Diablos Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao, mi servirebbero tre pokemon Pokémon richiesto: charmander Dentro l'Uovo: si Natura: qualsiasi, mi serve come genitore Abilità: solarpotere Sesso: femmina IV: all 31 Pokéball:chicball Mosse Uovo: picchiaduro, dragopulsar, aerasoio, contrattacco Fiocchi: nessuno Pokémon richiesto: bulbasaur Dentro l'Uovo: si Natura: qualsiasi Abilità: clorofilla Sesso: femmina IV: all 31 Pokéball: minorball Mosse Uovo: fango, verdebufera, resistenza, maledizione Fiocchi: nessuno Pokémon richiesto: squirtle Dentro l'Uovo: so Natura: qualsiasi Abilità: coprioggia (mi pare si chiami così la sua HA) Sesso: femmina IV: all 31 Pokéball: curaball Mosse Uovo: zampillo, specchiovelo, forzasfera, bruciapelo. Fiocchi: nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Come ti avevo già anticipato mi servono questi pokémon femmine( ho omesso quelli che da quanto ho capito non puoi breedare): Spoiler con ha Mettici pure tutto il tempo che vuoi, non ho fretta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Vorrei uno SmeargleAbilità: Mente LocaleNatura: AllegraMossa 1: FalsofinaleMossa 2: SporaMossa 3: ProvocazioneMossa 4: Inondazione Maschio 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao, scusa ma non vedo una lista con i pokemon che puoi breedare, per caso vuol dire che puoi breedarli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 @MaxInve Ho le 3 uova pronte! Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 21 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MaxInve Ho le 3 uova pronte! Ci sei ora? se puoi ancora ci sono. 0.09 pp, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Arrivo! Puoi registrare questo CA? 5000-5678-5849 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Arrivo! Puoi registrare questo CA? 5000-5678-5849 ok. Ti aggiungo e vengo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 @Superyle99 scusa, squirtle mi serviva con l'HA, quello che mi hai dato non la ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 @MaxInve Ho Checkato male allora, torno a breddarlo :x Quando ho fatto ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MaxInve Ho Checkato male allora, torno a breddarlo :x Quando ho fatto ti avviso Ok. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao Yle, mi servirebbe questo Pokemon Arcanine Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 68 Def / 204 SpA / 36 SpD / 196 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Protect - Roar - Hidden Power [Ice] - Overheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ciao, allora a me servirebbero: Pokémon richiesto: Pichu Dentro l'Uovo: si Natura: timida Abilità Parafulmine Sesso: Maschio IV: 6 Pokéball: Mosse Uovo: Bruciapelo, Ripeti Fiocchi: Pokémon richiesto: Drilbur Dentro l'Uovo: si Natura: Decisa Abilità Remasabbia Sesso: M IV: 6 Pokéball: Mosse Uovo: Fiocchi: Pokémon richiesto: Pupitar Dentro l'Uovo: si Natura: Decisa Abilità Sabbiafiume Sesso: M IV: 6 Pokéball: Mosse Uovo: Fiocchi Pokémon richiesto: Zubat Dentro l'Uovo: si Natura: Allegra Abilità Fuocodentro Sesso: Femmina IV: 6 Pokéball: Mosse Uovo: Baldeali, Ipnosi Fiocchi: Pokémon richiesto: Mudkip Dentro l'Uovo: si Natura: Decisa Abilità Umidità Sesso: F IV: 6 Pokéball: Mosse Uovo: Fiocchi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 @MaxInve Squirtle è pronto! (e questa volta ha Copripioggia ahhah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 15 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MaxInve Squirtle è pronto! (e questa volta ha Copripioggia ahhah) Se puoi io ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 @MaxInve Ok, salgo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 18 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MaxInve Ok, salgo on! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @Atlas25 Smeargle è pronto! (scusami per il ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 18 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Atlas25 Smeargle è pronto! (scusami per il ritardo) yeee.ricordami il prezzo,domani o dopodomani scambiamo (figurati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Char Il Pokémon è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Char Il Pokémon è pronto! Dimmi quando ci sei e ricordami la tariffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @Char In totale sono 0.05 PP (0.03 Arcanine con hp ice // 0.01 lv50 + 0.01 evsaggio) Ci sono da ora :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 50 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Char In totale sono 0.05 PP (0.03 Arcanine con hp ice // 0.01 lv50 + 0.01 evsaggio) Ci sono da ora :o Sono On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.