Vai al commento

Il Manga Pokémon Nero e Bianco arriva in Italia il 27 settembre!

Manuel

Post raccomandati

Esatto, mentre quella jap è il doppio.

Quindi qui ci saranno 4 capitoletti, mentre in quella originale ce n'erano 8 a volume.

Aggiungendo poi che sono pochissimi capitoli in tutto e potevano quindi farlo completo invece che sottiletta, non trovo alcun motivo per prenderlo :|

ma i tempi di attesa sono minori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi qui ci saranno 4 capitoletti, mentre in quella originale ce n'erano 8 a volume.

Aggiungendo poi che sono pochissimi capitoli in tutto e potevano quindi farlo completo invece che sottiletta, non trovo alcun motivo per prenderlo :|

Per supportarli. :(

E perché poi, se fallisce tutto, potrai rivenderli fra 10 anni a 30 euro. :th_sisi:

Link al commento

Quelli della gp publishing quando annunciarono il manga di nero bianco dissero che se avesse avuto successo avrebbero portato anche le altre serie se neanche stavolta si supporta a mio parere la colpa è da dare alla gente che non comprende minimamente lo sforzo che hanno fatto poi chaos la notizia che si sono basati su quella americana c'è dall'inizio ma se tu non vuoi supportarlo non farlo ma poi non lamentarti del fatto che qui in italia non ci sia il manga( che è davvero stupendo poi ad aspettare giusto il mese prossimo d certo non muori mica) poi pensala come vuoi

Link al commento

chaos quindi sappi che se non ci sarà  una stampa dedicata alle vecchie serie daremo tutti la colpa a te! ;P

Link al commento

Ma sinceramente ha tutte le ragioni del mondo per non comprarlo, sono solo 4 capitoli chiusi in un'edizione sottiletta, al prezzo di 2,90€. Tralasciando il prezzo eccessivo per così pochi capitoli, la pubblicazione mensile è solo una balla, moltissimi manga sono mensili a prescindere dai capitoli, e Pokemon Adventures BW in giappone è concluso, se non sbaglio. 

In ogni caso lo comprerò perchè voglio leggere la versione cartacea, rip. :v

Comunque, per le serie precedenti possono fare comunque tutto il possibile, se riescono a portarle meglio, però i diritti delle serie precedenti appartengono ancora alla Panini Comics. 

Link al commento

Ma sinceramente ha tutte le ragioni del mondo per non comprarlo, sono solo 4 capitoli chiusi in un'edizione sottiletta, al prezzo di 2,90€. Tralasciando il prezzo eccessivo per così pochi capitoli, la pubblicazione mensile è solo una balla, moltissimi manga sono mensili a prescindere dai capitoli, e Pokemon Adventures BW in giappone è concluso, se non sbaglio. 

E' concluso da un po', se non erro hanno iniziato in XY da un bel po' c:.

Comunque, a volumetti con 2,90€ è esagerato. Va bene per supportarli, altrimenti rallenterebbe le traduzioni per volume ogni mese, o anche un volume per ogni due mesi. :v

Vabbeh, stavolta voglio vedere com'è il manga italiano, era ora che uscirà  da noi.

Link al commento

Ma giusto per chiedere si sa praticamente da quanto lo hanno annunciato che è l'edizione viz è  quella su cui si basano e forse sarà  stato io a non notarlo ma lamentarsi praticamente dopo non so quanto tempo è già  stata detto la cosa mi sembra proprio una cosa inutile e anche senza senso

Modificato da Miki2013
Link al commento

Comunque, per le serie precedenti possono fare comunque tutto il possibile, se riescono a portarle meglio, però i diritti delle serie precedenti appartengono ancora alla Panini Comics. 

...lolwtf. Li ha ancora la Panini Comics?

Link al commento

Per ottenere quell'anteprima, visto che erano finite (ma LOL) quando ho chiesto, ho dovuto fare la cosa più imbarazzante di tutta la mia vita...

ve lo immaginate un 20enne che chiede ai bambini se vogliono barattare le carte con il manga di pokemon? Beh io l'ho fatto (con i genitori che mi guardavano male XD)... è stato terribile ma alla fine sono riuscito a ottenere l'anteprima del manga di pokemon... un solo capitolo (spilorci... un anteprima e non mi dai neanche 1 volume?)...

Comunque la data sul calendario l'ho segnata, probabilmente lo prenderò via web come al solito (di solito lo prendo da un sito chiamato starshop che viene rifornito leggermente dopo ma ha sconti su tutti i volumi e se prendi molti volumi la spedizione è gratuita), però può anche darsi che questa volta andrò in fumetteria.

Spero vivamente che prima o poi decidano di mettere online di nuovo l'app per ipad che hanno ritirato... maledizione adoro i manga in digitale, non sopporto proprio i manga cartacei, mi scoccia ma sono sicuro che alla fine finirò per scannarizzarmi tutti i volumetti del manga (anche se ci vuole tempo)... Perchè non posso proprio sopportare di leggere su carta, con il kindle mi trovo troppo bene.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

E' concluso da un po', se non erro hanno iniziato in XY da un bel po' c:.

Comunque, a volumetti con 2,90€ è esagerato. Va bene per supportarli, altrimenti rallenterebbe le traduzioni per volume ogni mese, o anche un volume per ogni due mesi. :v

Vabbeh, stavolta voglio vedere com'è il manga italiano, era ora che uscirà  da noi.

XY è iniziato, ma i volumi di BW2 devono ancora uscire in Giappone  :omg:

Btw lo compro, anche se è una versione sottiletta. Daje, lo aspetto in Italia da quando ho letto il primo capitolo di Adventures.

Link al commento

allora:

1 il manga arriva in italia 1 anno dopo l'annuncio...

2 cosa? solo 96 pagine e lo fanno pagare 3€? roba da matti! le altre case il formato mini li fanno a 2€!

3 perche? il manga è concluso in jappone! cavolate per fare le uscite mensili. possono benissimo farlo mensilmente con 8 cap come in originale

che dire? rubano i soldi... essendo il titolo "pokemon" pensano senza dubbio di stravendere. alla fine il volume completo viene 5,80€. una truffa. e visto che non c'è scritto, non avrà  nemmeno la sovracopertina! avrei potuto capire 2,5 con sovracoperta ma 2,90 senza è un furto... 

Link al commento

allora:

1 il manga arriva in italia 1 anno dopo l'annuncio...

2 cosa? solo 96 pagine e lo fanno pagare 3€? roba da matti! le altre case il formato mini li fanno a 2€!

3 perche? il manga è concluso in jappone! cavolate per fare le uscite mensili. possono benissimo farlo mensilmente con 8 cap come in originale

che dire? rubano i soldi... essendo il titolo "pokemon" pensano senza dubbio di stravendere. alla fine il volume completo viene 5,80€. una truffa. e visto che non c'è scritto, non avrà  nemmeno la sovracopertina! avrei potuto capire 2,5 con sovracoperta ma 2,90 senza è un furto... 

Ma parli seriamente? sono 40/90 centesimi di differenza ti rendi conto?

omg 40 cntsimini in piùù sn trpp!!11!1!!

vabbè...meglio se non entro più in questo topic :asduj1:

Link al commento

Non portano il manga di Pokéspe in Italia>La gente si lamenta.

Portano il manga di Pokéspe in Italia>La gente si lamenta.

Ma avete sempre da ridire?Io boh. 

Una persona è comunque liberissima di lamentarsi se non è d'accordo con qualcosa. Certo, si sapeva già  dall'annuncio che le edizioni sarebbero state uguali a quelle di Viz Media, e dopo? Rimane comunque un edizione spilorcia con lo solo scopo di guadagnare di più vendendo il volume a metà , dato che non sono sicuri sui loro dati di vendita. 

Ovviamente non ho nulla da dire sulle impaginazioni e le rilegature della GP,che le ho sempre trovate ottime. 

Modificato da RockettoPunch
Link al commento

Ma parli seriamente? sono 40/90 centesimi di differenza ti rendi conto?

omg 40 cntsimini in piùù sn trpp!!11!1!!

vabbè...meglio se non entro più in questo topic :asduj1:

guarda, compro manga e fumetti dal lontano 2008 e fanno la diferenza

mi sono informato, saranno 20 volumi di cui solo 4 con 4 capitoli. gli altri volumi avranno 3 capitoli, altro che 96 pagine xD arriviamo a 70

Link al commento

vi ricordo che è un esperimento, non si sa ancora quanto possa vendere visto che in italia la serie non è in vendita da molto, quindi non sanno quanto questa possa vendere, se vuoi lamentarti del prezzo devi lamentarti direttamente con l'editore solo dopo che egli possa cambiarlo, ovvero quando avra dati necessari per poter abbassare il prezzo senza troppi rischi

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...