Vai al commento


Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Se vabbè e vuoi pure che ti credo? Almeno dopo che dici ste cose non usarlo in RO/ZA eh ;)

O forse se uno dei soliti che dici che le ME fanno schifo, non lo so...

capisco i pareri personali ma dire che è il più brutto in assoluto no!

Ti prego di smetterla con queste frasi provocatorie.

 

Ti assicuro che no, non userò mai un Pokémon che trovo orribile in lotta.

Non sono neanche una di quelle persone che odia le Mega a prescindere.

E sì, penso che MRayquaza sia il più brutto in assoluto.

Per me.

P-E-R M-E.

Quante volte devo ancora riscriverlo?

 

A te piace, a me no. Stop.

 

 

E ti consiglio di cambiare modo di formulare le frasi, perché se trovi una persona permalosa o che non la prende bene, la discussione potrebbe degradare.

Con questo linguaggio, sei stuzzicante e provocatorio, come ho già  scritto all'inizio.

Ma è solo un consiglio, decidi tu se prenderlo in considerazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MALPOSIZIONE.

Il leviatano vive in mare, Rayquaza in cielo ---> Rayquaza non può essere il leviatano.

Altrimenti chiunque, vedendo MMewtwo Y, potrebbe dire "Figata, Freezer nei Pokemon!", quando non è cosi

Questo lo so. Ma PER ME il suo aspetto ricorda quello di un Leviatano. Sai che mi frega di dove vive.  :rotfl:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oltre al correggere quello che dicono le persone, non hai nient'altro di meglio da fare? xd

Per me è un Leviathan, punto. Sentenza chiusa.

 

Scusa tanto, eh, se questo, questo e questo dicono diversamente. Qui l'opinione personale conta un po' poco, ma ho imparato la lezione, la prossima volta ti lascerò sguazzare nel tuo brodo, visto che mi è chiaro che mal sopporti le osservazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque, MIA valutazione alla ME: 1/10 (perché di meno non si può dare)

1) ho già  spiegato perché Rayquaza non dovrebbe ME, al limite ArcheoRisvegliarsi

2) copiatissima dal drago Shenron con il mento alla Super Inshinlon

3) le striature dorate che volano qua e la come uno scialle. Cosa mi rappresentano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego di smetterla con queste frasi provocatorie.

 

Ti assicuro che no, non userò mai un Pokémon che trovo orribile in lotta.

Non sono neanche una di quelle persone che odia le Mega a prescindere.

E sì, penso che MRayquaza sia il più brutto in assoluto.

Per me.

P-E-R M-E.

Quante volte devo ancora riscriverlo?

 

A te piace, a me no. Stop.

 

 

E ti consiglio di cambiare modo di formulare le frasi, perché se trovi una persona permalosa o che non la prende bene, la discussione potrebbe degradare.

Con questo linguaggio, sei stuzzicante e provocatorio, come ho già  scritto all'inizio.

Ma è solo un consiglio, decidi tu se prenderlo in considerazione.

Va bene finiamola qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa tanto, eh, se questo, questo e questo dicono diversamente. Qui l'opinione personale conta un po' poco, ma ho imparato la lezione, la prossima volta ti lascerò sguazzare nel tuo brodo, visto che mi è chiaro che mal sopporti le osservazioni.

Relax. Semplicemente lo paragono ai Leviathan Spaziali di R&C. Non serve rispondere in questo modo, suvvia. o_o

Modificato da Roman

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto, la trovo abbastanza particolare x°
Non nego che inizialmente mi sarei aspettato un archeorisveglio per Rayquaza, ma dopo gli ultimi segnali sul custodire il segreto della megaevoluzione, era solo questione di tempo prima che venisse svelato o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo so. Ma PER ME il suo aspetto ricorda quello di un Leviatano. Sai che mi frega di dove vive.  :rotfl:

Ma non può ricordare l'aspetto di un leviatano, dato che questa bestia è descritta o come una enorme balena o come una specie di enorme luccio.

E non sto a ricordarti le ispirazioni da cui è nato il trio meteo, per cui ti rimando a Pokemon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque, MIA valutazione alla ME: 1/10 (perché di meno non si può dare)

1) ho già  spiegato perché Rayquaza non dovrebbe ME, al limite ArcheoRisvegliarsi

2) copiatissima dal drago Shenron con il mento alla Super Inshinlon

3) le striature dorate che volano qua e la come uno scialle. Cosa mi rappresentano?

io non vedo nessuna assomiglianza >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non può ricordare l'aspetto di un leviatano, dato che questa bestia è descritta o come una enorme balena o come una specie di enorme luccio.

E non sto a ricordarti le ispirazioni da cui è nato il trio meteo, per cui ti rimando a Pokemon Central Wiki

Ma ha davvero importanza discutere di questa cosa? lol

Semplicemente mi ricordava l'aspetto del Leviathan spaziale di R&C.

Leviathan.png

 

 

Madò però calmatevi amici, vi voglio bene.

Modificato da Roman

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aprite lo spoiler a vostro rischio e pericolo, potreste perdere qualche decimo

28cmru0.png

 

Che scandalo  :mki2:! Un albero di Natale come Sceptile!!!

 

Ci ha visto il video di Dario Moccia coglierà  l'ironia più di altri  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che senso avrebbero?

A parte che, comunque, devo ancora capire di cosa sono fatte (sembrano trasparenti; cos'è, ha preso il sole ad Orocea e ora gli si stacca la pelle?)

Il senso è che già  rayquaza originale è ispirato per la forma a un drago cinese, ora lo è ancora di più. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la mossa di rayquaza è di tipo drago o volante? cioè, volete dirmi che si chiama "ascesa del DRAGO" ed è di tipo volante?

Rayquaza è un drago, quindi si parla dell'"Ascesa di Rayquaza", ma visto che una mossa chiamata "Acesa di MegaRayquaza" sarebbe stato un buco nell'acqua, hanno deciso di mettere ascesa del drago.

Poi.. tipo volante perché sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto pure qui

SECONDO ME, quelli che dicono che fa schifo è solo perchè volevano un'ARCHEO, ma non sono stati accontentati ;)

Quoto cioè anche io volevo un Archeo e affermavo di non poter accettare la mega ma ormai è fatta ;) in più mi piace molto di aspetto e l'abilità  sarà  qualcosa di stupendo ... secondo me è stato fatto apposta poichè così si potra avere sia Archeo Groudon/Kyogre (dipende dal gioco) + MRayquaza in modo che entrambi possano trasformarsi

Ripeto pure qui

SECONDO ME, quelli che dicono che fa schifo è solo perchè volevano un'ARCHEO, ma non sono stati accontentati ;)

Quoto cioè anche io volevo un Archeo e affermavo di non poter accettare la mega ma ormai è fatta ;) in più mi piace molto di aspetto e l'abilità  sarà  qualcosa di stupendo ... secondo me è stato fatto apposta poichè così si potra avere sia Archeo Groudon/Kyogre (dipende dal gioco) + MRayquaza in modo che entrambi possano trasformarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...