Vai al commento


[Contest NU] AFFARI DA POKÉMILIONARIO


-PeterPan-

Cosa ne pensi del contest?  

35 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace!
    • Non mi piace perché... (dare una motivazione tramite commento)
      0


Post raccomandati

 

1° PUNTATA

 

Era una puntata di prova per testare il gioco e correggere gli eventuali errori. Problemi di lag nella chat, ma la gente ha risposto in maniera rapida e non ci sono stati problemi di spam o altro. La chat verrà  cambiata per la prossima puntata. Le domande verranno rese in maniera tale che non vi sarà  possibile cercarle su internet. Avrete 30 secondi a disposizione per rispondere ad ogni domanda invece che 20.

Ci saranno premi a sorteggio tra il pubblico che risponderà  tramite l'aiuto-pubblico dei concorrenti.

 

Concorrenti 1° puntata: micaiah > giunto alla 7° domanda purtroppo ha perso. 

                                          

Vincitori premi a sorteggio> Little Mudkip(aiuto pubblico) / Nessun vincitore (aiuto IPCHAT)

 

Ci vediamo domenica prossima alle 18, sempre qui, su PM! (È possibile che si tenga anche il venerdì, ma non è ancora certo. Vi informerò qui).

 

Grazie a chi ha partecipato! Spero vi siate divertiti!!

 

Ci si vede alla prossima puntata!! ^^

 

 

P.S: se volete dare consigli o fare critiche è tutto ben accetto per poter migliorare il contest.

 

Non ti sei scordato di dire che inizierò io Domenica prossima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di fare 2 volte a settimana il medesimo contest ho pensato di farne due differenti.   


 


  • AFFARI DA POKÉMILIONARIO-Peter Pan Edition-> il venerdì dalle 18:00 alle 19:00  
  • Chi Vuol Essere Piemme Milionario?!> la domenica dalle 18: alle 19:00

 


Ricordo che in questo lasso di tempo potranno giocare più giocatori e non uno solo. Quindi non è giocherà  una sola persona e per un'ora intera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani sera la 1° puntata di AFFARI DA POKÉMILIONARIO*!!!


*Il regolamento e tutte le informazioni le trovate nella pagina iniziale.


 


Ricordo che il pubblico potrà  seguire la puntata quando e per quanto vuole e che in palio per lui ci sarà  un pokemon 5 IVS. Basterà  rispondere correttamente ad una semplice domanda che farà  all'inizio della puntata e che ripeterò più volte nel corso della puntata.


 


Ecco i premi:


 


qxN1Vd8.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo l'orario 18-19 è per me poco adatto, cercherò però di esserci qualche volta, anche solo mezz'ora :) Belle iniziative comunque, divertenti e soprattutto istruttive anche per il pubblico (che spero sia sempre numeroso, considerando che chiunque può assistere anche solo per 10-20 minuti :) ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                    Si comincia alle 18:00!  ^^

 

Per tutte le informazioni leggi nella pagina iniziale.

 

 

Sotto trovate il link e tutto quello che dovete fare per accedere.

Se non riuscite a scrivere nel link che vi metto non è un problema della chat. Vuol dire che il gioco è già  iniziato.

Consentirò solo al giocatore di parlare.

 

Per domande potrete scrivermi in privato sempre all'interno della chat che vi linkerò sotto.

 

  • Consentirò a tutti di parlare solo all'inizio durante il minigioco che farò per scegliere il giocatore.

 

  • Per il pubblico farò una domanda all'inizio del gioco (solo per il pubblico!). La ripeterò più volte durante il corso del gioco.

Le risposte mandatemele qui, in questa discussione. Se volete commentare la partita vi lascerò un posto apposito (però questo solo se lo vogliono in tanti).

 

  

Il contest si terrà  in IRC CHAT. Per accedere dovrete accedere nel link qui sotto, accedere con il vostro nick poi scrivere /join #AFFARIDAPM

(mi raccomando di non commettere errori di battitura. Piuttosto copiate e incollate).

 

 IL LINK PER l'IRC CHAT È > http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/

 

 

*Mi raccomando! Il canale è di mia proprietà  e quindi vi chiedo un comportamento corretto.  Grazie!  ^^


Chi giocherà  oggi? E cosa si porterà  a casa? Restate con noi per scoprirlo!

 

Ecco il tebellone con i premi!!!

 

qxN1Vd8.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è stato il turno di Prismatic.

Ha iniziato la sua partita in maniera eccezionale. Poi c'è stato un crollo. Ha iniziato ad aprire un rosso dopo l'altro. 

Ha iniziato ad avere dei dubbi.

Il Professore continuava a metterlo in agitazione. Voleva fargli cambiare pacco a tutti i costi. Forse all'inizio era un rischio, ma poi la fortuna è tornata a sorridergli. Ha aperto tutti i blu rimanendo con un arancione e un rosso. Ancora un'offerta di cambio. All'inizio pensava di accettare il cambio, ma poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea. Forse la paura... Già ! Alla fine il Professore ha avuto la meglio. Prismatic non ha accettato il cambio e si è portato a casa solo un Duskull 5 IVS invece di un Numel e un Sharpedo 6 IVS.

 

Grazie comunque Prismatic della bella partita!

Grazie di aver giocato secondo le regole e con simpatia. 

E grazie anche al pubblico che ci ha seguiti e ha giocato con noi.

 

Spero vi siate divertiti.

 

Il premio del pubblico, invece, lo ottiene The Only One! Complimenti! Per te un Bagon 5 IVS. Contattami per ricevere il premio.

 

La prossima puntata conterrà  tante novità ! Tutti gli aggiornamenti e le informazioni saranno postate in questa discussione.

 

 

Alla prossima! Non mancate!  ^^ <3

 

 

 


Scusa peter ma sono appena tornato a casa:( spero di riuscirci la prossima volta

 

Non ti preoccupare! Non c'è nessun problema! ;)

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Peter per la bella partita, sei stato bravissimo a condurre.  :bidof:

Più tardi ti contatto per il Duskull. :)

 

Ahahah. Grazie mille!!! '^^ <3

In realtà  potevo fare meglio, ma era la prima volta, ero un po' spaesato. XD

 

Comunque quando vuoi mi contatti e te lo do. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Peter in che chat si terrà  chi vuol essere PiemmeMilionario?

 

Tra poco posterò tutto. Penso in IRC CHAT. Creerò un canale apposito. ^^

 

Non perdetevi alle 18:00 Chi Vuol Essere PM Milionario?!

 

   

 Si terrà  in IRC CHAT. Per accedere dovrete accedere nel link qui sotto, accedere con il vostro nicke poi scrivere /join #ChivuolesserePM

(mi raccomando di non commettere errori di battitura. Piuttosto copiate e incollate).

 

    IL LINK PER l'IRC CHAT È > http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

 

 

               TABELLONE COI PREMI

                                                                 A75Vosj.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho ben capito come funziona DX l'ho anche riletto

 

Io faccio fare prima una prova fra tutti i partecipanti per scegliere chi inizierà  a giocare. Gli altri potranno ogni tanto intervenire grazie all'aiuto del pubblico che ha il giocatore (tra il pubblico che ha aiutato un utente verrà  sorteggiato e otterrà  un premio).

 

Il gioco si terrà  nel link che vi ho messo.

 

 2° Puntata di Chi vuol essere pokémilionario?!

 

I partecipanti di oggi sono stati Rufy e Little Mudkip.

 

Little Mudkip ha risposto alle prime 5 domande utilizzando due aiuti. Di fronte alla domanda "Vuoi continuare o ti fermi qui?" ha preferito la seconda opzione e portare a casa i primi 5 premi.

 

Rufy, invece, arrivato alla 5° domanda, pur utilizzando l'aiuto del pubblico, ha sbagliato a rispondere ed è tornato a casa a mani vuote. Ci riproverà ? Probabilmente sì e gli auguro di essere più fortunato.

 

Tra il pubblico ottengono un pokemon 5 IVS sia Little Mudkip (ha deciso di vincere tutto?!) e Dany1889.

 

Complimenti e grazie a tutti i partecipanti!!! Spero vi siate divertiti  ^^ <3

 

Alla prossima! Sooolooo... su PM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio fare prima una prova fra tutti i partecipanti per scegliere chi inizierà  a giocare. Gli altri potranno ogni tanto intervenire grazie all'aiuto del pubblico che ha il giocatore (tra il pubblico che ha aiutato un utente verrà  sorteggiato e otterrà  un premio).

 

Il gioco si terrà  nel link che vi ho messo.

 

 2° Puntata di Chi vuol essere pokémilionario?!

 

I partecipanti di oggi sono stati Rufy e Little Mudkip.

 

Little Mudkip ha risposto alle prime 5 domande utilizzando due aiuti. Di fronte alla domanda "Vuoi continuare o ti fermi qui?" ha preferito la seconda opzione e portare a casa i primi 5 premi.

 

Rufy, invece, arrivato alla 5° domanda, pur utilizzando l'aiuto del pubblico, ha sbagliato a rispondere ed è tornato a casa a mani vuote. Ci riproverà ? Probabilmente sì e gli auguro di essere più fortunato.

 

Tra il pubblico ottengono un pokemon 5 IVS sia Little Mudkip (ha deciso di vincere tutto?!) e Dany1889.

 

Complimenti e grazie a tutti i partecipanti!!! Spero vi siate divertiti  ^^ <3

 

Alla prossima! Sooolooo... su PM!

Sì ho deciso di vincere tutto!

o forse no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                    INFORMAZIONI!!!


                      tumblr_n35zn2LYxk1scuau3o1_400.gif


 


 


Scusatemi!! Ho dovuto interrompere le iniziative come avevo scritto sul mio profilo. Scusate. Da settimana prossima riprenderà  Affari da pokémilionario. Semmai raddoppio l'appuntamento con questo gioco anche domenica. Sospendo per un po' "Chi vuol essere pokémilionario". Al massimo lo sostituisco con una nuova iniziativa sempre di questo tipo, ma differente (La ho già  in mente). Non posso più dedicare troppo tempo a PM. Per questo sospendo l'iniziativa che mi occupava più tempo.


 


Praticamente verrò su PM solo per le mie iniziative e in altre rare occasioni.


 


VI ASPETTO VENERDà CON AFFARI DA POKÉMILIONARIO SEMPRE ALLE 18:00


Se anche voi avete idee per iniziative rapide, ma coinvolgenti scrivetele pure. Se interessanti verranno prese sicuramente in considerazione. 


Se secondo voi è meglio spostare data e ora dei contest fatemi sapere. Altrimenti continueranno a tenersi VENERDà e DOMENICA dalle 18:00 alle 19:00.


 


Appena possibile vi comunicherò se domenica prossima partirà  il nuovo contest oppure si raddoppierà  la puntata di AFFARI DA POKàŠMILIONARIO. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                    INFORMAZIONI!!!

                      tumblr_n35zn2LYxk1scuau3o1_400.gif

 

 

Scusatemi!! Ho dovuto interrompere le iniziative come avevo scritto sul mio profilo. Scusate. Da settimana prossima riprenderà  Affari da pokémilionario. Semmai raddoppio l'appuntamento con questo gioco anche domenica. Sospendo per un po' "Chi vuol essere pokémilionario". Al massimo lo sostituisco con una nuova iniziativa sempre di questo tipo, ma differente (La ho già  in mente). Non posso più dedicare troppo tempo a PM. Per questo sospendo l'iniziativa che mi occupava più tempo.

 

Praticamente verrò su PM solo per le mie iniziative e in altre rare occasioni.

 

VI ASPETTO VENERDà CON AFFARI DA POKÉMILIONARIO SEMPRE ALLE 18:00

Se anche voi avete idee per iniziative rapide, ma coinvolgenti scrivetele pure. Se interessanti verranno prese sicuramente in considerazione. 

Se secondo voi è meglio spostare data e ora dei contest fatemi sapere. Altrimenti continueranno a tenersi VENERDà e DOMENICA dalle 18:00 alle 19:00.

 

Appena possibile vi comunicherò se domenica prossima partirà  il nuovo contest oppure si raddoppierà  la puntata di AFFARI DA POKàŠMILIONARIO. 

Nuovo contest,chi vuol essere pm milionario  o affari da pokemilionario è la stessa cosa basta che ne fai uno domenica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...