Vai al commento

Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....

Eneru

Post raccomandati

Se devo essere sincero non centrano nulla assomiglia piu ad un kimono quindi piu ad una prolungazione del braccio(che non è analogo a quello degli altri pokemon per la conformazione)

a me sembrano ali oltre che le maniche di un kimono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi pensate in grande... un bel Arceus...

e con il potere di un dio....

fate voi

Secondo me realisticamente non è un dio, ma un Pokémon che viene divinizzato perché è molto potente :)

Ovviamente Charizard

E' il mio Pokémon preferito in assoluto

Se devo andare da qualche parte posso evitare di usare mezzi di trasporto

Il suo fuoco può essere usato per mille scopi..e non solo a sfondo omicida

Realisticamente con la sua anatomia un Charizard planerebbe e basta, ma con la MegaEvoluzione Y visto che ha ali molto più grandi dovrebbe riuscire a volare :)

Link al commento

Realisticamente con la sua anatomia un Charizard planerebbe e basta, ma con la MegaEvoluzione Y visto che ha ali molto più grandi dovrebbe riuscire a volare :)

Se dobbiamo parlare proprio di come sarebbero realmente, allora nessuna mega o forma alternativa (a parte forse rotom) esisterebbe. Non c'è un modo per spiegare come un animale muti in una creatura completamente diversa per poi tornare uguale a prima dopo pochi minuti lol

Link al commento

Ecco i Pokemon che vorrei:

-Salamence: il mio cucciolone che sbrana chi mi pare e piace <3

-Eevee: è coccolosho (e non giudicatemi -.-)

-Magnezone: abuserò di lui durante i black out :XD:

-Honedge: si spiega da solo :stupid:

-Bronzor: mai sentito parlare di spada e scudo? e poi mi farebbero comodo i suoi poteri psichici

-Hypno: il mio blavo pimpo che ipnotizza le persone e gli fa fare ciò che dico io :stupid:

Link al commento

Se dobbiamo parlare proprio di come sarebbero realmente, allora nessuna mega o forma alternativa (a parte forse rotom) esisterebbe. Non c'è un modo per spiegare come un animale muti in una creatura completamente diversa per poi tornare uguale a prima dopo pochi minuti lol

Invece si, sono geni dormienti, i Pokémon sono digitalizzati, usando la megaevoluzione i dati vengono ricombinati sfuttando quei geni dormienti :P potrebbero anche trattarsi dei geni dei loro antenati, esempio gli antenati dei Gengar erano simili ai MegaGengar, quindi con la Megaevoluzioni risvegli quei geni dei loro antenati

Sarebbe figo; andare in giro con un charizard, pikachu, greninja o Scizor.

Però forse è come avere un cane. L'unica differenza è non doverlo portare a spasso, o forse si, i Pokemon fanno i bisogni? D:

Sono sempre esseri viventi, quindi si (eccetto quelli artificiali come Ditto, Porygon e non so chi altri)

Link al commento

Se dobbiamo essere realistici, chiudiamo il topic e facciamola finita. Ovvio che qualsiasi Pokemon ipoteticamente portato nel mondo reale dovrebbe mantenere i suoi poteri, non vedo il motivo di considerare normale un drago arancione che carbonizza tutto quello che vede ma non uno spettro ;)

Comunque, uno mi pare pochino, ma se proprio devo sceglierlo dico Metagross.
Andare in giro con uno di quei bestioni mi farebbe sentire tipo il capo del mondo :cool:

Link al commento

Se dobbiamo essere realistici, chiudiamo il topic e facciamola finita. Ovvio che qualsiasi Pokemon ipoteticamente portato nel mondo reale dovrebbe mantenere i suoi poteri, non vedo il motivo di considerare normale un drago arancione che carbonizza tutto quello che vede ma non uno spettro ;)

Comunque, uno mi pare pochino, ma se proprio devo sceglierlo dico Metagross.

Andare in giro con uno di quei bestioni mi farebbe sentire tipo il capo del mondo B)

Charziard non sarebbe un drago realisticamente infatti, ma un varano gigante alato con polmoni che riscaldano l'aria al punto da consentirgli di sputare fuoco, non vedo dove sta il problema, mentre gli spettri no, sono animali che sembrano spettri.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...