CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sto arrivando online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sto arrivando online sono Punto G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sisi. Appena mi vedete online invitatemi voi. Io resto online tutto il tempo per aspettare tutti. Se e' ancora possibile lo scambio ti ho aggiunto, nome nel gioco Serena, codice a lato. Grazie in anticipoTi aggiungo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sisi. Appena mi vedete online invitatemi voi. Io resto online tutto il tempo per aspettare tutti. Ti aggiungo più tardi ok quando puoi aggiungimi ti ho lasciato il messaggio sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ragazzi disattivate la chat quando mi invitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ragazzi disattivate la chat quando mi invitate Noooo ero stato il primo,non lo sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 E' caduto il collegamento, ma eravamo entrambi on o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 E' caduto il collegamento, ma eravamo entrambi on o_oHai problemi di connessione :/ Ragazzi ricordatevi di lasciare un feed a fine scambio Il Like è facoltativo, tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sto rimandando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ragazzi ricordatevi di lasciare un feed a fine scambio Il Like è facoltativo, tranquilli Io ho messo entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 son due volte che rifiuti la richiesta, non so... ps: sono punto g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ho messo entrambi <3 Chi mi ha appena dato Zorua? E' troppo puccioso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Grazie mille Ti ho dato io Zorua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ricevuto Gengar! Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 son due volte che rifiuti la richiesta, non so... ps: sono punto gNon rifiuto . Ci sono molte richieste di scambi quindi accetto la prima che arriva :/Grazie mille Ti ho dato io Zorua xDPucciosissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non rifiuto . Ci sono molte richieste di scambi quindi accetto la prima che arriva :/Pucciosissimo xDaaaah okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ricevuto Gengar! Grazie mille! <3 Di nulla Ci vediamo al prossimo Giveaway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Grazie Destiny! Ti lascio subito il feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io non ti trovo....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ringrazio l'utente con cui ho apepna scambiato (Non ricordo i nick ) per il ferroseed shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ero io con ferroseed Grazie a te per gengar!! Lascio subito feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ero io con ferroseed Grazie a te per gengar!! Lascio subito feedback Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 grazie mille lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.