ClochardAnas Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Con un Codice Darkrai GS in PP quanto posso spendere ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Pokémon richiesto: wooper Natura:placida Abilità : imprudenza Sesso:femmina IV:6iv Pokéball:( una carina sceglila tu, basta che sia legit) Mosse Uovo:ripresa,maledizione,ripeti ,contrattacco questo viene 0,03? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @ClochardAnas Come ti avevo già detto via mp: 2 pike da 6 iv o 4 da 5 :o -------- @Silicondarius Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Mi sono brasato l'mp di cui mi parli XD Anche Legend? Mi sono brasato l'mp di cui mi parli XD Anche Legend? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @ClochardAnas Come ti avevo già detto via mp: 2 pike da 6 iv o 4 da 5 :o -------- @Silicondarius Si! Bene allora vorrei prenderlo ,per le ball non so ancora abbinarle ( non so abbinare i vestiti figuriamoci le ball ai poke ahah) quindi lascio scegliere a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Se per domani sera vi lascio 5 Pokémon da fare, voi riusciresti a farli entro il 25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, NicoRinz ha scritto: Se per domani sera vi lascio 5 Pokémon da fare, voi riusciresti a farli entro il 25? Purtroppo sono da sola nel mercatino :x Non posso breddarli entro il 25 perchè ho un sacco di verifiche nei prossimi giorni, mi dispiace... 23 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Mi sono brasato l'mp di cui mi parli XD Anche Legend? Mi sono brasato l'mp di cui mi parli XD Anche Legend? Breddo i Pokémon qui :x Quindi i legend non li offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: Purtroppo sono da sola nel mercatino :x Non posso breddarli entro il 25 perchè ho un sacco di verifiche nei prossimi giorni, mi dispiace... Breddo i Pokémon qui :x Quindi i legend non li offro Capito, allora per ora cerco di piazzarli per PP e poi magari torno con quelli per comprare qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: Purtroppo sono da sola nel mercatino :x Non posso breddarli entro il 25 perchè ho un sacco di verifiche nei prossimi giorni, mi dispiace... Breddo i Pokémon qui :x Quindi i legend non li offro Il wooper nemmeno? Perché mi servirebbe per la jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 5 ore fa, Silicondarius ha scritto: Il wooper nemmeno? Perché mi servirebbe per la jhoto Lui posso, è solo un Pokémon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 9 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Lui posso, è solo un Pokémon lol Bene fammi sapere quando grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Mi servirebbe: Aegislash Ability: Stance ChangeSassy Nature 5 IVS (0 a Speed) - King's Shield- Gyro Ball- Toxic- Pursuit Mi viene 0.01 giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 23 ore fa, ClochardAnas ha scritto: Mi servirebbe: Aegislash Ability: Stance ChangeSassy Nature 5 IVS (0 a Speed) - King's Shield- Gyro Ball- Toxic- Pursuit Mi viene 0.01 giusto ? Come lo vuoi tu viene 0.02 (solo pike 0.01, 0.02 con mosse+level 50) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto: Va bene Quindi quale vuoi? 0.02 o 0.01? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Va bene .02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao! Mi servirebbe: Gastly in scuro ball femmina; 5iv: 31-X-31-31-31-31 Natura: Timida Egg moves: Nessuna Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @ClochardAnas Aegislash è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @ClochardAnas Aegislash è pronto! Io sono online se ci sei ora. Se no domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, ClochardAnas ha scritto: Io sono online se ci sei ora. Se no domani sera Ora? Registra il mio codice amico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @Superyle99 La mia richiesta proprio non l'hai calcolata? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 7 ore fa, zohan94 ha scritto: @Superyle99 La mia richiesta proprio non l'hai calcolata? ahahahah Ne ho anche altre in privato purtroppo ahaha Oggi dovresti avere il tuo gastly bello e pronto :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 On 31/5/2016 at 17:42, Superyle99 ha scritto: Up Perdonami ma con il sito down e un incidente che ho avuto mi sono dimenticato di tutti gli scambi che dovevo fare. Io stasera ci sono, tu dimmi quando ci sei intanto ti passo i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.