Vai al commento

Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....

Eneru

Post raccomandati

Charziard non sarebbe un drago realisticamente infatti, ma un varano gigante alato con polmoni che riscaldano l'aria al punto da consentirgli di sputare fuoco, non vedo dove sta il problema, mentre gli spettri no, sono animali che sembrano spettri.

Beh, considerando che nei polmoni che riscaldano l'aria allora sarebbe benissimo in grado di volare, in quanto può scaldare l'aria sotto di lui per far gonfiare le ali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dobbiamo parlare proprio di come sarebbero realmente, allora nessuna mega o forma alternativa (a parte forse rotom) esisterebbe. Non c'è un modo per spiegare come un animale muti in una creatura completamente diversa per poi tornare uguale a prima dopo pochi minuti lol

Solo gli organismi semplici possono recedere in una fase sessuale inferiore come alcune meduse o batteri

Link al commento

Beh, considerando che nei polmoni che riscaldano l'aria allora sarebbe benissimo in grado di volare, in quanto può scaldare l'aria sotto di lui per far gonfiare le ali

Mmmh non saprei, la sua struttura corporea e le ali non mi sembrano molto in grado di volare e cmq come fa a sputare aria calda sotto le ali? O___o

Link al commento

Solo gli organismi semplici possono recedere in una fase sessuale inferiore come alcune meduse o batteri

Ho spiegato prima come sarebbe possibile, le MegaEvoluzione mutano solo alcuni aspetti, questi aspetti sono dovuti a dei geni dormienti dei loro antenati, siccome secondo me i pokemon vengono digitalizzati nelle poke ball, usando la megapietra, i dati vengono "ricombinati" (non è la parola che cerco, ma non so come dirlo) per risvegliare questi geni dormienti, con questo processo alcuni aspetti del Pokémon mutano, esempio, gli antenati dei Charizard avevano ali più grandi e corna velenose, loro hanno questi geni, ma sono dormienti, la Megaevoluzione li risveglia e il loro aspetto (siccome sono digitalizzati) muta e diventano come i loro antenati o similmente ai loro antenati.

magari la tiene immagazzinata dentro di lui a mo di mongolfiera lol

Mmmh... non saprei, secondo me riescono a compiere grandi balzi e riescono a planare, siccome vivono nelle montagne e nei pressi di vulcani sembra che volano perché planano per distanze assurde (le montagne sono altissime)

Link al commento

Invece si, sono geni dormienti, i Pokémon sono digitalizzati, usando la megaevoluzione i dati vengono ricombinati sfuttando quei geni dormienti :P potrebbero anche trattarsi dei geni dei loro antenati, esempio gli antenati dei Gengar erano simili ai MegaGengar, quindi con la Megaevoluzioni risvegli quei geni dei loro antenati

Sono sempre esseri viventi, quindi si (eccetto quelli artificiali come Ditto, Porygon e non so chi altri)

Ma i pokemon se stiamo dicendo che sono ne nostro mondo come fanno a essere digitali? Sono troppo evoluti per redocedere a uno stadio di maturità  inferiore (non siamo a Digiworld)

Hanno intervistato qualcuno della Nintendo che ha dichiarato che i Pokémon riescono a entrare nella pokebll proprio per le loro cellule diverse da quelle umane

Link al commento

Ma i pokemon se stiamo dicendo che sono ne nostro mondo come fanno a essere digitali? Sono troppo evoluti per redocedere a uno stadio di maturità  inferiore (non siamo a Digiworld)

Hanno intervistato qualcuno della Nintendo che ha dichiarato che i Pokémon riescono a entrare nella pokebll proprio per le loro cellule diverse da quelle umane

Stiamo parlando di come potrebbero essere i pokemon realisticamente, non nel gioco, inoltre c'è una cosa da considerare, nel nostro mondo ci sono gli animali e noi NON ci consideriamo animali, ma in realtà  lo siamo, mai pensato alla possibilità  che nel mondo pokemon sia la stessa cosa? Gli umani sono pokemon ma non si considerano tali.

Inoltre esiste un artista famosissimo nel mondo noto come Arvalis, lui lavora disegnando Pokémon realistici, il suo lavoro è talmente famoso e seguito da fan di ogni angolo del globo che la GF gli ha dato libero accesso di lanciare prodotti relativi ai suoi pokemon, senza aver speso una lira. La gente lo paga per poter fare Pokémon realisitici, lui ci mette mesi per trovare il miglior modo per creare un pokemon.

http://pkmnrj.wikia.com/wiki/PokemonArvalis_Wiki

Link al commento

Charziard non sarebbe un drago realisticamente infatti, ma un varano gigante alato con polmoni che riscaldano l'aria al punto da consentirgli di sputare fuoco, non vedo dove sta il problema, mentre gli spettri no, sono animali che sembrano spettri.

Infatti per me non c'è problema nel trasportare questo o quel Pokémon nel mondo reale. Stiamo comunque parlando di creature che sfidano le leggi naturali del nostro mondo (la vecchia storia della densità  di Wailord), quindi per me non c'è problema nello spingersi più in là  con la fantasia e immaginare un'ombra vivente ;)

Poi io ho detto che mi piacerebbe avere come animale da compagnia un essere di metallo formato da quattro creature fuse assieme e in grado di levitare solo con la forza del pensiero, quindi figurati se mi faccio questi problemi.

Link al commento

Infatti per me non c'è problema nel trasportare questo o quel Pokémon nel mondo reale. Stiamo comunque parlando di creature che sfidano le leggi naturali del nostro mondo (la vecchia storia della densità  di Wailord), quindi per me non c'è problema nello spingersi più in là  con la fantasia e immaginare un'ombra vivente ;)

Poi io ho detto che mi piacerebbe avere come animale da compagnia un essere di metallo formato da quattro creature fuse assieme e in grado di levitare solo con la forza del pensiero, quindi figurati se mi faccio questi problemi.

Metagross per me è un crostaceo, non so se è spiegabile realisticamente l'unione con altri Pokémon, ma sarebbe una figata :D magari con l'età  si aggregano per diventare più forti.

Link al commento

Si lo so ma nella intervista di cui parlavo prima dicono CH i Pokémon hanno totalmente le cellule diverse quindi essere 2 specie aliene cioè 2 sviluppi evolutivi dal brodo primordiale diverso anche in natura abbimmo batteri con cellule diverse dalle nostro che vengono dette aliene proprio per queste diversità 

Metagross è più plausibile come robot

Link al commento

Si lo so ma nella intervista di cui parlavo prima dicono CH i Pokémon hanno totalmente le cellule diverse quindi essere 2 specie aliene cioè 2 sviluppi evolutivi dal brodo primordiale diverso anche in natura abbimmo batteri con cellule diverse dalle nostro che vengono dette aliene proprio per queste diversità 

Ho capito, ma questo si adatta ad un gioco, ma non alla realtà , alla realtà  c'è da trovare un'altra spiegazione con lo stesso funzionamento, appunto la digitalizzazione, sarebbe tuttavia un'ottima spiegazione che gli umani hanno una struttura molecolare o cellulare che può essere digitalizzata.

Braviary! Sarebbe bellissimo!

Oppure Flygon o Lucario... non saprei...

Eccoti Braviary e Flygon :D

260px-Braviary_schizzo.png500px-Flygon_Realistico.png

Link al commento

Metagross per me è un crostaceo, non so se è spiegabile realisticamente l'unione con altri Pokémon, ma sarebbe una figata :D magari con l'età  si aggregano per diventare più forti.

Naaaah, io al massimo posso considerarlo una specie di androide :) il Pokédex stesso parla di lui paragonandolo continuamente ai computer e fa l'esempio della "rapidità  di calcolo". Secondo me è una sorta di grosso ragno rimaneggiato da qualche testafina dell'ingegneria genetica

Link al commento

Naaaah, io al massimo posso considerarlo una specie di androide :) il Pokédex stesso parla di lui paragonandolo continuamente ai computer e fa l'esempio della "rapidità  di calcolo". Secondo me è una sorta di grosso ragno rimaneggiato da qualche testafina dell'ingegneria genetica

E' un pokemon psico, quindi ha un intelligenza sorprendente, è ovvio che venga paragonato ad un computer, non lo si può paraonare ad un essere vivente XD poi l'aspetto mi ricorda tantissimo una sorta di granchio, magari con il carapace duro come l'acciaio :)

Link al commento

Charizard. Vola e sputa fuoco ed io mio pokémon preferito.

Comunque riguardo al fatto che se i pokémon esistessero, molti di loro non sarebbero come sono nei giochi. Io non sono d'accordo. Se Glalie e Snorunt sono ispirati a demoni, sarebbero comunque quello che sono, anche perché non sono dei veri e propri demoni neanche nei giochi. Se Froslass è uno spettro delle nevi, non potete paragonarmelo a un insetto. Ok, i fantasmi non esistono ma i pokémon spettro non sono dei veri e propri fantasmi dato che possono essere avvelenati e fanno uova e dal momento che i pokémon non esistono, se esistessero, l'intero universo avrebbe le particelle e la materia necessaria per far si che possano essere esattamente cone li conosciamo. Quindi se esistessero, esisterebbero i fantasmi, i poteri magici dei pokémon leggendari, ecc. perché il mondo avrebbe delle leggi diverse, che permetterebbero ai pokémon di nascere come li conosciamo, secondo me. Ad esempio Jirachi potrebbe esaudire i desideri perché le leggi del mondo gli permetterebbero di nascere con tale potere se i pokémon esistessero.

Link al commento

Leggi il mio messaggio modificato.

No, ti sbagli (mi riferisco al post modificato), come già  ho detto prima, la GF ha dato il via libera ad Arvalis di fare i suoi pokemon realistici senza dover pagare una lira, quindi i SUOI pokemon realistici sono i migliori, lui stesso ha detto che Froslass e famiglia saranno insetti, e visto che la GF gli ha dato il via, allora loro sarebbero in un mondo REALISTICO degli insetti.

Link al commento

La GF da voce ad un artista CH dice l sua opinione le sue idee e fantasie alla gf non gli ntressa il risulato propio perchè gli ha dato voce e campo libero ma tu non puoi prenderla a legge

fatto sta che lui è noto come il dio dei pokemon realistici, quindi se si parla di pokemon nel mondo reale non puoi non prendere in considerazione i lavori di Arvalis.

Link al commento

No le sue sono fan art ed essendo tali sono solo sue opinioni non quelle più giuste

Non è vero, altrimenti perché la GF ha dato i permessi a lui e non agli altri? Perché lui è il più famoso mondialmente e gli altri no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...