norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Saremo anche vicini a Pasqua ma a me non frega niente. Io continuo a gauardare i film di Natale, così per tenermi su di morale. Oltre ai film che ho citato precedentemente, adoro alla follia i primi tre Mamma ho perso l'aereo (Home Alone 1, 2 e 3). Non capirò mai perchè i titoli italiani siano così brutti, in inglese è molto meglio. E infatti me li vedo spesso in inglese. Home Alone 4 invece è inguardabile. Poi mi riguardo volentieri anche Santa Clause è nei guai, Fred Clause un fratello sotto l'albero e Lenny e Wayne missione natale. Io sono un appassionato del Natale, il problema è che non so se questo è un bene o un male. Inoltre mi sono rivisto Avatar in lingua originale, mentre aspetto Avatar 2 previsto nel 2021. Bellissimo, nonostante siano passati 11 anni ancora mi meraviglio della trama e della tecnologia presenti nel film. E se devo dirla tutta, l'ultima trilogia di Star Wars avrebbe dovuto prendere più spunto da Avatar o film simili. Tra i cartoni animati che ho apprezzato e rivisto recentemente ci sono i due Ralph, Ratatouille, Brave, Frozen 1 e 2, Toy Story 1, 2 e 3 e Tarzan. E tutti rigorosamente in inglese, così ne aprofitto per esercitare il mio inglese arrugginito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Recentemente mi sono rivisto la trilogia di High School Musical. Beh, a me piace e mette allegria. E poi ci sono anche i due Camp Rock. E un altro film che mi è piaciuto molto è stato Snowden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Il mio film preferito è Altrimenti ci arrabbiamo con Bud Spencer e Terence Hill. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Il mio film preferito è Altrimenti ci arrabbiamo con Bud Spencer e Terence Hill. un capolavoro E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Ritorno al futuro (tutta la saga), lo squalo (solo il primo, gli altri non sono un granchè, tranne il secondo che non è male), Animali Fantastici e Dove Trovarli (tutti e due, vorrei dire anche gli Harry Potter ma io li conto come libri) E anche Rocky popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Che ve lo dico a fa'? L'avatar e la firma parlano da soli! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, norve e Buzzwole1991 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Harry Potter su tutti, lo rivedo sempre quando mi capita -Tutti i Marvel -Signore degli Anelli -Le cronache di Narnia -Film natalizia comici e non -Tutti i Maze Runner -Tutti i Transformers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Io AMO gli horrorrr ,soprattutto saw ,che è una bomba o final destination . Poi mi piacciono tutti i comici ,i fantascienza , e ...quelli con i pkemmon ... Adesso, FranciX_YT ha scritto: Io AMO gli horrorrr ,soprattutto saw ,che è una bomba o final destination . Poi mi piacciono tutti i comici ,i fantascienza , e ...quelli con i pkemmon ... Altri film molto belli sono Rocky , Glittery (come si chiama) , predestination , jurassic world ,pirati dei caraibi e (XFILES ANCHE SE è UNA SERIE) Ahahaj grandi buddy e don matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 (modificato) Questa è la mia attuale lista di film e serie tv preferiti: Il Re dei Re, 1961 Star Wars: 3, 4, 5, 6, Rogue One Marvel: The Avengers, Captain America Civil War, Avengers Infinity War, Avengers Endgame, The Falcon and the Winter Soldier. Il Signore degli Anelli, trilogia e cartone animato. Soprattutto la trilogia estesa. Film Disney: High School Musical 2, Camp Rock, Camp Rock 2 the final jam. Cartoni animati Disney: Toy Story 2, Lilo e Stitch, Il Pianeta del Tesoro, Ralph Spaccatutto, Big Hero 6, i vari Trilli e Ralph Spacca Internet. Film di Natale: Home Alone (1, 2, 3), Santa Clause è nei guai, Vacanze di Natale a Cortina, Lanny e Wayne Missione Natale, Il Grinch (2018). Film di Ficarra e Picone: Nati Stanchi, La Matassa, L'Ora Legale. Avatar, 2009. Soprattutto l'edizione estesa. Invictus - L'Invincibile, 2009 L'Orso Yoghi, 2010 Unstoppable fuori controllo, 2010 Snowden, 2016 Shaun vita da pecora, sia i film che le serie animate. Altri film che mi sono piaciuti: Gesù di Nazareth (1977), Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta (1981), Indiana Jones e l'ultima crociata (1989), Le Crociate Kingdom of Heaven (director's cut, 2005), Sopravvissuto The Martian (2015), Doctor Stange (2016), Oceania (2016), Jumanji benvenuti nella giungla (2017), Captain Marvel (2019), Luca (2021). Modificato 12 agosto, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Ce ne sarebbero tantissimi e non posso scriverli tutti, me ne dimenticherei. Quando però penso ai film preferiti, mi viene in mente The Prestige di Christopher Nolan. Con Christian Bale e Huge Jackman. Forse non è il mio preferito in assoluto, ma spesso è tra i primi che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 ce ne sono troppi da elencare anche per me ma di solito adoro i film di animazione , quelli fantasy e gli horror TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenzo_Ryu Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 Interstellar, The Wolf of Wall Street, Star Wars ep 5 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nabou Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 l'uomo ragno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati