Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se devo essere sincero non centrano nulla assomiglia piu ad un kimono quindi piu ad una prolungazione del braccio(che non è analogo a quello degli altri pokemon per la conformazione) a me sembrano ali oltre che le maniche di un kimono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Per essere ali dovrebbero essere proporzionate al corpo (tutti gli insetti dotati di ali volano al contrario degli uccelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mewtwo Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mewtwo Tyranitar Vai sul pesante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ragazzi pensate in grande... un bel Arceus...e con il potere di un dio....fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ragazzi pensate in grande... un bel Arceus... e con il potere di un dio.... fate voi Troppo facile la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io un gardevoir per... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ahahah non so perchè ma mi piacerebbe avere un Wobbuffet XDAbbiamo anche il carattere simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io mi accontenterei di un Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ovviamente Charizard E' il mio Pokémon preferito in assolutoSe devo andare da qualche parte posso evitare di usare mezzi di trasportoIl suo fuoco può essere usato per mille scopi..e non solo a sfondo omicida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ragazzi pensate in grande... un bel Arceus...e con il potere di un dio....fate voiSecondo me realisticamente non è un dio, ma un Pokémon che viene divinizzato perché è molto potente Ovviamente Charizard E' il mio Pokémon preferito in assolutoSe devo andare da qualche parte posso evitare di usare mezzi di trasportoIl suo fuoco può essere usato per mille scopi..e non solo a sfondo omicidaRealisticamente con la sua anatomia un Charizard planerebbe e basta, ma con la MegaEvoluzione Y visto che ha ali molto più grandi dovrebbe riuscire a volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Realisticamente con la sua anatomia un Charizard planerebbe e basta, ma con la MegaEvoluzione Y visto che ha ali molto più grandi dovrebbe riuscire a volare Se dobbiamo parlare proprio di come sarebbero realmente, allora nessuna mega o forma alternativa (a parte forse rotom) esisterebbe. Non c'è un modo per spiegare come un animale muti in una creatura completamente diversa per poi tornare uguale a prima dopo pochi minuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ecco i Pokemon che vorrei:-Salamence: il mio cucciolone che sbrana chi mi pare e piace <3-Eevee: è coccolosho (e non giudicatemi -.-)-Magnezone: abuserò di lui durante i black out -Honedge: si spiega da solo -Bronzor: mai sentito parlare di spada e scudo? e poi mi farebbero comodo i suoi poteri psichici-Hypno: il mio blavo pimpo che ipnotizza le persone e gli fa fare ciò che dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io un gardevoir per... Perché gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perché gardevoir? Cose a cui non voglio pensare BRRRRR... (gardevoir= fattezze moooooolto femminili) e poi si trova un gardevoir maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sarebbe figo; andare in giro con un charizard, pikachu, greninja o Scizor.Però forse è come avere un cane. L'unica differenza è non doverlo portare a spasso, o forse si, i Pokemon fanno i bisogni? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se dobbiamo parlare proprio di come sarebbero realmente, allora nessuna mega o forma alternativa (a parte forse rotom) esisterebbe. Non c'è un modo per spiegare come un animale muti in una creatura completamente diversa per poi tornare uguale a prima dopo pochi minuti lolInvece si, sono geni dormienti, i Pokémon sono digitalizzati, usando la megaevoluzione i dati vengono ricombinati sfuttando quei geni dormienti potrebbero anche trattarsi dei geni dei loro antenati, esempio gli antenati dei Gengar erano simili ai MegaGengar, quindi con la Megaevoluzioni risvegli quei geni dei loro antenatiSarebbe figo; andare in giro con un charizard, pikachu, greninja o Scizor.Però forse è come avere un cane. L'unica differenza è non doverlo portare a spasso, o forse si, i Pokemon fanno i bisogni? D:Sono sempre esseri viventi, quindi si (eccetto quelli artificiali come Ditto, Porygon e non so chi altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Allora è un pò come avere un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Penso un Mudkip, poi di sicuro i miei Shuppet e Misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Allora è un pò come avere un cane Beh puoi anche tenerli dentro la ball, così non devi mandarli a spasso, visto che nella ball sono in uno stato di stasi, in cui per loro il tempo si ferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Charizard, Flygon o Arcanine. Ma ce ne sono molti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se dobbiamo essere realistici, chiudiamo il topic e facciamola finita. Ovvio che qualsiasi Pokemon ipoteticamente portato nel mondo reale dovrebbe mantenere i suoi poteri, non vedo il motivo di considerare normale un drago arancione che carbonizza tutto quello che vede ma non uno spettro Comunque, uno mi pare pochino, ma se proprio devo sceglierlo dico Metagross.Andare in giro con uno di quei bestioni mi farebbe sentire tipo il capo del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Cose a cui non voglio pensare BRRRRR... (gardevoir= fattezze moooooolto femminili) e poi si trova un gardevoir maschio beh mi troverei la "sorpresina" lol Comunque in realtà vorrei gengar,blaziken,charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se dobbiamo essere realistici, chiudiamo il topic e facciamola finita. Ovvio che qualsiasi Pokemon ipoteticamente portato nel mondo reale dovrebbe mantenere i suoi poteri, non vedo il motivo di considerare normale un drago arancione che carbonizza tutto quello che vede ma non uno spettro Comunque, uno mi pare pochino, ma se proprio devo sceglierlo dico Metagross.Andare in giro con uno di quei bestioni mi farebbe sentire tipo il capo del mondo B)Charziard non sarebbe un drago realisticamente infatti, ma un varano gigante alato con polmoni che riscaldano l'aria al punto da consentirgli di sputare fuoco, non vedo dove sta il problema, mentre gli spettri no, sono animali che sembrano spettri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 gli spettri son fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.