Vai al commento

Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!

Manuel

Post raccomandati

Ma quella è la trama di X e Y, per l'appunto! Quella di RO e ZA, nei confronti delle Megapietre, potrebbe essere ben distinta.

Ma che sia X e Y o ROZA, la data in cui si sono create le MegaPietre è sempre quella, non possono anticiparla di milioni di anni creando tantissime incongruenze con la storia del mondo pokémon.

Se poi dicono qualcosa del tipo "Una pietra simile alle MegaPietre è caduta dal cielo milioni di anni fa" è una cosa, ma se si trattasse di una normale MegaPietra non avrebbe senso.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi chiedo come giustificheranno il fatto che potesse MegaEvolvere per fermare Kyogre e Groudon milioni di anni prima della nascita della MegaEvoluzione.

Inoltre, è troppo diverso dall'originale. Poche modifiche per tenerlo in tema con Kyogre e Groudon no?

Per non parlare del fatto che sia la più grande schifezza sulla faccia della Terra.

Brava, Game Freak, brava... -.-

:quote:

Link al commento

Ma che sia X e Y o ROZA, la data in cui si sono create le MegaPietre è sempre quella, non possono anticiparla di milioni di anni creando tantissime incongruenze con la storia del mondo pokémon.

Se poi dicono qualcosa del tipo "Una pietra simile alle MegaPietre è caduta dal cielo milioni di anni fa" è una cosa, ma se si trattasse di una normale MegaPietra non avrebbe senso.

Come ho già  detto tante volte, potrebbero non essersi create tutte nello stesso periodo storico. Concedimelo, please, altrimenti non la finiamo più...

Link al commento

Kyogre è il Leviathan :fg:. Rayquaza è lo Ziz.

Ma oltre al correggere quello che dicono le persone, non hai nient'altro di meglio da fare? xd

Per me è un Leviathan, punto. Sentenza chiusa.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

No,Mega o Archeo è la stessa cosa,ciò che lo rende orribile è l'aspetto

Mega e Archeo NON sono la stessa cosa, se non altro perché uno è un risveglio e l'altra un'evoluzione. Ossia due concetti diametralmente opposti.

Scusa, ma ciò che dici non ha senso e non centra nulla con ciò che ha detto io! Hai solo copia-incollato la risposta precedente ignorando la mia risposta.

Comunque il fatto che ristrutturino un po' la trama originale di un gioco non vuol dire che la storia di un avvenimento che ha cambiato l'intero mondo pokémon venga cancellato, quelle sono cose che devono rimanere. Nella trama di X e Y è stato chiaramente spiegato che l'Arma Suprema ha creato le MegaPietre non più di 3000 anni fa, mentre Rayquaza esiste da molti di più.

Errore di connessione, mi ha inviato per due volte il messaggio.

Comunque ribadisco, il mio post l'hai letto? No, perché ho CHIARAMENTE spiegato come la trama venga cancellata ma sostituita da una "riveduta e corretta", il che, per inciso, significa che la base è la stessa ma include elementi aggiuntivi che, all'epoca della pubblicazione del gioco originale, ancora non erano stati pensati, vedi le ME, e che ora sono stati introdotti nei giochi.

Link al commento

i chiedo perchè non abbiano messo l'artwork ufficiale.. Volevo vederlo meglio °-° Comunque sembra abbastanza forte, mi piace l'abilità  Flusso Delta.. Ma come mai si chiama "Delta"? Uscirà  Smeraldo Delta? fg.gif MegaRayquaza inoltre difende i Pokèmon volanti annullando le mosse superefficaci.. E' fantastico! 4kTpywS.png

n che senso? fg.gif Perchè si Megaevolve in maniera diversa? fg.gif

Ah, rimane di tipo JX8ROfF.gif3hprRLA.gif , ma non è stata rivelata la Categoria. Per intenderci, non hanno scritto Pokèmon Stratosfera, ma hanno messo ???, significa che forse cambia pure la categoria? Nessuna Megaevoluzione fino ad ora cambiava da questo punto di vista :O

Sul sito di Celebi dice che diventa Pokémon Drago O____o infatti sta cosa non è mai successa. Credo che nel sito italiano si siano scordati di metterlo (come è successo con Honedge tempo fa) ma perché cambia la specie? non influisce in alcun modo nel pokemon...

Link al commento

Direttamente dal Sito Ufficiale ;): "Pare che Rayquaza, a causa della sua particolare fisiologia, si megaevolva in maniera diversa rispetto agli altri Pokémon. In cosa consiste la sua particolarità ? Quali misteri si celano dietro la megaevoluzione? Troverai la risposta a queste e ad altre domande in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha."

Ecco e già  si inizia a ragionare, non c'è l'ho con te cialex88, ma con altri.

Link al commento

In ogni caso il forum già  mi lagga a causa di Rayquaza. D:

Per rimanere IT, ho letto che alcuni dicono che è la peggior mega. 

Io non sto dicendo che è bellissima, però è impossibile che il design di un Pokémon piaccia a tutti, dai. 

Non sto nemmeno parlando delle Mega, ma in generale.

Ripeto, io preferisco il Rayquaza normale.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ma oltre al correggere quello che dicono le persone, non hai nient'altro di meglio da fare? xd

MALPOSIZIONE.

Il leviatano vive in mare, Rayquaza in cielo ---> Rayquaza non può essere il leviatano.

Altrimenti chiunque, vedendo MMewtwo Y, potrebbe dire "Figata, Freezer nei Pokemon!", quando non è cosi

Link al commento

Come ho già  detto tante volte, potrebbero non essersi create tutte nello stesso periodo storico. Concedimelo, please, altrimenti non la finiamo più...

E' quello che credo anch'io, magari la Rayquazite può essere l'eccezione alla regola, ma se si tratta di cambiare la data di creazione di tutte le altre è diverso. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

In base a cosa dite che sembra più un archeorisveglio? Abbiamo visto come kyogre e groudon con tale "evoluzione" diventino più grandi e viene aggiunto giusto un po' di colore alla loro forma base. Non vedo particolari modifiche, tant'é vero che quando furono rilasciate le box art nessuno sapeva se fossero effettivamente delle nuove forme o il nuovo stile degli stessi pokemon. Megarayquaza non ha nulla dell'archeorisveglio a parte il Delta dell'abilità . La struttura cambia e mi sembra un dragone cinese...

Link al commento

MALPOSIZIONE.

Il leviatano vive in mare, Rayquaza in cielo ---> Rayquaza non può essere il leviatano.

Altrimenti chiunque, vedendo MMewtwo Y, potrebbe dire "Figata, Freezer nei Pokemon!", quando non è cosi

Questo lo so. Ma PER ME il suo aspetto ricorda quello di un Leviatano. Sai che mi frega di dove vive.  :rotfl:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Scusa tanto, eh, se questo, questo e questo dicono diversamente. Qui l'opinione personale conta un po' poco, ma ho imparato la lezione, la prossima volta ti lascerò sguazzare nel tuo brodo, visto che mi è chiaro che mal sopporti le osservazioni.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...