali oltretutto.. ahem... Spoiler mi pagano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 On 3/6/2016 at 10:48, limb ha scritto: ciao amori impossibili di inizio giugno: Omg quanto è bello? Quel rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 CIAO sono una coda intanto sto facendo questo comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 faccio una passeggiata... (aggiungo un Cutiefly perché è uno dei migliori pokémon design di sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ho fatto delle illustrazioncine a tema super mario per una cosa, ora ne devo fare tipo altre centomila e vabbè E POI ho finito di vedere Gravity Falls, quindi... infine c'è un Midoriya fatto male che si è fatto male di My Hero Academia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Voglio usare quel Bill fantastico come sfondo dell'iPhone! ç_________________________ç Bravissimo! Tutto fantastico, comunque! Riesci a rendere belli anche Pokémon brutti come Palmeggutor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ma questa gente che disegna bene, dovrebbe morire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Stupendi anche questi nuovi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.