MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Se solo avessi prenotato da Toys Cemter... Devo tenermi l'unica cosa che non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono andato al Toys vicino a casa mia e le prenotazioni sono già aperte,quindi il fatto che i singoli punti vendita aderiscano o meno alla promozione dovreste scoprirlo subito Con tanto di statuine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greyzard Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) Si, mi hanno detto di aver ricevuto un volantino dove risultano sia le scatole contenenti il gioco nella solita confezione + steelbook, sia le statuine Modificato 22 settembre, 2014 da Greyzard E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Si, mi hanno detto di aver ricevuto un volantino dove risultano sia le scatole contenenti il gioco nella solita confezione + steelbook, sia le statuine Ottimo, mi informerò sicuramente nei prossimi giorni, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greyzard Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) Aggiornamento! La promozione delle statuette sarà attiva nei Toys Center a partire da metà ottobre, per cui i singoli negozi attualmente potrebbero non ancora essere informati.Aggiungo anche che a metà ottobre cominciano a spedire, quindi mi sa che vale cone scadenza per il termine util. Delle prenotazioni!Sul sito di toys center potete cercare il punto vendita piu vicino ed il relativo numero di telefono, se vi serve ;-) Modificato 22 settembre, 2014 da Greyzard E' stata aggiunta una reazione da jaja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma da toys center non si possono ordinare on line vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Temo che finirò con l'ordinare da Amazon la limited edition.Mi dispiace non avere le statuine, ma data l'ignoranza che vige sovrana nella mia città dubito che avrò comunque qualcosa dalle altre catene. (Ormai ho rinunciato anche agli eventi pokemon...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho già prenotato ZA con steelbox da amazon da un po' bel tempo. Sono a posto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Salve, domanda, nell'articolo ce scritto che si può ordinare sia l'edizione limitata sia quella non con la statuetta, ma io sono andata al toys center e mi anno detto che la statuina si ottiene solo con il gioco normale e non con l'edizione limitata. a qualcuno di voi risulta che l'edizione limitata non si può avere con le statuine? Sono andato al Toys vicino a casa mia e le prenotazioni sono già aperte,quindi il fatto che i singoli punti vendita aderiscano o meno alla promozione dovreste scoprirlo subito tu ai prenotato con l'edizione limitata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancisimoX Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 scusate se io il 16 andassi al toys center per peordinare la limited edition di Zaffiro alfa con la statuetta di Archeokyogre la promozione sarà già valida o come a volte capita non conosceranno neanche di cosa io stia parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sono l'unico ad aver prenotato la Steel di Rubino da gamestop?Ps: sapete se regalano qualcosa insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sono l'unico ad aver prenotato la Steel di Rubino da gamestop?Ps: sapete se regalano qualcosa insieme?Pure io l'ho ordinata.Al momento dell'uscita ti regalano i magneti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ROZA al toy center,dove vendeno giochi per bambini fino a 9 anni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Tabella riassuntiva finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Tabella riassuntiva finale! ok ma allora quelli del toys si devono svegliare e aggiornare i commessi sulle prenotazioni, sai quanto costa fare una telefonata e dire che la limited la hanno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 uff.. da me sti negozi non ci sono E' stata aggiunta una reazione da FRA141 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Toys center? No comment, roba da bambini che sarebbe meglio darli i magneti e le statuine dal GS, bah. Mi accontento solo la limited da Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Qualcosa di Interessante in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Promozione interessante. Peccato che le statuine siano solo al toys center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) ma se prenoto or a 10 portando2 giochi usati,lo pago 10 euro o dovrò aggiungere altro il 28?lo paghi 10ma devono essere giochi inclusi nelle loro liste, nom tutti i giochi accettano Modificato 4 novembre, 2014 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati