Vai al commento

Vincitori contest di grafica Dragon Age!

Antares

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti ai risultati del contest di grafica...

Dragon age

Ecco la classifica!

Terzo posto!

Ω Luke

O6Mozr0.png

Il render di Noivern è fuso molto bene con lo sfondo,avrei scelto un'altro font e manca di elaborazione ma nonostante tutto il set è semplice ma è bello nella sua semplicità  ^^

Secondo posto!

#monochrome

PIGScRs.png

Il render è fuso molto bene con lo sfondo, l'effetto che hai usato è molto bello e il font che hai usato è bellissimo, avrei solo cambiato il cut del icon *-*

Primo posto!

Lawliet~

9TpyXc2.png

Il set è fantastico e nonostante la totale assenza di un qualche testo è bellissimo e gli effetti sono fantastici *^*

Menzione speciale!

Surprise! Bene questa categoria non è stata scritta è un'aggiunta per un set che mi ha colpito molto ma purtroppo non è riuscito a entrare in classifica.

Il vincitore della classifica è...

xTheSeath

9G88XLt.png

l tuo set mi piace molto nonostante l'elaborazione sia quasi totalmente assente, oltretutto hai messo molto bene il testo con la scritta Hydreigon e nonostante tutto io credo che un set non deve essere complesso per essere bello.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.

Se volete sapere i giudizi completi contattate i giudici ^^

Alla prossima ;)

Mi scuso per il ritardo ma avevo problemi ad uplodare la discussione.

Inviato

Uh, grazie °^°

Effettivamente una scritta potevo pure mettercela da qualche parte, ma ero indeciso sul dove quindi ho preferito evitare.

E sono felice per il fatto che le targhette siano fatte per bene, ho visto fin troppi contest in cui erano fatte con paint.

Inviato

Ma grazie <3 si nemmeno io ero soddisfatta al 100% dell'icon, molto più della sign :) bella la targhetta! ♥

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...