Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Questa è la lista degli anime che partiranno tra pochi giorni, e che fanno parte della stagione "autunno 2014".Quali seguirete?Io sicuramente: Terra FormarsTrinity SevenAmagi Brillant ParkFate/stay night: Unlimited Blade WorksMagic Kaito 1412Wolf girl e Black princeAkatsuki no YonaOrenchi no Furo JijoShigatsu wa Kimi no UsoDonten ni WarauGugure! Kokkuri-sanNanatsu no taizai Trovo che sia una stagione piuttosto ricca di titoli, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 per ora seguo Terra Formars per gli altri devo ancora informarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 seguirò ongoing fate/ubw e log horizon 2poi vedrò se vederne altri, ma aspetterò finiscano prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Uhm, caruccia. Akatsuki no YonaGrisaia no KajitsuInou-Battle wa Nichijou-kei no Naka deKiseijuuOokami Shoujo to Kuro OujiOre, Twintails ni NarimasuYuuki Yuuna wa Yuusha de AruTrinity Seven poi boh, magari vedrò qualche pilot di altri anime che non ho nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 World Trigger mi inspira. deciderò in seguitoLog Horizon 2 lo guarderò sicuramentepsycho pass 2 (se ho scritto bene) lo rimando a quando avrò visto l'1poi boh...vedrò cosa consiglia la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 - Fate- Log Horizon s2- Nanatsu no Taizai - Psycho Pass 2- Terra Formars - World Trigger (?)^Quest'ultimo non lo sopporto e non mi ispira per niente, ma vedrò il primo episodio per curiosità . Di sicuro seguirò altre serie, dipende dai fansub. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io aspetto gennaio perJojo's Bizzarre Adventures:Stardust Crusaders. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Stagione ricca di titoli interessanti, sì. Per ora ho selezionato questi.24 Anime, 2 film e 2 OAV.-Cross Ange: Tenshi to Ryuu no Rondo -Ganbare! Lulu Lolo -Fuusen Inu Tinny-Tribe Cool Crew-Garo: Honoo no kokuin-Selector Spread Wixoss -À la recherche du futur perdu -Gugure! Kokkuri-san -Sora no Method -Wolf Girl and Black Prince -World Trigger -Kaito Joker -Narihero www -Orenchi no Furo Jijo -Akatsuki no Yona -Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe -Hi Scoool! Seha Girl -Kiseiju - L'ospite indesiderato -Shigatsu wa Kimi no Uso -Shiro bako -Bonjour: Koiaji Patisserie-Girlfriend (Kari)-Cloudy Laugh -GraP & RodeO -Love Stage!! OAV-Kuroshitsuji: Book of Murder -Shingeki no Kyojin the Movie-Ao Haru Ride Live Action Pian piano cercherò di eliminarne un po', giudicando dai primi episodi.Spero di trovarne qualcuno molto bello, che merita di essere fino fino alla fine.In effetti, mi ero scordata degli OAV e degli special, guarderò sicuramente:Kuroshituji Book of Murder (dovrebbero essere due episodi, se non sbaglio)Love Stage (OAV)Gekkan shoujo Nozaki-kun (special)Nisekoi (OAV)Shingeki no Kyojin: Kuinaki Sentaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Se avrò tempo:- Magic Kaito- Kiseiju- The Seven Deadly Sins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ah una bellissima notiziaVVVVID trasmetterà in simulcast(si fa per dire) TERRA FORMARS, FATE/UBW e PSYCHO PASS 2na bellezza o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ah una bellissima notizia VVVVID trasmetterà in simulcast(si fa per dire) TERRA FORMARS, FATE/UBW e PSYCHO PASS 2 na bellezza o.o Volevo aprire una discussione a parte, però non ho trovato il tempo ^^" Sinceramente, ero sicura che avrebbero trasmesso Psycho Pass 2, però mi fa piacere che siano state prese in considerazione "Fate/ubw" e "Terra Formars"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io non vedo l'ora di vedere Kiseijuu e Nanatsu no Taizai (aka The Seven Deadly Sins). Ho letto i manga e mi sono piaciuti tantissimo.Poi guarderò sicuramente Log Horizon 2 e Psycho Pass 2 (in simulcast). Infine darò un'occhiata giusto per curiosità a:Akatsuki no YonaAmagi Brilliant ParkDonten ni WarauGaro Trinity 7Madan no Ou to Vanadis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 la mia opinione su quello che ho visto finora, mancano un paio di serie uscite ma w/e Fate/stay night: unlimited blade works 2014 - 00:G O D B L E S S U F O T A B L Eil chara design di rin è perfetto. l'animazione è al top, alcune scene sono davvero impressionanti, e l'ost/atmosfera sono buoni (anche se non all'altezza di fate/zero per ora). soddisfatto Ookami shoujo to kuro ouji - 01: shoujo godibile, non c'è molto da dire. bella la regia Sora no method - 01: l'episodio in sé m'è piaciuto, ma è troppo vago e alcune cose mi paiono un pelo forzate Log horizon S2 - 01: chara design a parte (GTFO DEEN), l'episodio in sé è stato ben poco utile/interessante, oh well World trigger - 01: terribad in ogni aspettodarò un'occhiata al 2 ma penso sarà un drop...non credo migliorerà , ma se non altro potrebbero evitare di, chessò, fare 5 secondi di fermo immagine di sta roba Cross ange -01:BULLSHIT, BULLSHIT AND A YURI RAPE SCENEcosa volere di più dalla vita Terra Formars - 01:orripilantenon vedevo un adattamento così brutto da anni. censure, black screen, animazioni e disegni terribili, è inguardabile (non che considerando come l'hanno gestita si potesse avere qualche aspettativa - anche perché il manga di per sé non è sta gran cosa-, ma è troppo oltre) tl;dr i colori indicano l'apprezzamento. rosso indica un pessimo episodio, giallo una via di mezzo, il verde un buon ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Magic Kaito 1412: L' adattamento è stato più o meno fedele al primo capitolo del Manga, praticamente identico. Non mi convince ancora del tutto dal lato tecnico, vediamo. Nanatsu no Taizai: A parte il tirare in ballo i 7 sette peccati capitali che ormai sta diventando un cliché, non mi è dispiaciuto. Può essere interessante, aspetto di vedere come sarà strutturata e portata avanti la storia nei prossimi episodi. Kiseijuu: Molto bello, sotto ogni aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 mi intriga parecchio Nanatsu no Taizai, mi piacciono molto i disegni , poi vabbè Terra Formars come ho detto nello scorso commento ed aggiungo anche Psycho Pass 2 che devo ancora terminare la prima serie (quando avrò voglia) xD ah si seguirò Magik Kaito 1412 che piacendomi molto Detective Conan non posso farmi sfuggire, ed infine anche Kiseijuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sicuramente Nanatsu no Taizai...anche se la storia la so già tutta (fino al cap97) ma vabbè guardare anime non fa mai maleMagic Kaito 1412: L' adattamento è stato più o meno fedele al primo capitolo del Manga, praticamente identico. Non mi convince ancora del tutto dal lato tecnico, vediamo. Nanatsu no Taizai: A parte il tirare in ballo i 7 sette peccati capitali che ormai sta diventando un cliché, non mi è dispiaciuto. Può essere interessante, aspetto di vedere come sarà strutturata e portata avanti la storia nei prossimi episodi. Kiseijuu: Molto bello, sotto ogni aspetto. fidati nanatsu no taizai diventa fantastico con l'andare dei capitoli,io sono al 97 e l'ultimo arco narrativo (che inizia al 63) è davvero epico e commovente. Tranquillo con l'andare si parlerà sempre meno dei 7 (anche se la ricerca continua) ma l'attenzione si sposterà molto più sui misteri che stanno attorno ai protagonisti principali,sia tra i 7ds sia tra i cavalieri sacri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io solo fate/stay night visto che seguo pure il manga, poi basa, ho sempre meno tempo da dedicare a tutto quello quello che non sia la scuola :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sto iniziando a vedere Terra Formars, non sembra male giusto per aggiungere altri anime nella mia lista lel Ma qualcuno sa per caso il giorno preciso in cui escono le puntate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sto iniziando a vedere Terra Formars, non sembra male giusto per aggiungere altri anime nella mia lista lel Ma qualcuno sa per caso il giorno preciso in cui escono le puntate? Sulla AniChart si trova il conto alla rovescia per ogni nuovo episodio di tutti gli anime della stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sulla AniChart si trova il conto alla rovescia per ogni nuovo episodio di tutti gli anime della stagione. Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fate/stay night unlimited blade works 2014 - 03: aoty nuff said, la cura riposta in ogni singolo aspetto è astonishingShigatsu wa kimi no uso - 04: la sorpresa del 2014 e la serie più bella della season following ubw. davvero bello.Psycho-Pass 2 - 04: bello, non ho molto da dire al riguardo, riprende il ritmo della fine della s1Amagi brilliant park - 05: è una buona commedia ed è originale/divertente, decisamente worth watchingGaro - Honoo no kokuin - 04: sembra una buona serie so far, non c'è molto da dire, è solidoMagic kaito 1412 - 03: non ho letto il manga, ma mi pare abbastanza ok (anche se l'aspetto tecnico è un po' altalenante)Selector spread WIXOSS s2 - 02: carino, in linea con la prima serieNanatsu no taizai - 04: non vedo motivo per hyparlo ora come ora, però è discretoLog horizon s2 - 02: mah, onestamente lo trovo abbastanza peggiorato rispetto alla s1, whateverAkatsuki no yona - 03: maaa boh, è decenteDenki-gai no Honya-san - 03: tipica serie caruccia al primo ep che non sarà mai in grado di durarne 12 per limiti naturaliShigeki no bahamut genesis - 03: non è assolutamente brutto, non riesco a farmelo piacere però. sarà che il chara mi fa schifoGrisaia no kajitsu - 03: ho sentito grandi cose sulla novel, ma finora non vedo nulla di interessanteKiseijuu - 04: boh non è brutto perché non è brutto, ma gli "scontri" sono oltre il ridicolo e la trama è così leeeeeeeentaDonten ni warau - 03: boh, non c'è niente di particolarmente mal fatto o che, ma non trovo nessun motivo per continuare a seguirloSora no method - 03: mahYuuki yuuna wa Yuusha de aru - 01: how about guardatevi madoka nel caso in cui aveste una minima intenzione di iniziarlo Ore, Twintail ni arimasu - 01: twinduroppuTerra Formars - 01: my eyes can't take this anymore aka duroppuWorld trigger - 02: mi stupisco di me stesso per non averlo droppato all'episodio 1Cross Ange - 02: duroppuUshinawareta Mirai wa motomete - 02: mi sono annoiato abbastanza da dropparloDaitoshokan no hitsujikai - 02: il cast è fastidioso e il plot è inutile. dropGirlfriend (kari) - 01: un ottimo modo per buttare 20 minuti nel cesso direi probabilmente ho dimenticato un paio di serie nella fretta ma vabbè, poco maleil numero a fianco alla serie indica l'ep a cui sono arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Len mi dici di che parlano Shigatsu e Shingeki?Btw, io credo che vedrò Fate, siccome volevo già vedere Stay Night da una vita ma mi hanno consigliato di aspettare i remake, e Nanatsu perchè il manga mi piace. Però li vedrò quando saranno ad almeno 10 episodi, altrimenti sarebbe una noia aspettare ogni settimana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Len mi dici di che parlano Shigatsu e Shingeki?Btw, io credo che vedrò Fate, siccome volevo già vedere Stay Night da una vita ma mi hanno consigliato di aspettare i remake, e Nanatsu perchè il manga mi piace. Però li vedrò quando saranno ad almeno 10 episodi, altrimenti sarebbe una noia aspettare ogni settimana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Len mi dici di che parlano Shigatsu e Shingeki? Btw, io credo che vedrò Fate, siccome volevo già vedere Stay Night da una vita ma mi hanno consigliato di aspettare i remake, e Nanatsu perchè il manga mi piace. Però li vedrò quando saranno ad almeno 10 episodi, altrimenti sarebbe una noia aspettare ogni settimana lol shigatsu è uno slice/romance su un ex prodigio del piano per quanto riguarda shingeki La terra di Mistarcia è un luogo di magia in cui gli uomini e i demoni e persino gli dei sembrano riuscire a convivere. Un tempo lontano, ma non dimenticato, il possente Bahamut ha minacciato di distruggere Mistarcia e solo l'alleanza di uomini, demoni e dei, per una volta uniti superando le loro differenze, sono riusciti a respingerlo, sigillandone il potere. La chiave del sigillo è stata divisa in due e affidata metà agli Dei, metà ai Demoni, perché mai le due parti si potessero riunire. Per 2000 anni ha regnato la pace, ma ora una donna umana ha rubato agli dei metà del sigillo, il ruggito del Bahamut squasserà ancora il cielo di Mistarcia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per ora sto seguendo Trinity Seven e sembra abbastanza figo, ma anche Shigatsu wa Kimi no Uso mi ispira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.