Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DarkMoon In tutto sarebbero 0.12 PP! (Pike+Evs+lv100= 0.04 PP l'uno) Hai già in mente l'evsaggio? Ottimo prezzo Allora,per Houndoom e Chandelure pensavo di maxare Attacco Sp. e Velocità e il resto in PS,mentre Aegislash maxerei Attacco e PS e il resto in Difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: Nessun problema Zarxiel, dovrebbe essere pronto per domani :o ------------- @Char Ho evsato pichu,ma elettricoccola la impara solo da pikachu in poi... Lo evolvo? Ah si? Perfetto temevo di averti chiesto una cosa troppo difficile o complicata, grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Pokémon richiesto: Vulpix Dentro l'Uovo: no Natura: timida Abilità: siccità Sesso: femmina IV: 5 ivs no Atk Pokéball: chic ball Mosse Uovo: ipnosi-ondacalda-incanto-dispetto Fiocchi: nessuno Se possibile lo vorrei al 50 senza aver appreso alcuna mossa oltre le sopracitate; quanti pp viene? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 @Zarxiel Il Pokémon è pronto ma non è evsato (non mi hai indicato nulla a proposito). Puoi dirmela o te lo passo senza? :o -------- @Char Raichu è pronto! ------ @Tanino In tutto viene 0.02 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Va benissimo, quanto tempo ci vorrà per essere pronto? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 @Tanino Appena finisco Chandelure e Aegislash per DarkMoon inizio la tua Vulpix :o Vuoi che la evolvo in Ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 No grazie, ci sentiamo appena è pronta. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 55 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Zarxiel Il Pokémon è pronto ma non è evsato (non mi hai indicato nulla a proposito). Puoi dirmela o te lo passo senza? :o -------- @Char Raichu è pronto! ------ @Tanino In tutto viene 0.02 PP! Grazie!! Bastava pikachu, la pietra la ho. Quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 @Char 0.03 PP :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Zarxiel Il Pokémon è pronto ma non è evsato (non mi hai indicato nulla a proposito). Puoi dirmela o te lo passo senza? :o -------- @Char Raichu è pronto! ------ @Tanino In tutto viene 0.02 PP! Ops, perdonami 252 PS, 6 Def, 252 Def sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 @DarkMoon Chandelure lo vuoi maschio o femmina? Ho entrambi già pronti da evsare/livellare :o (mi serve anche il sesso per Aegislash) ------- @Char Scambiamo adesso o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DarkMoon Chandelure lo vuoi maschio o femmina? Ho entrambi già pronti da evsare/livellare :o (mi serve anche il sesso per Aegislash) ------- @Char Scambiamo adesso o dopo? Chandelure e Aegislash entrambi maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Intanto ti passo il mio CA: 0576-7232-4510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Oggi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Pokémon richiesto: Bulbasaur Dentro l'Uovo: si Natura: Timida Abilità: Clorofilla Sesso: Va bene sia maschio che femmina IV: 5IV no Atk Pokéball: Va bene una qualsiasi Mosse Uovo: no Fiocchi: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Presumo tu abbia problemi ad EVsarlo, se è così, non disturbarti, hai già fatto molto, ad EVsarlo ci penso io domani sono presente da 13 in poi (a causa del fuso orario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @Zarxiel No no, solo che oggi ho dormito per tutto il giorno ahhaha -------- @DarkMoon I Pokémon sono pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Zarxiel No no, solo che oggi ho dormito per tutto il giorno ahhaha -------- @DarkMoon I Pokémon sono pronti! Ah ok, perché appunto, ho paura di averti chiesto qualcosa di complesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @Superyle99 Se non sono indiscreto potrei sapere dopo quanto solitamente sono pronte le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Superyle99 oggi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Superyle99 Potresti rispondermi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @MaxInve@Char Oggi ho avuto degli impegni urgenti da svolgere, posso scambiare domani :x --- Comunque Max, ci impiego una mezz'oretta se esce al primo Box (faccio sempre 3 uova a botta), quindi domani sarà pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ok sono pigro e quindi chiedo a te xD Pokémon richiesto: Bronzor Dentro l'Uovo: preferisco così da rinominarlo, anche se prende meno exp nell'allenamento Natura: sassy/vivace Abilità: levitazione Sesso: IV: 31/31/31/xx/31/0 Pokéball: magari poterla scegliere T_T Mosse Uovo: non ne ha T_T Fiocchi: nessuno e Pokémon richiesto: houndour Dentro l'Uovo: uguale a sopra Natura: timida Abilità: flash fireSesso: femmina IV: 31/xx/30/30/31/31 per hp water oppure se ti riesce meglio o prima hp electric quindi: 31/1/31/30/31/31 (come ti è più semplice a te, per me è indifferente tra le due) Pokéball: se possibile la duskball oppure la chic ballMosse Uovo: Congiura/nasty plot Fiocchi: nessuno in totale dovrei stare sui 0.06 pp in caso li superassi allora dò la priorità a bronzor domani entrerò verso sera, quindi nessuna fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @MaxInve@Char Oggi ho avuto degli impegni urgenti da svolgere, posso scambiare domani :x Okay, contattami tu e dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Perdonami per essere così fastdioso, ma ci sono novità per Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.