Freedom Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma se tipo uno trova il code e lo passa agli altri? Od ogni codice è differente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma mi chiedo sarè disponibile in tutte le copie o solo in alcune??? Sicuramente in tutte, sarebbe assurdo se non lo fosse! Decisamente in tutte, sarà stampato in una pagina pubblicitaria dei due giochi , magari con tanto di parte argentata grattabile... Ma se tipo uno trova il code e lo passa agli altri? Od ogni codice è differente? È differente, sennò perchè fare tutta 'sta manfrina ? E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Aspetta qui si può fare marketing per chi non ha librerie/edicole vicine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bene " notizia straordinaria il fumetto "Topolino" raggiunge il boom di vendite...non si conoscono le cause" xD. Comunque spero più che altro che a ad etnapolis (centro commerciale a misterbianco .catania) li distribuiscano :/ o almeno al centro sicilia... In qualunque edicola o fumetteria vai lo trovi un topolino, non devi andare per forza in un centro commerciale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sta scritto nell'articolo che "Le date verranno comunicate in seguito", quindi non ci sarà bisogno di comprare entrambi i numeri di Topolino, basta aspettare notizie dalla Nintendo. Al 22/29 Ottobre manca ancora un mese eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sta scritto nell'articolo che "Le date verranno comunicate in seguito", quindi non ci sarà bisogno di comprare entrambi i numeri di Topolino, basta aspettare notizie dalla Nintendo. Al 22/29 Ottobre manca ancora un mese eh. Vero, ma leggiucchiare qualcosa in più non ha mai ucciso nessuno, ammesso che non si abbiano problemi economici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Lol mi tocca andare in edicola a prendere il Topolino perché ho annullato l'abbonamento 3 mesi fa :'''''( primi rimpianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Lol mi tocca andare in edicola a prendere il Topolino perché ho annullato l'abbonamento 3 mesi fa :'''''( primi rimpianti Invece mi è arrivata oggi l'ultima copia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io prenderò sicuramente Focus Juonior!Una domanda: ma la rivista sarà siggillatta, oppure si dovrà grattare con una moneta per leggere il codice? No, perchè non vorrei che quella dell edicola si mettesse ad usarlo o a vendere il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Compro sempre Topolino, quindi direi che di meglio non potevo sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Metterla direttamente gratuitamente nel Nintendo e-shop, no? DD:Ma non vi chiedete perché fanno così?Non credi che Focus Junior e Topolino pagano Nintendo per farlo avere in esclusiva nelle loro riviste? (Apparte la Games Week, ecc...) Molti pokéfan compreranno uno tra questi per avere il codice, perciò le due case ci guadagneranno comunque. #girodieconomia E' stata aggiunta una reazione da Oleron e Brendon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 giusto. non c'è bisogno di compralo. basta fare la foto al codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io prenderò sicuramente Focus Juonior!Una domanda: ma la rivista sarà siggillatta, oppure si dovrà grattare con una moneta per leggere il codice? No, perchè non vorrei che quella dell edicola si mettesse ad usarlo o a vendere il codice Per quel che ne so nè Topolino nè Focus Junior sono sigillati (e se le cose non sono cambiate, negli ultimi dieci anni, nemmero per Il Giornalino, il discorso vale anche per quest'ultima rivista), perciò penso che adotteranno un sistema simil gratta e vinci, o qualcosa che renda comunque il codice visibile solo dopo l'acquisto. Altrimenti sai che fregatura se, dopo aver sborsato almeno 2,3 €, ti vedi comparire sull'e-Shop un messaggio che ti notifica l'invalidità del codice, già usato da qualcun altro .-.! Più che dei negozianti, io mi preoccuperei di quei furboni che sfogliano, non visti, riviste e giornali... per poi non acquistarli giusto. non c'è bisogno di compralo. basta fare la foto al codice! È monouso, penso che a quest'ora dovrebbero averlo capito un pò tutti... E' stata aggiunta una reazione da Simo e blablabla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ah ma c'è anche Il giornalino *-* è da tanto che non lo compro... prendo questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 È monouso, penso che a quest'ora dovrebbero averlo capito un pò tutti... faccio la foto alla fumetteria mentre sfoglio l'albo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Per quel che ne so nè Topolino nè Focus Junior sono sigillati (e se le cose non sono cambiate, negli ultimi dieci anni, nemmero per Il Giornalino, il discorso vale anche per quest'ultima rivista), perciò penso che adotteranno un sistema simil gratta e vinci, o qualcosa che renda comunque il codice visibile solo dopo l'acquisto. Altrimenti sai che fregatura se, dopo aver sborsato almeno 2,3 €, ti vedi comparire sull'e-Shop un messaggio che ti notifica l'invalidità del codice, già usato da qualcun altro .-.! Più che dei negozianti, io mi preoccuperei di quei furboni che sfogliano, non visti, riviste e giornali... per poi non acquistarli È monouso, penso che a quest'ora dovrebbero averlo capito un pò tutti...Topolino è sigillato, inoltre i codici li mettono nel retro con lo spazio per il codice girato in genere, così che non si possa vedere, per questo mi fido più della rivista, giusto per sicurezza mi prendo tutti i numeri di Topolino di Ottobre, tanto li leggo e sono solo 4/5 copie, in ogni caso per una volta hanno fatto una distribuzione buona con questi giornalini in italia, negli altri paesi bisogna fare robe strane :/faccio la foto alla fumetteria mentre sfoglio l'albocosì dopo uno arriva si compra quel topolino e ci resta fregato se lo ha preso per lo stesso motivo, *clap clap* (ironia) E' stata aggiunta una reazione da Simo e Oleron 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma si sa quale data ci sara per il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma si sa quale data ci sara per il codice? No, hanno detto solo fine ottobre, inizio novembre per Focus Junior, bisognerà vedere per Topolino che in genere quando ci sono distribuzioni del genere mette parte del codice in un numero e l'altra parte in un altro (non chiedetemi come sia valido poi il codice, prob li conta come 2 codici differenti o qualcosa del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E, per una volta, a distanza di millemila anni, si torna a prendere Topolino in edicola! Che nostalgia..ci sono cresciuto con Topolino e co! Ne ho ancora un sacco nella mia biblioteca personale e questo occuperà un posto speciale! :-) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 fantastico! Vuol dire che prenderò il codce al games week! Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Topolino è sigillato, inoltre i codici li mettono nel retro con lo spazio per il codice girato in genere, così che non si possa vedere, per questo mi fido più della rivista, giusto per sicurezza mi prendo tutti i numeri di Topolino di Ottobre, tanto li leggo e sono solo 4/5 copie, in ogni caso per una volta hanno fatto una distribuzione buona con questi giornalini in italia, negli altri paesi bisogna fare robe strane :/così dopo uno arriva si compra quel topolino e ci resta fregato se lo ha preso per lo stesso motivo, *clap clap* (ironia)ma non saprei che farmene dell'albo! una volta preso il codice lo butterei = soldi sprecati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Dopo anni ritornerò a comprare Topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Quindi con l'abbonamento a topolino mi arriverà direttamente a casa, ottimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ragazzi c'era anche la demo speciale di xy e si poteva megaevolvere mewtwo e nelle immagini c'è il centro spaziale e nei vecchi giochi passando da lì con l'evento si poteva prendere jirachi quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Who cares se l'unica cosa esclusiva è un megapietra. Il powersaves esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati