Vai al commento



Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Boh, sinceramente non mi interessa. Hanno messo pezzi di storia (sì, storia, quella che ci veniva narrata 10 anni fa sul Trio Meteo era un'altra) che ci davano informazioni completamente diverse.

E va bene sfruttare la grafica 3D (che rispetto a molti altri giochi è solamente discreta), però non puoi dire che questo sia un remake perché stanno mettendo una storia nuova.

Dannato marketing.

Tecnicamente non contraddice nulla, da nessuna parte è stato detto che il trio è rimasto immutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho è uno dei Pokémon più belli mai creati. È maestoso come pochi eQe è fantastico! Sfortunatamente mi son persa la parte utile dello stream ;-;

 

Beh, ma la parte utile (quella in cui viene mostrato Ray) è poi quella che c'è anche ad inizio topic...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che come aspetto ci siamo, rientra nei miei canoni (anche se quelle stelle filanti e quelle due code) ma vabbè, la cosa strana e che ormai il marketing abbia imposto questa mega, però staremo a vedere la spiegazione più in la,  il fatto stesso di dovere giustificare la sua megaevo  (come il sito ufficiale stesso ammette) e il perché non abbia un archeo( era ovvio che dovesse averla) verrà  spiegato nella trama del gioco, già  questo dice tutto ai complottisti della megaevo, sicuramente sarà  qualcosa di unico come già  fatto intendere e questa è un altra distinzione che la game freak fa con i leggendari e quindi cambia tutto, se è qualcosa di unico è accettabile, non invece come una normale megaevo come qualcuno di veramente coraggioso si ostinava a sostenere, (si chiama marketing), mi sa che adesso si porteranno tutti i nodi al pettine, come volevasi dimostrare, non poteva essere di certo una normalissima megaevo.


 


PS: attenti a parlare troppo presto XD   Non dico altro, giuro.


 


Adesso aspettiamo i due mega eoni.


Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che come aspetto ci siamo, rientra nei miei canoni (anche se quelle stelle filanti e quelle due code) ma vabbè, la cosa strana e che ormai il marketing abbia imposto questa mega, .

 

 

 

 

 

Han fatto ArcheoGroudon e ArcheoKyogre per fare MegaRayquaza?

 

 

 

Veramente lo spiega il motivo della mega xD basta che rileggete questo articolo. 

Poi boh lo avete già  letto? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda sull' abilità ...

Mettiamo il caso di una lotta in doppio con Talon e MQuaza... le loro debolezze a roccia, fuoco, drago e co.. rimangono?

 

L'Abilità  di MegaRayquaza annulla tutti i punti deboli del tipo Volante.

Questo significa che lui ed i suoi alleati prenderanno danno neutro (*1) da Roccia, Ghiaccio ed Elettro, ovviamente tenendo conto di Debolezze e resistenze date dall'eventuale secondo Tipo. Nei casi specifici da te citati...

  • MegaRayquaza prende danno superefficace da Ghiaccio (*2, poichè il Drago continua a soffrire il Tipo Ghiaccio)
  • MegaRayquaza prende danno neutro da Roccia (*1)
  • MegaRayquaza resiste il Tipo Elettro (*0,5, dal momento che Rayquaza prendeva danno neutro - *1 - grazie al Tipo Drago)
  • Talonflame prende danno superefficace da Roccia (*2, poiché Fuoco continua a soffrire il Tipo Roccia)
  • Talonflame prende danno neutro da Elettro (*1)
  • Talonflame resiste il Tipo Ghiaccio (*0.5, dal momento che Talonflame prendeva danno neutro - 0.1 - in partenza)

Ovviamente tutte le altre debolezze (Drago e Folletto per MegaRayquaza, Acqua per Talonflame) restano tali e quali perché non sono debolezze del Tipo Volante, e dunque non vengono influenzate da Flusso Delta in alcun modo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente lo spiega il motivo della mega xD basta che rileggete questo articolo. 

Poi boh lo avete già  letto? xD

Che cosa, spiega il motivo della mega? Ti sbagli. XD

Poteva benissimo essere la descrizione di un archeo, cosa centra il motivo di mega rayquaza con quello che c'è scritto nell'articolo, non spiega un bel niente e ancora non ne sappiamo niente.

La spiegazione non è perchè Groudon e Kyogre facevano macelli, quella e la trama, come scritto nell'articolo devono ancora spiegare perchè hanno fatto la mega e non l'archeo, leggi meglio.XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa, spiega il motivo della mega? Ti sbagli. XD

Poteva benissimo essere la descrizione di un archeo, cosa centra il motivo di mega rayquaza con quello che c'è scritto nell'articolo, non spiega un bel niente e ancora non ne sappiamo niente.

La spiegazione non è perchè Groudon e Kyogre facevano macelli, quella e la trama, come scritto nell'articolo devono ancora spiegare perchè hanno fatto la mega e non l'archeo, leggi meglio.XD

 

Allora questo che cosè  secondo te? xD

 

Il motivo per cui il Pokémon possiede una megaevoluzione e non può compiere l'archeorisveglio viene narrato nelle leggende di Hoenn, che riportiamo di seguito dal sito ufficiale Pokémon:

In un'epoca antichissima, quando il pianeta era ancora giovane, il mondo traboccava di una straordinaria energia naturale, da cui i Pokémon leggendari traevano il loro incredibile potere. Sempre avidi di questa energia, Groudon e Kyogre si scontravano continuamente, mettendo in pericolo l'esistenza degli esseri umani e dei Pokémon di Hoenn. In epoche successive, la loro potentissima trasformazione, causata dall'assorbimento dell'energia del pianeta, fu chiamata "archeorisveglio", da cui i nomi "ArcheoGroudon" e "ArcheoKyogre"... 

Dalle vertiginose altezze in cui risiedeva, un Pokémon assisteva alla furibonda battaglia che infuriava sul pianeta. Era il Pokémon che danza nei cieli: Rayquaza. Dopo venti giorni e venti notti di lotta ininterrotta, il mondo aveva cominciato a perdere il suo naturale equilibrio e a scivolare verso un'inesorabile distruzione. Gli esseri umani, stremati, levarono un'invocazione di aiuto a Rayquaza davanti a una pietra che brillava dei colori dell'arcobaleno. Rayquaza iniziò a trasformarsi davanti ai loro occhi... Il suo corpo, sospeso nel cielo sopra ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, soffuso di una luce abbagliante, stava visibilmente mutando aspetto. E poi...

 

 

Preso dall'articolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, leggi l'articolo e poi rileggi il mio messaggio, non spiega un bel niente, se poi non capisci non è colpa mia.

 

 

 ma vabbè, la cosa strana e che ormai il marketing abbia imposto questa mega, però staremo a vedere la spiegazione più in la,  il fatto stesso di dovere giustificare la sua megaevo  (come il sito ufficiale stesso ammette) e il perché non abbia un archeo( era ovvio che dovesse averla) 

 

Non per fare la precisina ciù ciù ma lo hanno scritto perchè Rayquaza diventa Mega xD

 "Gli esseri umani, stremati, levarono un'invocazione di aiuto a Rayquaza davanti a una pietra che brillava dei colori dell'arcobaleno. Rayquaza iniziò a trasformarsi davanti ai loro occhi... Il suo corpo, sospeso nel cielo sopra ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, soffuso di una luce abbagliante, stava visibilmente mutando aspetto. E poi..."

 

Rayquaza diventa mega grazie alla pietra dei colori dell'arcobaleno, e per quella santa pietra che diventa mega.

Mi puoi dire che non hanno spiegato sufficientemente bene ma santi numi come hai scritto dobbiamo aspettare.

Anche se io tipo intuito che quella pietra potrebbe venire dal cielo e che Rayquaza e il primo pokèmon di tutti che si megaevolve.

E dopo questo taccio perchè non voglio creare altri trambusti. xD

 

Ma scusate volete sapere già  tutto?

Lo scoprirete nel gioco...sennò che divertimento c'é :/

 

In verità  stavo facendo una precisazione perchè il seguente utente sopra sembra di non aver capito cosa io intendo ma vabbè xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare la precisina ciù ciù ma lo hanno scritto perchè Rayquaza diventa Mega xD

 "Gli esseri umani, stremati, levarono un'invocazione di aiuto a Rayquaza davanti a una pietra che brillava dei colori dell'arcobaleno. Rayquaza iniziò a trasformarsi davanti ai loro occhi... Il suo corpo, sospeso nel cielo sopra ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, soffuso di una luce abbagliante, stava visibilmente mutando aspetto. E poi..."

 

Rayquaza diventa mega grazie alla pietra dei colori dell'arcobaleno, e per quella santa pietra che diventa mega.

Mi puoi dire che non hanno spiegato sufficientemente bene ma santi numi come hai scritto dobbiamo aspettare.

Anche se io tipo intuito che quella pietra potrebbe venire dal cielo e che Rayquaza e il primo pokèmon di tutti che si megaevolve.

E dopo questo taccio perchè non voglio creare altri trambusti. xD

 

 

In verità  stavo facendo una precisazione perchè il seguente utente sopra sembra di non aver capito cosa io intendo ma vabbè xD

Sei andata proprio fuori strada, il perchè della mega non c'è, la tua precisazione è sbagliata, forse non hai capito tu.

Comunque lasciamo stare, non hai proprio capito, non intendo aprire discussioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è qualcosa di molto simile a quello che ha detto Pegasis, comunque di sicuro lo spiegheranno nel gioco come hanno sempre fatto dai, non ha senso lamentarsi ora perché non ci vediamo una spiegazione.


Comunque, discorsi a parte, l'abilità  è fighissima ma il pokèmon mi fa abbastanza schifo, esteticamente era molto meglio Rayquaza originale, questo sembra quello di Yu gi oh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...