Vai al commento

Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....

Eneru

Post raccomandati

Potrebbero sempre essere dei dinosauri marini che si sono evoluti diversamente dagli ittiosauri, per adattarsi meglio a vivere sui fondali marini, Dratini e Dragonair. Il Dragonite che immagino io dovrebbe essere meno tozzo, più leggero e con ali estendibili. Le ali da estese dovrebbero essere grandi all'incirca quanto quelle di Charizard y. Le ossa sviluppate durante il letargo dovrebbero essere cave per permettere il volo. Le antenne servirebbero per captare, in mare, i movimenti di eventuali predatori in avvicinamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero sempre essere dei dinosauri marini che si sono evoluti diversamente dagli ittiosauri, per adattarsi meglio a vivere sui fondali marini, Dratini e Dragonair. Il Dragonite che immagino io dovrebbe essere meno tozzo, più leggero e con ali estendibili. Le ali da estese dovrebbero essere grandi all'incirca quanto quelle di Charizard y. Le ossa sviluppate durante il letargo dovrebbero essere cave per permettere il volo. Le antenne servirebbero per captare, in mare, i movimenti di eventuali predatori in avvicinamento.

Non saprei, le ali di Dragonite originale sono molto piccole rispetto al corpo, c'è un amico di Arvalis che ha fatto una cosa simile, ma il risultato è estremamente diverso da quello originale, sembra più un Charizard senza fiamma, a me non piace, non sembra per niente Dragonite, che invece secondo me ha molte più caratteristiche da anfibio :)

dragonite_concept_by_silver5-d375afs.jpg

Link al commento

Se non mi avessi detto che quello è un Dragonite, avrei pensato proprio a Charizard. Non ho proprio un'immagine definita in mente, ma non me lo immagino così. Come ho detto, deve avere le capacità  per tornare nei mari, quindi deve per forza avere le caratteristiche di anfibio.

Link al commento

Se non mi avessi detto che quello è un Dragonite, avrei pensato proprio a Charizard. Non ho proprio un'immagine definita in mente, ma non me lo immagino così. Come ho detto, deve avere le capacità  per tornare nei mari, quindi deve per forza avere le caratteristiche di anfibio.

Infatti se non fosse per il titolo dell'immagine credo che nessuno lo avrebbe capito XD comunque anche con caratteristiche da anfibio, il risultato non sarebbe molto diverso, la testa di un rettile è quella e una delle caratteristiche importanti di Dragonite è il volto morbido e pacifico, un rettile non può avere un volto simile XD

Arv ha detto che anatomicamente Rayquaza PUO' volare, non ha specificato bene come siccome vuole lasciarlo per sorpresa, ma ha detto che è aiutato dal fatto che ha un totale di 10 ali.

Link al commento

Arv ha detto che anatomicamente Rayquaza PUO' volare, non ha specificato bene come siccome vuole lasciarlo per sorpresa, ma ha detto che è aiutato dal fatto che ha un totale di 10 ali.

Ossia le quattro "corna" sul collo e le sei escrescenze sul corpo.

E' vero, io le avevo sempre considerate escrescenze ossee tipo quelle di Tyranitar o di molti dinosauri, ma mai ali

Link al commento

Ossia le quattro "corna" sul collo e le sei escrescenze sul corpo.

E' vero, io le avevo sempre considerate escrescenze ossee tipo quelle di Tyranitar o di molti dinosauri, ma mai ali

No, quelle sulla testa sono corna, quelle "cose" che ha nel corpo, Arvalis le ha relazionate alle ali delle lucertole planatrici

tumblr_lktoe9tNyC1qitkrlo1_500.jpg

Link al commento

Minimo un Rattata o un Pikachu facile da allevare o un Buneary o Bunnelby o qualche uccellino dei primi percorsi perché sarebbero facili da tenete. Pokémon come Charizard avrebbero già  bisogno di spazio e attenzioni che io non possiedo. Oppure un piccolo Geodude così non avrei neanche bisogno di spendete soldi per il suo nutrimento <3

Qualcosa di piccolo e carino che tenga compagnia e sia di facile mantenimento insomma.

Link al commento

Minimo un Rattata o un Pikachu facile da allevare o un Buneary o Bunnelby o qualche uccellino dei primi percorsi perché sarebbero facili da tenete. Pokémon come Charizard avrebbero già  bisogno di spazio e attenzioni che io non possiedo. Oppure un piccolo Geodude così non avrei neanche bisogno di spendete soldi per il suo nutrimento <3

Qualcosa di piccolo e carino che tenga compagnia e sia di facile mantenimento insomma.

Perché non avresti bisogno di nutrire Geodude?

Link al commento

Non ho detto che non avrei bisogno di nutrire Geodude, ma che non avrei bisogno di spendere soldi per comprargli da mangiare. Lui può benissimo mangiare rocce come Onix. owo

No, perché qui si parla di Pokémon nella vita reale, Geodude non sarebbe una pietra, ma un rana nella vita reale.

300px-Geodude_Realistico.png

Link al commento

No, perché qui si parla di Pokémon nella vita reale, Geodude non sarebbe una pietra, ma un rana nella vita reale.

300px-Geodude_Realistico.png

La persona che ha fatto quel disegno l'ha immaginato come una rana, ma nella mia mente nella vita reale Geodude mantiene le stesse caratteristiche che ha nella vita dei Pokémon. Tra l'altro Geodude non assomiglia ad una rana. owo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...