Shinycroconaw95 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 è per l'italia ed è wifi, poi se li inglobate (global link XD) vi sbloccate la home leggete bene prima di commentare ^_^antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 finalmente un evento in italia in gioppone ce ne sono uno ogni due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 mmm, quelli della Nintendo si sono dimenticati per strada gli eventi precedenti oppure hanno capito che, avendo gli USA messo il turbo in fatto di eventi, forse conveniva recuperare un po' terreno e sganciare il pacchetto anche in Europa (si, perchè a casa mia Europa=/Inghilterra)?Per fortuna, perchè all'ennesimo evento dal quale ci avrebbero potuti tagliare fuori, anche ad una persona paziente come me stava per partire un embolo...Comunque sia... non trovo molto costruttivi i commenti di chi dice "Io ce l'avevo già ancor prima che quelli della Game Freak se lo sognassero la notte" et similia, sembra che lo facciano per dimostrare un qualche tipo di superiorià che mi sfugge...Per quanto mi riguarda credo fermamente nel detto "l'attesa del piacere è essa stessa piacere"E poi volete mettere la soddisfazione di dire "per le saracche delle molucche, finalmente è arrivatooooooooooooooooo!" XD Ah, per l'ultima volta: chi è che dice che NON SI POSSONO EVISSARE???? Vengo a casa vostra a farvi vedere il contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Giusto, si possono evsare ma con Proteine e simili e con le piume, me n'ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 No, no, anche con i pkmn selvatici, non prenderanno esperienza ma gli ev li prendono eccome, provare per credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Mai sentito parlare della tecnica del box? D: Ogni volta che raggiungi i 4 EV in una statistica, lo depositi e lo ritiri .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Da questa generazione basta far finire la lotta e si vede che la statistica è salita (purchè il pkmn abbia preso 4 o più ev), il box non è più necessario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ok, ero rimasto a DPPt per questo trucco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Wow! Dopo tanto tempo finalmente un evento Wi-Fi anche qui in Europa, era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Siii finalmente anche da noi un evento... Era ora... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
y2jx98 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 finalmente arrivano in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 sììì!!!! Wi-Fi!!!! un reshiram ce l'ho già , ma un evento non mi farà male di certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ed ecco qua la cosa che non mi piace: non avere una skin del C-Gear. Sì, perché potrai sbloccare solo una skin delle due per questo evento. Ora... quale scegliere?Ah davvero? Solo una? D:Quindi anche se mi trasferissi entrambi i Pokémon e li addormentassi non potrei ottenerle entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku's Propriety Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Bello!!! Si sa già quando ci sarà quello di Victini??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Siii finalmente!!!! Li avevo già jap ma italiani sono tutta un'altra storia! XD finalmente!!!! Voglio la skin di zekrom!!! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Vorrei dire a tutti quelli che dicono che ce l'ho già ,che c'è chi non c'è l'ha e quindi per me è un grande evento che dice che la Nintendo si sta dando da fare. ^^ :snivy: :starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Inoltre quando escie victini con v-generate? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ah davvero? Solo una? D:Quindi anche se mi trasferissi entrambi i Pokémon e li addormentassi non potrei ottenerle entrambe?In Giappone era così. Non penso che cambieranno le cose anche qua. Da come è impostata la news sembra che diano tutte e due le skin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ed ecco qua la cosa che non mi piace: non avere una skin del C-Gear. Sì, perché potrai sbloccare solo una skin delle due per questo evento. Ora... quale scegliere?Non scegli tu, se hai Bianco prendi Reshiram e quindi la Skin di Reshiram, se hai Nero prendi Zekrom e quindi la Skin di Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 che fregatura, quindi dovrei tenermi la skin della versione opposta alla mia? Io volevo la skin di Zekrom ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ovvio, tutti lo sapevano (tutti quelli che conoscono l'evento jap) xk si era detto tempo fa "credo" anche su Pokémon Millennium che si sarebbero distribuiti nelle versioni dei rispettivi colori i Pokémon, se hai Bianco mi dispiace ma avrai la Skin di Reshiram, se hai Nero (Come me) avrai quella di Zekrom e io volevo quella di Reshiram ma non si può avere tutto nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 mi sono appena messo la skin di zekrom nel c-gear e non mi piace per niente.... Reshiram dove sei finitooo??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 era ora che arrivassero quei due pokemon del film!!! :smile-r: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati