Antares Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Benvenuti ai risultati del contest di grafica... Dragon age Ecco la classifica!Terzo posto!Ω Luke Il render di Noivern è fuso molto bene con lo sfondo,avrei scelto un'altro font e manca di elaborazione ma nonostante tutto il set è semplice ma è bello nella sua semplicità Secondo posto!#monochrome Il render è fuso molto bene con lo sfondo, l'effetto che hai usato è molto bello e il font che hai usato è bellissimo, avrei solo cambiato il cut del icon *-*Primo posto!Lawliet~ Il set è fantastico e nonostante la totale assenza di un qualche testo è bellissimo e gli effetti sono fantastici *^*Menzione speciale!Surprise! Bene questa categoria non è stata scritta è un'aggiunta per un set che mi ha colpito molto ma purtroppo non è riuscito a entrare in classifica.Il vincitore della classifica è...xTheSeath l tuo set mi piace molto nonostante l'elaborazione sia quasi totalmente assente, oltretutto hai messo molto bene il testo con la scritta Hydreigon e nonostante tutto io credo che un set non deve essere complesso per essere bello.Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.Se volete sapere i giudizi completi contattate i giudici Alla prossima Mi scuso per il ritardo ma avevo problemi ad uplodare la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Il set era, più che altro, una recolor Comunque, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Uh, grazie °^°Effettivamente una scritta potevo pure mettercela da qualche parte, ma ero indeciso sul dove quindi ho preferito evitare.E sono felice per il fatto che le targhette siano fatte per bene, ho visto fin troppi contest in cui erano fatte con paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma grazie <3 si nemmeno io ero soddisfatta al 100% dell'icon, molto più della sign bella la targhetta! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.