Vai al commento

Tutti i dettagli sui preordini italiani di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Arrivano le statuine ArcheoGrudon e ArcheoKyogre!

Manuel

Post raccomandati

Aggiornamento!

La promozione delle statuette sarà  attiva nei Toys Center a partire da metà  ottobre, per cui i singoli negozi attualmente potrebbero non ancora essere informati.

Aggiungo anche che a metà  ottobre cominciano a spedire, quindi mi sa che vale cone scadenza per il termine util. Delle prenotazioni!

Sul sito di toys center potete cercare il punto vendita piu vicino ed il relativo numero di telefono, se vi serve ;-)

Modificato da Greyzard
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, domanda, nell'articolo ce scritto che si può ordinare sia l'edizione limitata sia quella non con la statuetta, ma io sono andata al toys center e mi anno detto che la statuina si ottiene solo con il gioco normale e non con l'edizione limitata. a qualcuno di voi risulta che l'edizione limitata non si può avere con le statuine?

Sono andato al Toys vicino a casa mia e le prenotazioni sono già  aperte,quindi il fatto che i singoli punti vendita aderiscano o meno alla promozione dovreste scoprirlo subito

tu ai prenotato con l'edizione limitata?

Link al commento

Tabella riassuntiva finale! :)

preordini_pokemon_roza_2014_10_28_1625.p

ok ma allora quelli del toys si devono svegliare e aggiornare i commessi sulle prenotazioni, sai quanto costa fare una telefonata e dire che la limited la hanno..

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...