Vai al commento

Vi piace il cibo dei fast food?

-Gold-

Post raccomandati

Idem.

Solo le patatine fritte (non quelle del McDonald's) e gli hamburger non li mangio mai, poi quelli del McD hanno un aspetto orribile, il sapore fa schifo e sono pieni di coloranti, conservanti, uranio, plutonio, veleno, alchol ecc. (ok forse esagero ma bene non fanno).

Aggiungici anche un po' di oro e argento e avrai la tua miniera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem.

Solo le patatine fritte (non quelle del McDonald's) e gli hamburger non li mangio mai, poi quelli del McD hanno un aspetto orribile, il sapore fa schifo e sono pieni di coloranti, conservanti, uranio, plutonio, veleno, alchol ecc. (ok forse esagero ma bene non fanno)

Guarda una volta un uomo aveva dimenticato un Hamburger del McD nella tasca della giacca, hanno così tanti conservanti che dopo 10 anni, lo ha ritrovato ed era intatto O.o

Link al commento

Ho modificato il titolo per renderlo più riconoscibile agli utenti :)

Comunque oddio, dipende come sempre dal fast food. Recentemente ho mangiato quasi ogni giorno a un differente fast food, essendo a Londra, e devo dire che non tutti i fast food lì sono male. Personalmente, i cibi dei classici Mc Donald's o Burger King mi piacciono, pur sapendo quanto facciano male, mentre ho apprezzato molto i cibi di fast food che in Italia non avevo mai notato come Subway, Eat e Pret a Manger, sono più "normali" e comunque molto gustosi.

Link al commento

Odio i McDonalds e i Burger King e affini.

Tralasciando il fatto che la roba presa là  è salutare quanto ingoiare tutto intero un cassonetto della spazzatura (Ma in questo caso la spazzatura è genuina), quei panini li trovo mollicci, unti ed esagerati.

E non salvo neanche le patatine. Sanno di carne e non di patate. Anche se non mi piacciono in generale le patate fritte, le preferisco arrosto o bollite.

Poi ci sono anche i vari Autogrill, che considero comunque Fast-food. Nonostante la qualità  del cibo non sia migliore, almeno ha un buon sapore.

Ci sono andato pochissime volte in vita mia e ogni volta me ne pento.

Preferisco di gran lunga andare in una pizzeria, in un ristorante a mangiare una bella pastasciutta, o magari ad un chiosco a farsi un panino con la porchetta. Sicuramente roba più salutare e più saporita. 

Link al commento

Piuttosto mi meraviglio del contrario, cioè di come ci sia ancora gente in giro capace di mangiare porcherie del genere

Solo una volta sono stato costretto a mangiare ad un mcdonald:

Ero in vacanza con i miei amici, atterrammo di domenica all'ora di pranzo, gli alimentari erano chiusi e i miei amici non volevano spendere molto per mangiare in un ristorante; così decidemmo di andare al merdonalds. Mi presi un merdqualcosa (non ricordo il nome) non sono neanche riuscito a finirlo visto che mi stava venendo la nausea. Poco dopo mi son sentito male e dopo un'ora l'ho vomitato (all'epoca non ero ancora vegano e la carne la mangiavo, ma quella roba era davvero tossica). Da allora non ho mai più messo piede in un fastfood, autogrill e anche dai paninari/porchettari/kebabari, piuttosto, se la scelta è obbligata (come quella volta), preferisco digiunare

Le patatine fritte preferisco friggermele per i fatti miei, anzichè prenderle da qualunque parte (anche in un comune pub) in cui molto probabilmente le friggono con l'olio per motori. Ma comunque, come ha detto the mighty mawile, sono di gran luga meglio al forno (aglio, olio, rosmarino, sale e pepe)

Ho modificato il titolo per renderlo più riconoscibile agli utenti :)

Comunque oddio, dipende come sempre dal fast food. Recentemente ho mangiato quasi ogni giorno a un differente fast food, essendo a Londra, e devo dire che non tutti i fast food lì sono male. Personalmente, i cibi dei classici Mc Donald's o Burger King mi piacciono, pur sapendo quanto facciano male, mentre ho apprezzato molto i cibi di fast food che in Italia non avevo mai notato come Subway, Eat e Pret a Manger, sono più "normali" e comunque molto gustosi.

Qualunque cibo imbottito di grasso, sale o zucchero può sembrare appetibile, anche la cacca

Sempre ritornando a quel famoso incidente, mi ricordo che un mio amico si mangiò 2 merdburger e ironizzamo sul fatto che era riuscito a raggiungere il 100% del fabbisogno giornaliero di sale e che non poteva farsi il bagno al mare perchè se solo avesse ingoiato una goccia d'acqua di mare gli sarebbe venuta l'ipertensione XD

L'unica cosa che mi fa pena in tutto questo sono i bambini anche molto piccoli (5 anni o giù di lì) che per colpa dei genitori mangiano quelle merde

Link al commento

io non ho mai mangiato ai mac perchè vado in molti posti (compresi AYCE giapponesi e kebabari che adoro a dir poco) che ritengo migliori però credo che dire che fanno schifo tutti così a priori mi pare un po' immaturo, cioè magari farà  schifo un mac, ma non certo tutti, senno non sarebbero così pieni di soldi e ovunque

ah altra cosa per cui non ci vado è che non maglio le patatine fritte in quanto la roba fritta non mi piace 

*fugge*

Link al commento

Comunque dai i panini del Mac sono scandalosi ora non so se siano delle bufale o no perché non le avevo mai approfondite ma dicevano che gli hamburger fossero fatti per il 70% di ammoniaca e nel pane ci fosse una lega usata per fare i materassi xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...