Manuel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) La scorsa settimana The Pokémon Company ha annunciato uno speciale evento in streaming dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul portale giapponese Niconico giovedì 2 ottobre dalle ore 11.00 alle 19.00 (ora locale italiana) e potrete seguirlo comodamente su Pokémon Millennium.Per tutti coloro che non intendono hanno la possibilità di seguire ben 7 ore di presentazione, oggi Nintendo of Japan ha confermato che le "sorprendenti novità" su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno svelate domani alle 17.00 (ora locale italiana). Parallelamente agli annunci giapponesi, saranno sicuramente rivelate le informazioni localizzate in Italiano direttamente dalla The Pokémon Company International. Vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 1 ottobre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sarò presente!DEVONO confermare: MegaMilotic, MegaDusknoir, MegaSlowking e MegaShiftry! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Aspettate che ci sonoSarò presente!DEVONO confermare: MegaMilotic, MegaDusknoir, MegaSlowking e MegaShiftry!Ma ma dove è Mludicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Noto che col passare degli anni si è perso l'effetto sorpresa della nuova "cartuccia". Peccato. E' stata aggiunta una reazione da Emis, Mighty., Corrado88 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Spero tanto che mostrino il parco lotta e qualche bel nuovo mega. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Lorizs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Spero che rivelino il Parco Lotta, MegaMilotic e MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sembra che io sia l'unico ad aspettarsi poco o niente, interessante xD E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD, Mighty. e Emis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Aspettate che ci sonoMa ma dove è Mludicolo? Quelle facevano parte della mia teoria :3Ma ci sono anche tante altre mega che voglio! MegaWalrein :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Speriamo che rivelino qualcosa di interessante. Per il momento non è stato detto niente riguardo il Parco lotta. (penso,credo, che sia scontato che ci sia?)Su nico nico dopo l'ultima volta non penso che riveleranno molto....se non sbagio tra poco esce anche coro coro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 I MegaAnnunci sono in arrivo E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sveleranno nuove ME, però basta dopo E' stata aggiunta una reazione da FRA141 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bene ^-^ prepariamoci ad un megaspoiler xD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chissà di cosa si tratta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma propio quando devo andare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se rivelano delle mega mi basta Pidgeot ma ho paura che questo non accadrà mai. E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Spero che rivelino Mega Flygon e Mega Milotic, sarebbero fantastici *^* !Noto che col passare degli anni si è perso l'effetto sorpresa della nuova "cartuccia". Peccato.Ebbene sì, i tempi cambiano, le persone crescono e quella "magia da bambini" che c'era prima tutt'ora svanisce ... :c Ormai non siamo più negli anni 90', siamo nel 2014 dove i 14-13enni fanno le cose da 20enni! Ma è un discorso a parte c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho la certezza assoluta che queste sorprendenti novità non mi sorprenderanno. E' stata aggiunta una reazione da Saphira, Bubbelo e Hisoka 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Speriamo che siano notizie DAVVERO sorprendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 who caresnon hanno ancora rivelato il parco lotta e probabilmente non lo rivelerannoal massimo la torre lotta.al 90% rivelano mlatios, mlatias e qualcosa su rayquaza (archeo o mega, robe sul mistero della megaevoluzione ecc.) E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ps. Noto con piacere che non ci sono più quegli orribili sengni al posto della o oppure di qualsiasi lettere o simbolo xD (parlo di questo: PoKemÀ°n xD o una cosa del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bene, hanno finalmente l'occasione giusta per mostrare un po' di sano, variegato, ma soprattutto corposo gameplay (non come fanno a GetTV, dove 10 secondi di video sono roba da strilli e "sugoi" ...)! Manuel, la diretta termina alle nostre 18, altrimenti avremmo due ore di novità su RO e ZA, anzichè solo una E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 benissimo!! era ovvia come cosa xD non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Brace yourselves, aspettative infrante are coming.Battute a parte, cosa potrebbero rivelare?- Nuove Mega... Ok, ma comincia un po' a stufare, sembra che le tirino fuori dal cappello ogni volta che devono fare un video- Rayquaza: sinceramente ne dubito. Mi aspetto che sapremo qualcosa di lui non prima dello speciale delle megaevoluzioni, che sembra messo tardi apposta- Gameplay di ORAS: è ciò che ritengo più probabile, anche per ricollegarsi alle 6 ore di gameplay dei giochi per GBA... ma non potrebbe impprtarmene di meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 *Incita la folla con i Pon Pon* Parco Lotta Parco Lotta Parco Lotta - Mega Zangoose Mega Zangoose Mega Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sembra interessante, anche se io a quel ora sono a scuola vabbè seguiro il tutto dal mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati