desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Molto probabilmente no, credo che potrà esserci o il 22 o il 29, ma non il 15. Hanno detto fine ottobre, non è possibile questo mercoledì...speriamo di avere certezze a brevela cosa che mi stranizza se la danno dal 15 perche deve uscire dal 23 in edicola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 speriamo di avere certezze a brevela cosa che mi stranizza se la danno dal 15 perche deve uscire dal 23 in edicola?Nintendo Italia dovrebbe annunciare a breve la data esatta di uscita. Credo che, dato che il sito pokemon dovrà aggiornarsi con gli ultimi spoiler di CoroCoro a breve, metteranno anche news riguardo la demo. In ogni caso, mercoledì, per sicurezza, acquisterò Topolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nintendo Italia dovrebbe annunciare a breve la data esatta di uscita. Credo che, dato che il sito pokemon dovrà aggiornarsi con gli ultimi spoiler di CoroCoro a breve, metteranno anche news riguardo la demo. In ogni caso, mercoledì, per sicurezza, acquisterò Topolino.poi scrivi qua se ce o no? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) Perche in tutto il mondo è gia stato distribuito ancor prima che sia attivo,da noi invece no?? e nemmeno è sicuro che lo distribuiranno il 15 cioè almeno in tempo per il giorno di lancio,con ogni probabilita il mondo scarichera la demo e noi subiremo quei spoiler maledetti aspettando addirittura il 23 o ancor di piu cosa assurda il 29....l'Italia si fa sempre riconoscere complimenti Modificato 13 ottobre, 2014 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Perche in tutto il mondo è gia stato distribuito ancor prima che sia attivo,da noi invece no?? e nemmeno è sicuro che lo distribuiranno il 15 cioè almeno in tempo per il giorno di lancio,con ogni probabilita il mondo scarichera la demo e noi subiremo quei spoiler maledetti aspettando addirittura il 23 o ancor di piu cosa assurda il 29....l'Italia si fa sempre riconoscere complimenti Ma perfavore. Prima di parlare informati.OpenGames la distribuirá sicuramente il 15 a chi ha prenotato da loro. Bisogna solo vedere cosa faranno le altre catene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma perfavore. Prima di parlare informati.OpenGames la distribuirá sicuramente il 15 a chi ha prenotato da loro. Bisogna solo vedere cosa faranno le altre catene.Il problema è che Nintendo non ha dato comunicazione di questa distribuzione, solo opengames lo ha fatto. I canali comunicati da Nintendo distribuiscono tutti dopo il 15 e questo, secondo me, non è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ho comprato Topolino e non è ancora uscita la demo, probabilmente è l'edizione di Giovedì prossimo o del prossimo ancora! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma perfavore. Prima di parlare informati.OpenGames la distribuirá sicuramente il 15 a chi ha prenotato da loro.Bisogna solo vedere cosa faranno le altre catene.ma perfavore cosa,da me nemmeno esiste opengames che dovrei fare?mi dovrei fare andare bene di non avere il codice? ahaha anzi fai 1 cosa gia che ci sei che fai l'arrogante,ordinamelo te da opengames grazie E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ho comprato Topolino e non è ancora uscita la demo, probabilmente è l'edizione di Giovedì prossimo o del prossimo ancora! c:Scusa non esce mercoledi topolino?sicuro?Dovresti aver preso quindi il nunero 3073.. confermi?ma perfavore cosa,da me nemmeno esiste opengames che dovrei fare?mi dovrei fare andare bene di non avere il codice? ahaha anzi fai 1 cosa gia che ci sei che fai l'arrogante,ordinamelo te da opengames grazieDa me non esiste manco gamestop.. mi perdero anche gengar shiny e diancie probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Appunto, che bisogno c'era di scrivere "l'Italia si fa sempre riconoscere" :/ semmai è l'esatto contrario OG è una nostra catena ed è stata la prima ad annunciarlo.Comunque manca ancora qualche giorno, prima di giudicare aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Scusa non esce mercoledi topolino?sicuro?Dovresti aver preso quindi il nunero 3073.. confermi?Da me non esiste manco gamestop.. mi perdero anche gengar shiny e diancie probabilmente No ho il 3072, da me esce più tardi, cioè il giovedì, si vede che fanno fatica ad arrivare in tempo nell'edicola del mio paese, essendo a 25 km dalla città :\ Comunque se è un problema ti faccio avere io il codice di Gengar se riesco ad averlo in tempo c:Ah e comunque sono femmina LOL c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Da me non esiste manco gamestop.. mi perdero anche gengar shiny e diancie probabilmente ti capisco e mi dispiace molto sta cosa Appunto, che bisogno c'era di scrivere "l'Italia si fa sempre riconoscere" :/ semmai è l'esatto contrario OG è una nostra catena ed è stata la prima ad annunciarlo.Comunque manca ancora qualche giorno, prima di giudicare aspettiamo.io intendo che tutte le nazioni lo hanno gia,o in molti,ho sentito gente di molti altri paesi in alcuni l'hanno distribuiti addirittura il 5 ottobre,il mio "L'ITALIA SI FA SEMPRE RICONOSCERE" sta nel senso che mancano meno di 2 giorni alla data di lancio e noi siamo qui ad aspettare notizie ufficiale da Topolino...speriamo si degnano di darle almeno..poveri noi E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Appunto, che bisogno c'era di scrivere "l'Italia si fa sempre riconoscere" :/ semmai è l'esatto contrario OG è una nostra catena ed è stata la prima ad annunciarlo.Comunque manca ancora qualche giorno, prima di giudicare aspettiamo.Si ma il fatto che lo annunci prima una catena di negozi rispetto a Nintendo Italia la dice lunga su come si sono preparati per questa distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) Possono averlo distribuito anche un mese fa ma sempre il 15 devono aspettare perchè non partono i download.E credo che ormai dobbiamo aspettare notizie dalle catene non da topolino, visto che OG ha le cartoline.Avevano deciso di distribuirla su determinate riviste come in Giappone, evidentemente hanno cambiato idea in questi giorni. Modificato 13 ottobre, 2014 da Red; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Si ma il fatto che lo annunci prima una catena di negozi rispetto a Nintendo Italia la dice lunga su come si sono preparati per questa distribuzione o finalmente qualcuno che ha capito cosa intendevo grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 No ho il 3072, da me esce più tardi, cioè il giovedì, si vede che fanno fatica ad arrivare in tempo nell'edicola del mio paese, essendo a 25 km dalla città :\ Comunque se è un problema ti faccio avere io il codice di Gengar se riesco ad averlo in tempo c:Ah e comunque sono femmina LOL c':davvero? mi faresti avere il codice di gengar??? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 i download usciranno col topolino di mercoledì 22 ottobre. un mio amico ha scritto a chi di dovere e hanno riposto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 i download usciranno col topolino di mercoledì 22 ottobre. un mio amico ha scritto a chi di dovere e hanno riposto cosifonte sicura??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 E per Il Giornalino si sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Spero di essere veloce a scrivere il codice che ho ricevuto in esclusiva prima che che qualcun altro lo fa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Spero di essere veloce a scrivere il codice che ho ricevuto in esclusiva prima che che qualcun altro lo fa .-. Va beh ma se l'hai ricevuto solo tu di cosa ti preoccupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 fonte sicura al 99% hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 speriamo che ci sia questo mercoledì altrimenti Basta andare in Svizzera a prenderlo (disse quello che abita alle porte di Chiasso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Perché tutti questi problemi? Tra meno di due ore il Sito Ufficiale aggiorna e mi mangio il cappello se non darà i dettagli per ottenere la demo. Qualcuno la scaricherà prima poiché nel proprio paese il codice viene distribuito già da diversi giorni, qualcuno dopo...Ma che problema c'è? Tanto Nuova Zelanda, Australia e Giappone (in questo ordine) precederanno tutti comunque anche se ogni ragazzo e ragazza su questo pianeta dovessero avere l'uguale opportunità di accedere alla demo il 15 ottobre!Per quanto mi riguarda, se salterà fuori che anche per noi italiani ci sarà un modo accessibile ai più per scaricarla questo mercoledì, me ne starò alla larga da internet per tutto il giorno, altrimenti pace... ottenerla sabato o la settimana prossima non mi cambierà la vita, anche perché non siamo gli unici ad avere ritardi (Belgio, Francia, Sud Corea, Svezia, Finlandia, Danimarca), alcuni stati, addirittura, ancora non conoscono le proprie disposizioni (come la Spagna, che riceverà notizie, guarda caso, proprio oggi...). E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) Io dal 21 al 24 sono a Milano e Piacenza, per il resto Napoli, ergo direi che ho buone chance di non farmela scappare Modificato 13 ottobre, 2014 da Il»G®inta«17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati