Vai al commento


Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Ora mi chiedo come giustificheranno il fatto che potesse MegaEvolvere per fermare Kyogre e Groudon milioni di anni prima della nascita della MegaEvoluzione.

 

Inoltre, è troppo diverso dall'originale. Poche modifiche per tenerlo in tema con Kyogre e Groudon no?

 

Per non parlare del fatto che sia la più grande schifezza sulla faccia della Terra.

Brava, Game Freak, brava... -.-

^ This

A me sembra un tubo di ferro, invece dell'archeo hanno fatto un robot futuristico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio, o stanno facendo questi ultimi pokémon un po' troppo forti?! Prima gli Archeo che sembrano quasi implacabili e ora MRayquaza che può fregarsene di qualsiasi condizione metereologica e non teme più ghiaccio e roccia. Praticamente è quasi inarrestabile. Voglio vedere uno sprite, abbiamo solo il retro.


Non ho capito se neutralizza pure le abilità  dei due archeo o solo siccità  e piovischio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante la lotta, MegaRayquaza è praticamente invincibile: grazie all'abilità  Flusso Delta manderà  all'aria la strategia dell'avversario! La corrente d'aria misteriosa provocata da questa abilità  a lui esclusiva neutralizza le mosse Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine, impedisce l'attivazione delle abilità  Piovischio, Siccità , Sabbiafiume e Scendineve e, per finire, annulla tutti i punti deboli del tipo Volante.

 

cavolo, e tutti si preoccupavano coe aammazzae archeogroudon...ma il vero problema è mega rayquaza!
senza debolezze del volante...è una bestia
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il motivo per cui Rayquaza si megaevolve e non si archeorisveglia verrà  spiegato nel corso della storia. Questo farà  piacere a molta gente!

Spero con tutto il cuore tu abbia ragione, e voglio una spiegazione ragionevole per questo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai coraggio a dire che avevi ragione, quando hai scassato per post chilometrici per dire che era completamente impossibile che avesse una mega x'D dai, su

Ho detto che entrambe erano possibili, ma che era più probabile la Archeo visto i vari indizi, inoltre ho detto che il Delta riguardava la nuova forma e guarda avevo ragione, non del tutto, ma almeno questo l'avevo capito :P

Tuttavia nonostante sia una mega ha molte caratteristiche da Archeo come appunto la lettera, un'abilità  del tutto esclusiva (nel senso che è nuova nel gioco) e apprende una nuova mossa.

Cmq hanno detto che il motivo per lui avere una mega anziché un archeo è spiegato nella storia e spero che non contraddicano qualcosa di già  detto. E' possibile che anche le Mega siano far tornare i pokemon nel loro aspetto antico? Questo spiegherebbe anche xke la Mega di Aerodactyl non è considerata un'Archeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi chiedo come giustificheranno il fatto che potesse MegaEvolvere per fermare Kyogre e Groudon milioni di anni prima della nascita della MegaEvoluzione.

 

Inoltre, è troppo diverso dall'originale. Poche modifiche per tenerlo in tema con Kyogre e Groudon no?

 

Per non parlare del fatto che sia la più grande schifezza sulla faccia della Terra.

Brava, Game Freak, brava... -.-

non credi che che stai esagerando? io in vita mia ne ho viste cose bizzarre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che potrete scrivere semplicemente "Nuove Mega Evoluzioni" o "Nuova Archeo Evoluzione" altrimenti è normale che molti si allontanano dal forum quando si avvicina l'uscita del forum. 


 


Comunque quel Mega Rayquaza è davvero invincibile. Ha un'aura potentissima!!!


Modificato da Red96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...