Vai al commento


[Contest NU] AFFARI DA POKÉMILIONARIO


-PeterPan-

Cosa ne pensi del contest?  

35 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace!
    • Non mi piace perché... (dare una motivazione tramite commento)
      0


Post raccomandati

Venerdà­ posso partecipare io?

Grazie :)

 

 

Parteciperà  chi vincerà  il minigiochino rapidissimo a cui vi sottoporrò.

 

Partecipo!!

 

Benissimo!! ^^

 

 

AVVISO!

 

Oggi alle 18:00 ci sarà  Affari da pokémilionario. Non so come andrà  1) perché ho cambiato pc. Passare da computer fisso a portatile... beh, diciamo che io sono già  un danno di mio con la roba tecnologica e quindi non so cosa combinerò 2)oggi ho da fare tantissime cose e quindi sarà  una maratona, ma ormai l'ho promesso e ve lo faccio.  3) 'sto portatile ha una wifi ridotta. Spero non si disconnetta. XD

 

Detto questo a stasera! Con  AFFARI DA POKEMILIONARIO!!! Non dovete darmi niente per partecipare. Solo divertirvi! Almeno spero di riuscire a rendervelo divertente... Ci proverò, come sempre. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLE 18:10 tutti in IRC CHAT! C'è AFFARI DA POKEMILIONARIO!!!!


 


   Per accedere dovrete entrare in IRC (trovate il link qui sotto), accedere con il vostro nick


                    e poi scrivere /join #AFFARIDAPM


           (mi raccomando di non commettere errori di battitura. Piuttosto copiate e incollate). Per problemi chiedete a                  Peter Pan o in IRC o via MP.


 


                     IL LINK PER l'IRC CHAT È > http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/


 


CI SARANNO TANTISSIMI PREMI SIA PER CHI PARTECIPA CHE PER CHI ASSISTE. IL GIOCO NON DURA TANTO E PUNTA A FARVI DIVERTIRE.


Vi ricordo che la partecipazione è ASSOLUTAMENTE GRATUITA.


 


ECCO IL TABELLONE DI OGGI!!!


 


YDlg32W.png


 


MI RACCOMANDO! NON MANCATE!!!


 


- Peter Pan-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI


 


LEO si aggiudica, dopo una partita tormentata, un uovo di Lickytung ivsato. Conterrà  uno shiny? Chissà !


 


Il pubblico non indovina il titolo della melodia del minigioco e così non ottiene nessun premio.


 


 


Mi scuso se un gioco è andato più lento del solito, ma ho un pc portatile nuovo. Ho sempre usato il fisso e ora mi ci devo abituare.


 


Spero comunque che vi siate divertiti!!


 


A domenica con un nuovo misterioso, ma rapido, contest siglato PETER PAN!! ^^


 


Forse dovrei farmi pubblicità  se voglio tanti partecipanti... Ma mi vergogno!! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso! Causa problemi col maltempo e con lo studio non mi è stato possibile organizzare il contest di oggi. Tuttavia ne farò uno alternativo più veloce, ma comunque con dei premi.


 


Inserirò tutte le informazioni qui tra poco.


 


Il contest comincerà  alle 18:20 in IRC e terminerà  alle 19:00/ 19:10 circa


 


Chi è interessato mi faccia sapere. Vi aspetto in IRC tra poco. Ciao!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                  1° PUNTATA DI "PETER PAN IN FIERA"


 


     


 


 


I vari partecipanti si sono contesi le 40 carte a loro disposizione. Dopo lunghe trattative ecco il risultato finale! 


PRISMATIC aveva più carte di tutti, ma ha trovato la carta Darkray ed è stato eliminato.


 


In finale alla fine è andato quello con meno carte... sì, ma le carte giuste!


XEIN è stata la nostra finalista!


 


Il mercante è riuscito a strapparle la carte d'oro, ma ha comunque ottenuto il 2° premio e... una mia canzone(?) Voglio dire, c'erano 40 carte!!! L'ho messo come premio così, tanto per fare. Era quasi impossibile trovasse proprio quella. Magari tratto per cambiarla con altro. Eh?! :D


 


Grazie ai partecipanti!! Spero vi siate divertiti!! 


 


A presto!


 


P.S: la prossima volta mi imparo i nomi dei pokemon. Zuccheroso, Occhioni dolci, Uccello fatato, Spada, Pandino e Pandone non si possono sentire. >->


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho un po' di problemi personali al momento. non mi sono scordato di dovervi dare i premi. E' un periodo particolare e importante per me. 


Vi posso chiedere di aspettare ancora un po' per i premi? Devo anche sospendere di nuovo le iniziative. :(


So che devo dare i premi dei due ultimi contest. Mi sono segnato tutto.


Non odiatemi. Scusatemi tanto!!! :'(   <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho un po' di problemi personali al momento. non mi sono scordato di dovervi dare i premi. E' un periodo particolare e importante per me. 

Vi posso chiedere di aspettare ancora un po' per i premi? Devo anche sospendere di nuovo le iniziative. :(

Non odiatemi. Scusatemi tanto!!! :'(   <3

Problemi con la vecchiaia? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...