Cubone Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Solitamente chiedo gli strumenti o i pokemon sotto elencati. Ma solo per le prossime ore é gratis! Chiedo solo feedback positivo a scambio avvenuto, come di norma.Inviare messaggio privato perfavore.Solitamente la offro in cambio di Ppshiny kb non in pokeball o masterballEventiBijou di tutti i tipi tranne bijou normale (se si possono ricevere)Strumenti villa lotta.Strumenti preziosi tranne tritti o perle pepite grandiperle granpepite sabbie e stelleAccetto pezzi cometa foglie oro e argento e tutti gli altri oggetti di valore.Strumenti con effetto in lotta.
Chaos Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 in xy si può trovare solo il normale, gli altri no.
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 in xy si può trovare solo il normale, gli altri no. Col powersaves si può
MegaCharizard X Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 quanti bijou vuoi? è 1 unown per 1 bijou?
Cubone Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 quanti bijou vuoi? è 1 unown per 1 bijou?Si. Quale bijou hai? Ho varie lettere di unown se ti interessano. A me servono tutti i bijou tranne il bijounormale.Shiny Diggersby KB ti va bene?SiSe non è nella pokeball normale si..
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 I bijou diversi dal Bijounormale non sono scambiabili...
Cubone Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 I bijou diversi dal Bijounormale non sono scambiabili...Che notizia amara. Eppure un charizard mi ha contattato offrendomeli tutti. Domani sera dovrebbero arrivare. E gli eventi con i bijou? Tipo karrablast..Cerco anche assorbisfera e focalnastro.
xXludicoloXx Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 regali la baccaenigma ? se si, io sarei ineressato
Crazy_Bandicoot Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 La regali, ma chiedi cose in cambio?
Cubone Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 La regali, ma chiedi cose in cambio?Null'altro strumento o pokemon!Ragazzi affrettatevi! Le mie bacche gratuite disponibili stanno finendo!Chiedo solo feedback,quindi praticamente nulla!
Lorenzo Rubino Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Ciao, ti interessa una pokedoll?
Cubone Inviato 23 settembre, 2014 Autore Inviato 23 settembre, 2014 Ciao, ti interessa una pokedoll? Va bene ti rispondo in privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.