Aiolia Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 comprato oggi, bellissimo ma cavolo, 2,90 è troppo :/ e manca pure la classica pagina con al lista dei capitoli(è il mio primo manga dove è assente, come lo si apre parte subito il capitolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 su fb hanno detto che la gp fa schifo riguardo distribuzione, quindi sarà difficile trovarlo Io lo trovo ovunque, a Bergamo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io lo trovo ovunque, a Bergamo lol bergamo non è italia e poi è passata una settimana dal commento a bari sono arrivati questo martedi ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 io ancora non lo ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 io a Pisa sono andato in una fumetteria e ce ne erano 10 copie ... era il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ragazzi sono ancora in tempo per ordinare il numero 1 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati