Vai al commento



[Contest NU] AFFARI DA POKÉMILIONARIO


-PeterPan-

Cosa ne pensi del contest?  

35 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace!
    • Non mi piace perché... (dare una motivazione tramite commento)
      0


Post raccomandati

                  4vSbMDm.png


                 


                 Questo contest è totalmente gratuito.Rivolto a tutti col solo scopo di far divertire


 


 

 


     OGNI VENERDà DALLE 18:00 ALLE 19:00, SOLO SU POKEMON MILLENIUM!


 


Ricordo che il pubblico potrà  seguire la puntata quando e per quanto vuole e che in palio per lui ci saranno dei premi che cambieranno di volta in volta. Basterà  rispondere correttamente ad una semplice domanda che farà  all'inizio della puntata e che ripeterò più volte nel corso della puntata.


Inoltre qualcuno del pubblico potrà  avere la possibilità  di entrare nel gioco.


 


Per tutte le informazioni leggere lo SPOILER.


 


------------------------------------------------------------------------------------------


                    Dove si terrà  il quiz?

 


                   Si terrà  in IRC CHAT. Per accedere dovrete accedere nel link qui sotto, accedere con il vostro nick


                    e poi scrivere /join #AFFARIDAPM


           (mi raccomando di non commettere errori di battitura. Piuttosto copiate e incollate).


 


                     IL LINK PER l'IRC CHAT È > http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/


 


 


Se non riuscite a scrivere nel link che vi metto non è un problema della chat. Vuol dire che il gioco è già  iniziato.


Consentirò solo al giocatore di parlare!!!


 


Per domande potrete scrivermi in privato sempre all'interno della chat che vi linkerò sotto.


 


  • Consentirò a tutti di parlare solo all'inizio durante il minigioco che farò per scegliere il giocatore.

 


  • Per il pubblico farò una domanda all'inizio del gioco (solo per il pubblico!). La ripeterò più volte durante il corso del gioco.

Le risposte mandatemele qui, in questa discussione. Se volete commentare la partita vi lascerò un posto apposito (però questo solo se lo vogliono in tanti).


------------------------------------------------------------------------------------------



                      Quando si terrà ?


 


                                                               Ogni venerdì alle 18:00 


                    Ho scelto quest'ora perché prima ci sono i compiti, lo sport ecc... (In realtà  non 


                    sarebbe una cattiva idea studiare finché non si va a letto, ma vabbè.   ^^ <3             



                                             


------------------------------------------------------------------------------------------


 

                      Come funziona?


 


Innanzitutto se siete interessati e volete partecipare scrivete in questa discussione.


      


Inizialmente farò fare un giochino rapido per scegliere colui che potrà  iniziare la partita.


 


Scelto il giocatore verrà  fatta una domanda al pubblico con 4 possibili risposte. (Le risposte dovranno essere inviate a me o via MP o in privato nella chat). Tra coloro che risponderanno correttamente verrà  estratto il vincitore di un pkmn con 5 IVS.


            


Vi sono 20 pacchi. Ad ognuno di essi corrisponde un numero e un pokemon. Ad esempio 1-Pikachu, 2-Charmender. Ecc...


Ogni pacco contiene qualcosa di segreto.


Il giocatore sceglierà  uno dei 20 pacchi. Quello sarà  il pacco che potrà  portare fino alla fine e vincerne il contenuto.


Il giocatore dovrà  aprire dei pacchi (il numero di pacchi da aprire varia via via come leggerete (potrà  offrire premi o di cambiare pacco). Quest'ultimo potrà  decidere di accettare o di rifiutare ed andare avanti.  Nel caso accettasse il premio offerto il gioco termina automaticamente e si andrà  a  controllare il contenuto del pacco del giocatore.


Il numero di pacchi da aprire inizialmente è di 6. Poi sarà  il Professore via via a dire quanti aprirne.


I pacchi potranno contenere anche la X e IL FOLLE MANUEL.


          


PACCO X: il giocatore dirà  un numero da 1 a 20. Ad ogni numero corrisponde un premio. Il giocatore otterrà  tale premio se il pacco che porta in finale contiene la X. I premi varieranno di valore. Quindi portare la X in finale può essere vantaggioso oppure no. Questione di fortuna.


 


IL FOLLE MANUEL: Tale pacco se portato in finale perde il suo effetto e vale poco. Se però lo si trova nel corso della partita acquisterà  un effetto. l giocatore sceglierà  1 tra i 7 colori dell'arcobaleno. Ad ognuno è abbinato qualcosa di speciale.


I colori tra cui è possibile scegliere sono: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e violetto.


Essi potranno contenere uno dei seguenti effetti:



  • RADDOPPIA: raddoppia il valore del premio più alto ancora in gioco.




  • DIMEZZA: dimezza il valore del premio ancora in gioco




  • ARRIVEDERCI: lascia il gioco e fa continuare ad un altro la sua partita.




  • APRI UN BLU: (quindi si aprirà  uno dei pacchi contenenti un premio di poco valore> quelli con sfondo blu/azzurro).




  • ALLARME IP: il giocatore dovrà  scegliere un utente presente in IP CHAT. Tale utente dovrà  scegliere quale pacco aprire.




  •  INDOVINA LA MELODIA: vi verrà  fatta ascoltare la melodia (quindi niente parole) di un anime o film di cui voi dovete dire il titolo. Avrete 30 secondi per indovinarlo. Se indovinate otterrete un premio.




  •  PERICOLO PUBBLICO: dovrete scegliere un concorrente tra il pubblico che chiamerà  3 pacchi. Egli inoltre ascolterà  l'offerta del professore e potrà  decidere se accettare o meno. Se accetta otterrà  il premio, ma non potrà  più partecipare al gioco. Il concorrente, invece, se ne riandrà  via a mani vuote, ma potrà  partecipare nuovamente.



 


*** L'idea iniziale era quella di farvi giocare in base al vostro tipo preferito. Ad ognuno davo un pacco e poi il concorrente via via chiamava. Ecc... Come Affari Tuoi di Raiuno, insomma. Solo che invece delle regioni c'erano i tipi di pokemon preferiti. Siccome non so se sarete esattamente 20 utenti a giocare ogni volta per ora metto da parte questa idea. Se poi ci saranno tanti partecipanti proverò a metterla in atto.


 


 


 


YDlg32W.png


 


------------------------------------------------------------------------------------------


 


                 In cosa consistono i premi?


 


  •                                    CONCORRENTI> Vari premi che cambiano di volta in volta (vedi tabella qui sopra.

                                                      I premi  sono quelli contenuti nelle caselle.


                                                      Ripeto che cambiano di volta in volta + Targhetta per chi  ottiene il premio più prezioso


                                                      (quello in rosso scuro)


  •                                    PUBBLICO> In pokemon con 5 IVS          

                                                     Lo so che volevate PP, ma in futuro, se il contest piace e riesce bene... Chissà !


 


------------------------------------------------------------------------------------------


 

                          Domande?  


 


                                    Chiedete pure via MP o come commento a questa discussione o anche                                                                                                          qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum


------------------------------------------------------------------------------------------


 

>http://www.swfcabin.com/swf-files/1411388560.swf



 


 


 


---------------------------------------------


---------------------------------------------



 






 






 

                           MOMENTANEAMENTE SOSPESO

 

                DawjOLS.png          


                 Questo contest è totalmente gratuito.Rivolto a tutti col solo scopo di far divertire


 


 


     OGNI DOMENICA DALLE 18:00 ALLE 19:00, SOLO SU POKEMON MILLENIUM!


                                                                       


 



      ------------------------------------------------------------------------------


 

              Mio fratello ha un po' di pokemon con 4, 5 e 6 ivs di troppo e vorrebbe buttarli.


              Ho pensato che sarebbe un peccato. Meglio darli via. Per farlo ho ideato questo contest-quiz(tranquilli!


              Non voglio che paghiate per partecipare. Del resto sono pokemon di troppo. Andrebbero buttati. ^^ ) .


              Penso sappiate quasi tutti di cosa si tratta, ma vi spiegherò comunque le regole.


 


      ------------------------------------------------------------------------------


 

                      Quando si terrà ?


 


                 Ogni domenica (e forse anche venerdì, ma vi avviserò) alle 18:00 a partire da                                                                                        domenica 21 (nel caso la facessi anche venerdì 19 vi avviserò per tempo).


                 Ho scelto quest'ora perché prima ci sono i compiti, lo sport ecc... (In realtà  non 


                 sarebbe una cattiva idea studiare finché non si va a letto, ma vabbè. ^^ <3 )


 


      ------------------------------------------------------------------------------


                 Dove si terrà  il quiz?


 


                    Si terrà  in IRC CHAT. Per accedere dovrete accedere nel link qui sotto, accedere con il vostro nick


                    e poi scrivere /join #ChivuolesserePM


           (mi raccomando di non commettere errori di battitura. Piuttosto copiate e incollate).


 


                     IL LINK PER l'IRC CHAT È > http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/


 

      ---------------------------------------------------------------------------


 

                       Come funziona?


 


            Voi scrivete in questa discussione se volete partecipare (Basta diciate "io partecipo"). Io vi farò fare una rapida


            e semplice prova per decidere i partecipanti. Il numero di partecipanti al giorno dipende da voi, da quanto dura la


            partita di ogni concorrente. Io fino alle 19:00-19:30 posso continuare. 


 


            Scelto il concorrente inizia il quiz. 15 domande (a risposta multipla> 4 scelte: A-B-C-D).


            Le domande 1, 6, 11 e 15 rappresentano delle tappe. Ad ognuna di esse vi


            si chiederà  s volete andare avanti. Se dite di "no" il gioco continuerà  normalmente.


            Tuttavia se perderete non otterrete alcun  premio.


            Se invece accetterete otterrete solo i premi accumulati. 


            Gli argomenti del quiz saranno vari: anime e manga, pokemon, Gossip di PM, cultura generale ecc...


 


            Per ogni domanda avrete 30 secondi per rispondere, a partire da quando ho finito di comunicarvi la domanda


            e le 4 risposte tra cui dovrete scegliere.


            Cercherò di strutturare le domande in modo tale da impedirvi di cercare su internet.


            Se non baraste, però, sarebbe meglio. :(


 


           Durante il gioco avrete 3 aiuti:


 


 


  • Aiuto pubblico> A tutti gli utenti non partecipanti facenti parte del pubblico (coloro che assisteranno alla partita) verrà  chiesto di rispondere. Starà  al giocatore decidere se affidarsi a loro o meno. Tra il pubblico verrà  sorteggiato un vincitore di un premio pokemon ivsato (ovviamente solo tra  coloro che hanno dato la risposta giusta). Il pubblico avrà  30 secondi per rispondere a partire dal momento in cui gli si è letta la domanda.

 


  • Aiuto dall' IP chat > al concorrente verrà  concesso di andare nella chat IP di PM e chiedere aiuto. Starà  al concorrete decidere se fidarsi o meno della loro risposta.Anche qui tra coloro che hanno risposto correttamente verrà  estratto il vincitore di un pokemon ivsato. Gli utenti dell' IP chat avranno 30 secondi per rispondere a partire dal momento in cui gli si è letta la domanda per rispondere..

 


  • 50:50> dimezzerà  la scelta delle risposte da 4 a 2.

 


               TABELLONE COI PREMI


                                                                 A75Vosj.jpg


 


 


          ------------------------------------------------------------------------------


 

                 In cosa consistono i premi?


 


  •                                    CONCORRENTI> In pokemon con 4, 5 e 6 IVS di natura varia + targhetta per chi                                                                                          risponde correttamente a tutte e 15 le risposte.
  •                                    PUBBLICO E UTENTI IP CHAT> In pokemon con 5 IVS          

                                  Lo so che volevate PP, ma in futuro, se il contest piace e riesce bene... Chissà !


 


      ------------------------------------------------------------------------------


 


 

                         Domande?  


 


                      Chiedete pure via MP o come commento a questa discussione o anche                                                                                                          qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum


      ------------------------------------------------------------------------------


 

             woquiz.jpg  Buon divertimento a tutti! Partecipate in tanti!!  :starter: 


>http://www.swfcabin.com/swf-files/1410874014.swf


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con internet sottomano, mi sembra fin troppo facile barare in questo genere di iniziative, anche se in sé non è malaccio.

 

Ci sarà  limitazione di tempo di 1-2 minuti a seconda della difficoltà  della domanda. Imposterò le domande in modo tale da impedire di fare ricerche su internet. Ho scelto di trattare più argomenti proprio per rendere il tutto più complesso. Altrimenti sui pokemon si conoscono troppi siti utili. Sarebbe estremamente semplice trovare le risposte.

Ovviamente le prime domande saranno facili, ma via via la difficoltà  aumenterà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon flawless non valgono tantissimo, ergo ci sta un'iniziativa del genere.


1 minuto basta per googlare.


Nel pokéquiz ufficiale 2/3 dei partecipanti se non di più googlano.


Se non vuoi che la gente googli metti un limite di 20 secondi.


Potrei partecipare, ci devo pensare, anche perchè saranno i soliti breed per cui non mi interessa così tanto il premio.


Nel caso ti invio un mp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungerei Targhette ai Premi.

Comunque Partecipo :)

P.S. Se apri una discussione per cercare qualcuno che ti regalo PokéMon da mettere come ulteriori premi di sicuro qualcuno ti risponderá. ;)

Dico questo perché questa iniziativa "ruberá" moooolto tempo ai Partecipanti e Premi un po' piú altini...

Tipo che se uno sta tutta la sera a chattare su sto giochino sulla chat e poi vince un Pkmn con 4/5 ivs a casaccio non penso ci goda molto... :/

Il nome del programma é proprio "Chi vuol essere Milionario" perché se arriva fino in fondo ti danno 1 milione...

É ovvio che tu non puoi mettermi a dare centinaia di euro, peró SFKB e altra roba sà­ ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon flawless non valgono tantissimo, ergo ci sta un'iniziativa del genere.

1 minuto basta per googlare.

Nel pokéquiz ufficiale 2/3 dei partecipanti se non di più googlano.

Se non vuoi che la gente googli metti un limite di 20 secondi.

Potrei partecipare, ci devo pensare, anche perchè saranno i soliti breed per cui non mi interessa così tanto il premio.

Nel caso ti invio un mp.

 

Cercherò di impostare le domande in modo tale che risulti difficile googlare. Per il tempo. Sì, potrei scendere a 30 secondi. In questo modo si farà  tutto in maniera più rapida e ci sarà  poco tempo per cercare in giro. 

Manda pure un MP. ^^

 

Ovviamente potessi mettere in palio PP sareste più interessati, lo so. Ma al momento quelli che ho mi occorrono giusti giusti per ciò che sai. Se però questo contest piace e riesce bene potrei proporlo a Manuel. Vedrò come va.

 

Aggiungerei Targhette ai Premi.

Comunque Partecipo :)

P.S. Se apri una discussione per cercare qualcuno che ti regalo PokéMon da mettere come ulteriori premi di sicuro qualcuno ti risponderá. ;)

Dico questo perché questa iniziativa "ruberá" moooolto tempo ai Partecipanti e Premi un po' piú altini...

Tipo che se uno sta tutta la sera a chattare su sto giochino sulla chat e poi vince un Pkmn con 4/5 ivs a casaccio non penso ci goda molto... :/

Il nome del programma é proprio "Chi vuol essere Milionario" perché se arriva fino in fondo ti danno 1 milione...

É ovvio che tu non puoi mettermi a dare centinaia di euro, peró SFKB e altra roba sà­ ;)

 

Ma sì! Le targhette come premio le metterò. Però solo per coloro che arrivano in fondo.

Per i pokemon sì, semmai cerco anche in giro. Magari gli altri hanno pokemon più succulenti da offrirvi. 

 

Non sta a chattare tutta la sera. Come ho detto il contest dura dalle 18:00 alle 19:00, ma in questo lasso di tempo farò più partecipanti, non uno solo. Certo, se poi volete seguire il contest come pubblico allora vabbè... Però potete restare quanto volete. ^^

 

Il nome è solo ironico. Non è che vi posso dare 1 milione di pokemon. XD Però almeno richiama un quiz che conoscete e quindi vi sarà  più facile comprenderne il meccanismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo :P


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° PUNTATA


 


Era una puntata di prova per testare il gioco e correggere gli eventuali errori. Problemi di lag nella chat, ma la gente ha risposto in maniera rapida e non ci sono stati problemi di spam o altro. La chat verrà  cambiata per la prossima puntata. Le domande verranno rese in maniera tale che non vi sarà  possibile cercarle su internet. Avrete 30 secondi a disposizione per rispondere ad ogni domanda invece che 20.


Ci saranno premi a sorteggio tra il pubblico che risponderà  tramite l'aiuto-pubblico dei concorrenti.


 


Concorrenti 1° puntata: micaiah > giunto alla 7° domanda purtroppo ha perso. 


                                          


Vincitori premi a sorteggio> Little Mudkip(aiuto pubblico) / Nessun vincitore (aiuto IPCHAT)


 


Ci vediamo domenica prossima alle 18, sempre qui, su PM! (È possibile che si tenga anche il venerdì, ma non è ancora certo. Vi informerò qui).


 


Grazie a chi ha partecipato! Spero vi siate divertiti!!


 


Ci si vede alla prossima puntata!! ^^


 


 


P.S: se volete dare consigli o fare critiche è tutto ben accetto per poter migliorare il contest.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...