Vai al commento

Aloa

Post raccomandati

Ciao a tutti, è da anni che seguo pokèmon millennium ma sono entrata sul forum solo adesso quindi colgo l'occasione per presentarmi!

Mi chiamo Rossana e ho 21 anni e la mia più grande passione sono i pokémon!

Ho praticamente tutte le console nintendo e non mi faccio mancare quasi nessun gioco pokèmon! Gli unici che non ho preso da quando sono nati i pokemon sono alcuni "ranger" e "dungeon" e l'ultimo pokémon rumble!

Oltre ai pokémon sono appassionata del genere fantasy sia per quanto riguarda i libri, sia i film/telefilm!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL se ti piacciono anche naruto e bleach hai dei gusti sopraffini XD già  fino ad adesso grandi gusti e one piece rulla XD

ah mi dispiace ma quei 2 no XD non li ho mai visti!

One piece invece lo seguo in giapponese con i sottotitoli in italiano che esce tutte le domeniche... (ma quella di oggi non l'ho ancora vista)

Qualcuno comunque mi spiega perchè mi esce utente e c'è l'allenatore maschio... e anche perchè viene fuori "da soffiolieve" ???

Link al commento

ah mi dispiace ma quei 2 no XD non li ho mai visti!

One piece invece lo seguo in giapponese con i sottotitoli in italiano che esce tutte le domeniche... (ma quella di oggi non l'ho ancora vista)

Qualcuno comunque mi spiega perchè mi esce utente e c'è l'allenatore maschio... e anche perchè viene fuori "da soffiolieve" ???

mi sono dimenticato dell'episodio D: cmq io seguo anche il manga XD

allora la targhetta utente è uguale per tutti XD esclusi mod e admin , la scritta sopra è il titolo utente che cambia in base al numero dei messaggi, appena arrivi a 500 puoi cambiarla a tuo piacimento XD

Link al commento

mi sono dimenticato dell'episodio D: cmq io seguo anche il manga XD

allora la targhetta utente è uguale per tutti XD esclusi mod e admin , la scritta sopra è il titolo utente che cambia in base al numero dei messaggi, appena arrivi a 500 puoi cambiarla a tuo piacimento XD

Ho capito, grazie!

Però potrebbero cambiarla per le femmine! XD

Di manga di one piece invece ne ho solo qualcuno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...