Vai al commento



Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Una notizia piuttosto inconsistente...

Insomma in 4 ore di live cci rivelano solo una mega!

Ma insomma :3

Volevo saperne di più dei giochi e dei Pokémon...

 

7 ore  :omg:

Di cui 6 passate a rispolverare i vecchi Rubino e Zaffiro.

Direi che il fatto che una Megaevoluzione del genere abbia catalizzato i restanti 60 minuti è più che meritato  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZainGoozeGengar

No. Non possono dare la MegaPietra in-game.Almeno un evento,perché,porco cane,cià  'na faccia da "Posso aprirti il *censura*?"Anzi no ho detto la più grande cazzata della mia vita.E' figo. *-*

No. Non possono dare la MegaPietra in-game.Almeno un evento,perché,porco cane,cià  'na faccia da "Posso aprirti il *censura*?"Anzi no ho detto la più grande cazzata della mia vita.E' figo. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Valutazione:

Potenza: ... Non c'è bisogno di dirlo

Bellezza: 10-/10, il meno perché quando apre la bocca quel coso a forma di Delta gliela fa sembrare gigantesca, ancor più di quel che era prima

Quoto tutti quelli che dicono che faranno una categoria solo per gli AR e per MRayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace Mega Rayquaza e finalmente gli hanno valorizzato il tipo volante con una mossa potente, solo il nome ha poco senso ma dal momento che si parla di ascesa, ci può stare il tipo volante. Non escludo che possa essere di doppio tipo volante/drago la nuova mossa. Dopo una dragodanza, farà  molto male.

Comunque non mi sembra più op di AGroudon, resta comunque più facile da abbattere dato che subisce ancora x2 da ghiaccio, poi è debole allo stesso drago (e draghi più veloci esistono, per non parlare di quelli con stolascelta) ed è debole a folletto, quindi Xerneas lo ara.

Modificato da Dragozard96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente è strafichissimo xD


Quella cosa sul muso mi ricorda un po' un treno o Sapientia di Bayonetta(che a sua volta ricorda un treno)

Sapientia.jpg

ma nel complesso secondo me è riuscito veramente bene


Peccato per l'archeo, ma più che altro per una questione di simmetria visto che comunque le archeoevo(risveglio, che dir si voglia) in ogni caso hanno bisogno di uno strumento tenuto(almeno credo, sennò come sarebbe possibile?)


Inoltre con le archeoevo mi sembravano dei normalissimi groudon e kyogre ma illuminati xD e non sarebbe appropriato a questa nuova forma di rayquaza. Solo che la mancaza di archeo sembra quasi che lo tagli fuori, visto che i 3 sono praticamente un tuttuno. quei 2 sapevano archeorisvegliarsi e ray no, così un giorno ray si sveglia e dice: io voglio megaevolvermi XD


Qui hanno proprio rivisto rayquaza come per le altre megaevo(tranne che per sablaye e slowbro che non mi sembrano affatto forme mega... slowking mi sa di mega più di megaslowbro stesso lol)


Non mi è chiaro se annulla pure le abilità  delle nuove forme di groudon e kyogre invece..


anche se non sembrerebbe.


 




Il motivo per cui Rayquaza si megaevolve e non si archeorisveglia verrà  spiegato nel corso della storia. Questo farà  piacere a molta gente!




mi sembra dovuto in fin dei conti :)


 


 




Ce l'avrà  a prescindere, anche in forma base.




altrimenti come spiegarla? ;)


o magari sarà  una mossa già  apprendibile che, se in forma mega cambia in ascesa del drago? Che poi se è ascesa del drago, perchè di tipo volante?? but idc :3


 




E per lo scambio come lo risolveranno sto problema? O____o in X e Y quella mossa non esiste...




Per caso lavori alla GF o hai accesso al codice delle cartucce? Inoltre, mai sentito parlare dell'aggiornamento? Non dlc, ma un semplice aggiornamento, possibile su queste nuove console. Te sei rimasto troppo indietro secondo me. Cioè vorresti che tutte le nuove ME non arrivino a XY solo perchè nessun hacker ne ha parlato o non ci stanno trucchi sul PowerSaves?


Questi nuovi leggendari sono generati nella nuova generazione e come gengar kb non può avere fangonda(eccetto che quello dell'evento), rayquaza di 3za, 4ta e 5ta(se c'è non lo so) non potrebbe avere ascesa del drago.


Cerchi di trovare una dimostrazione a tutto ma ti mancano le premesse.


 




Groudon e kyogre hanno delle placche fluorescenti sul corpo


Mentre lui ha delle zone nere che si illuminano di giallo/arancione ad intermittenza




allora è diverso :sisi:


 


ps: nel video è scritto che la pietra per la megaevo si trova in RO ZA


per me la cosa che potrebbe cambiare rispetto alle altre megaevo è che il totale delle statistiche aumentate sarà  più di 100 e in linea alle archeoevo(sempre se le archeoevo avranno questo comportamento)


Da escludere secondo me che si megaevolva senza pietra, ma con un metodo simile agli archeorisvegli visto che c'è quella frase. Sarebbe il primo mega che può usare lancio o un biju xD


 


p.s.s: 2 ore per leggere tutto, 1 ora e mezza delle quali ho notato un sacco di flame D:


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio se ogni minuto in cui sto in ansia per il 28 novembre sarebbe vicinissimo, se non suoerato, sono in ansia dalle 17:03 in cui ho visto MegaRayquaza che è una fusione tra Rayquaza, Steelix e Kyurem con delle aggiunte. Sì sarebbero passati circa 210 giorni se ogni minuto della mia attesa fosse un giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace parecchio, anche se alcuni particolari sono di troppo imho (i "baffi" in fondo alla coda e i cosi alla fine delle strisce). E sì, mi piace pure il mascellone. Tamarraggine>9000 ma vabbè.

Ma la cosa più figa è l'abilità , assieme all'immunità  a EdgeQuake e BoltBeam. Spero solo che il fatto di "mega evolversi in un modo speciale" non significhi che solo l'esemplare catturato su ORAS possa effettuare la ME, visto che perderebbe un sacco di mosse evento fighe.

Se a quancuno interessa un utente su Smogon ha calcolato che, implicando che Ascesa del Drago abbia un bp di 120 (si suppone che Sky Attack non concorra per il titolo di "mossa volante più forte" in quanto ha bisogno di due turni), i boost dovrebbero essere 30 in entrambi gli attacchi e 20 in entrambe le difese.

Edit: ero convinto che l'abilità  annullasse le mosse SE vs Flying, ma a quanto pare ne dimezza semplicemente l'efficacia. Invoco perdono, mi sono perso il direct quindi non lo sapevo.

Modificato da Lawliet~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

......


 


 


 


Sono senza parole, se non una sola.... B-E-L-L-O!!!!!!


Oltre a Groudon, è il leggendario di terza generazione che preferisco, mi piace anche Kyogre, ma molto meno di questi due bestioni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E va bene, ha una mega e non un archeo. Ritengo strana la cosa ma se la Game Freak ha annunciato una spiegazione ben congeniale nel gioco non posso far altro che attendere e vedere questa storia. Per il resto la fisionomia, la mossa e l'abilità  di MRayquaza mi ispirano moltissimo. Ormai Arceus l'hanno superato in molti, e un pò mi spiace però chissà ; con i remake di Perla e Diamante potrebbe avere anche lui la sua rivalsa :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...