Rossana Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ciao a tutti, è da anni che seguo pokèmon millennium ma sono entrata sul forum solo adesso quindi colgo l'occasione per presentarmi!Mi chiamo Rossana e ho 21 anni e la mia più grande passione sono i pokémon!Ho praticamente tutte le console nintendo e non mi faccio mancare quasi nessun gioco pokèmon! Gli unici che non ho preso da quando sono nati i pokemon sono alcuni "ranger" e "dungeon" e l'ultimo pokémon rumble!Oltre ai pokémon sono appassionata del genere fantasy sia per quanto riguarda i libri, sia i film/telefilm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 benvenuta!!! hai buoni gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie a tutti Ah mi piace anche One piece!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Benvenuta! Ti piace anche Dragon Ball, vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Benvenuta! Ti piace anche Dragon Ball, vero? XDSi!!! XDHo anche tutti i manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Si!!! XDHo anche tutti i mangaLOL se ti piacciono anche naruto e bleach hai dei gusti sopraffini XD già fino ad adesso grandi gusti e one piece rulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 LOL se ti piacciono anche naruto e bleach hai dei gusti sopraffini XD già fino ad adesso grandi gusti e one piece rulla XDah mi dispiace ma quei 2 no XD non li ho mai visti!One piece invece lo seguo in giapponese con i sottotitoli in italiano che esce tutte le domeniche... (ma quella di oggi non l'ho ancora vista)Qualcuno comunque mi spiega perchè mi esce utente e c'è l'allenatore maschio... e anche perchè viene fuori "da soffiolieve" ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ah mi dispiace ma quei 2 no XD non li ho mai visti!One piece invece lo seguo in giapponese con i sottotitoli in italiano che esce tutte le domeniche... (ma quella di oggi non l'ho ancora vista)Qualcuno comunque mi spiega perchè mi esce utente e c'è l'allenatore maschio... e anche perchè viene fuori "da soffiolieve" ???mi sono dimenticato dell'episodio D: cmq io seguo anche il manga XD allora la targhetta utente è uguale per tutti XD esclusi mod e admin , la scritta sopra è il titolo utente che cambia in base al numero dei messaggi, appena arrivi a 500 puoi cambiarla a tuo piacimento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 mi sono dimenticato dell'episodio D: cmq io seguo anche il manga XDallora la targhetta utente è uguale per tutti XD esclusi mod e admin , la scritta sopra è il titolo utente che cambia in base al numero dei messaggi, appena arrivi a 500 puoi cambiarla a tuo piacimento XDHo capito, grazie!Però potrebbero cambiarla per le femmine! XDDi manga di one piece invece ne ho solo qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Bella presentazione! Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 BEnvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Yuhu del mio stesso anno XD Benvenuta ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Benvenuta Rossana, è un piacere averti fra noi. Ti auguro di ambientarti e trovarti bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Benvenuta Rossana!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 ♪Benvenuta♪amichevole amica♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Welocme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.