Superyle99 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ~Shaymin-Sky Form version~ Benvenuti nella Daycare DreamWorld, dove i Pokémon che desiderate diventano realtà! Qui Breddaimo (alleviamo) Pokémon legit con moltissime caratteristiche a vostra scelta, ovvero: IV (valori individuali) Abilità Sesso Egg Moves (Mosse Uovo) Pokèball Fiocchi Qui di seguito è riportato il nostro listino prezzi: Nota Bene: Abilità, Natura, Sesso, Pokéball e Mosse Uovo sono inclusi nel prezzo! Offro anche Pokémon dentro le Uova su richiesta (Un fiocco è gratuito, dal 2° fiocco in poi si paga 0.01 PP a fiocco) Caratteristica Prezzo in PP 5 IV Flaw 0.01 6 IV 0.03 Nota Bene:Pokémon con un Introforza particolare e/o 0 in una determinata caratteristica costano 0.03 l'uno. Per soli 0.01 PP in più inoltre posso evsare il vostro Pokémon! Per farlo salire al 50 richiedo solo 0.01 pp, mentre per il 100 0.02 pp. Inoltre accetto anche Pokémon Evento! Vari dati sulle cartucce con cui breddo: Pokémon Y: ~Yle★ (Ao), 32216 (ID) ITA Pokémon Omega Ruby: ~Yle♪ (Ao), 61816 (ID) ITA Pokémon X: ~Elys★ (Ao), 38744 (ID) FRA Pokémon Alpha Sapphire: X E R I A N (Ao), 51438 (ID) JAP Mini modulo per richieste veloci (Consigliato) Spoiler Pokémon richiesto: Dentro l'Uovo: Natura: Abilità Sesso: IV: Pokéball: Mosse Uovo: Fiocchi: Informazioni utili: Preferisco ricevere i PP solo alla consegna dei Pokémon, per evitare problemi causati da imprevisti Ball HGSS: Level ball,Esca ball,Luna ball,Friend ball,Love ball,Peso ball,Rapid ball e Gara ball Dream ball:solo pokèmon che si possono ottenere nel Dream World col sesso Femminile (5° Generazione) Ball 6° generazione:Pokéball,Megaball,Ultraball,Scuro ball,Velox ball,Premier ball,Timer ball,Minor ball,Chic ball, Bis ball, Rete ball, Sub ball e Cura Ball Fiocchi disponibili: Spoiler Fiocco campione di Kalos Fiocco Amicizia Fiocco Traning (cancellerò le eventuali evs assegnate) Fiocco Merito (cancellerò le eventuali evs assegnate) Fiocco Orma Fiocco Campione Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ciao!mi servirebbe uno Scraggy con prepotenza, è tanto impegnativo? ivs e mosse non sono importanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ciao! mi servirebbe uno Scraggy con prepotenza, è tanto impegnativo? ivs e mosse non sono importanti... Per 0,01 pp è tuo! (mi va bene anche un pokèmon con un'egg move) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 controllo cosa ho in game! ho un Larvitar con inseguimento levitoroccia oltraggio e dragodanza; un torchic con resistenza contropiede contrattacco; riolu con calciardente pugnoscarica e vuotonda (tutti anche 5ivs flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 controllo cosa ho in game! ho un Larvitar con inseguimento levitoroccia oltraggio e dragodanza; un torchic con resistenza contropiede contrattacco; riolu con calciardente pugnoscarica e vuotonda (tutti anche 5ivs flawless)Non hai altro? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 chimchar con tuonopugno e fuocopugno...se no vada per 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chiedo scusa, a questi tempi ero talmente nabbo che mi suiciderei, cancellate pure questi post e quelli successivi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 chimchar con tuonopugno e fuocopugno...se no vada per 0.01 ppHo già pure lui...Scraggy lo vuoi femmina oltre che Dw, vero?Ciao Yle,posso aiutarti con le abilità DW anche di quintaNon cerco altri collaboratori per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 va bene sia maschio che femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ok,in ogni caso contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 va bene sia maschio che femmina! Ho preso scraggy Dw, salgo on come Yle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 arrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 arrivo!! Ti chiami Lezik ingame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 scusa! si sono Lezik in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ok,in ogni caso contattami Se c'è bisogno ti contatteremo. Intanto io sto breeddando tutte le generazioni con abilità nascosta (DW) e flawless e vado dalla 4° gen, tra meno di due settimane sarò arrivato alla quinta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 A me mi servirebbe ditto con 6 iv per il breedingE un phuntump nature careful con coglibacca flawlessE un charmender modesto flawless kalos born Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Charmander posso farlo subito, vuoi qualche egg move in particolare? E soprattutto abilità solarpotere o aiutofuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bigdaddy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 mi servirebbe un diance evento flawless natura lesta ingenua o timida,offro molte eggmoveanche victini allegro 5 6 iv con LUCESILUROoffropawniard sbigoattacco anticipo e inseguiment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 mi servirebbe un diance evento flawless natura lesta ingenua o timida,offro molte eggmove anche victini allegro 5 6 iv con LUCESILURO Offriamo solo pokèmon breeddabili, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Una domanda ma se avete tutti i hidden Ability,perchè Agitazione(DW) vi mancA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Una domanda ma se avete tutti i hidden Ability,perchè Agitazione(DW) vi mancA? Non ho detto che le abbiamo tutte lol E' che al momento non ci servono altri collaboratori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.