Vai al commento



Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International e Junichi Masuda attraverso la speciale diretta streaming, hanno svelato ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo MegaRayquaza. La megaevoluzione del Pokémon Stratosfera verrà  introdotta negli attesissimi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre su Nintendo 3DS. Di seguito il trailer, immagini e dettagli:

MegaRayquaza possiede una nuova abilità  chiamata Flusso Delta. La corrente d'aria misteriosa provocata da questa abilità  a lui esclusiva neutralizza le mosse Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine, impedisce l'attivazione delle abilità  Piovischio, Siccità , Sabbiafiume e Scendineve e, per finire, annulla tutti i punti deboli del tipo Volante.

Quando l'abilità  Flusso Delta si attiva, anche gli effetti della luce accecante di ArcheoGroudon e dell'acquazzone di ArcheoKyogre vengono spazzati via dalla corrente d'aria misteriosa che genera!

oct_p04_01_2014_10_02_1727.jpg

oct_p04_05_2014_10_02_1727.jpg

Gli effetti di Flusso Delta durano finché MegaRayquaza rimane in campo. Quando viene sostituito o se abbandona la lotta, le condizioni atmosferiche tornano normali.

Con la megaevoluzione, l'Attacco e l'Attacco Speciale di Rayquaza, già  molto elevati, aumentano ulteriormente e così pure quasi tutte le altre statistiche, garantendogli una potenza schiacciante.

oct_p04_02_2014_10_02_1727.jpg

oct_p04_04_2014_10_02_1727.jpg

Rayquaza conosce una nuova potente mossa chiamata Ascesa del Drago, esclusiva di questo temibile Pokémon. Ascesa del Drago, con la sua straordinaria potenza, è una delle migliori mosse di tipo Volante.

oct_p05_01_it_2014_10_02_1727.jpg

oct_p05_03_it_2014_10_02_1727.jpg

oct_p05_08_it_2014_10_02_1727.jpg

oct_p05_10_it_2014_10_02_1727.jpg

Il motivo per cui il Pokémon possiede una megaevoluzione e non può compiere l'archeorisveglio viene narrato nelle leggende di Hoenn, che riportiamo di seguito dal sito ufficiale Pokémon:

In un'epoca antichissima, quando il pianeta era ancora giovane, il mondo traboccava di una straordinaria energia naturale, da cui i Pokémon leggendari traevano il loro incredibile potere. Sempre avidi di questa energia, Groudon e Kyogre si scontravano continuamente, mettendo in pericolo l'esistenza degli esseri umani e dei Pokémon di Hoenn. In epoche successive, la loro potentissima trasformazione, causata dall'assorbimento dell'energia del pianeta, fu chiamata "archeorisveglio", da cui i nomi "ArcheoGroudon" e "ArcheoKyogre"...

Dalle vertiginose altezze in cui risiedeva, un Pokémon assisteva alla furibonda battaglia che infuriava sul pianeta. Era il Pokémon che danza nei cieli: Rayquaza. Dopo venti giorni e venti notti di lotta ininterrotta, il mondo aveva cominciato a perdere il suo naturale equilibrio e a scivolare verso un'inesorabile distruzione. Gli esseri umani, stremati, levarono un'invocazione di aiuto a Rayquaza davanti a una pietra che brillava dei colori dell'arcobaleno. Rayquaza iniziò a trasformarsi davanti ai loro occhi... Il suo corpo, sospeso nel cielo sopra ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, soffuso di una luce abbagliante, stava visibilmente mutando aspetto. E poi...

oct_p05_11_it_2014_10_02_1727.jpgoct_p06_01_2014_10_02_1727.jpg

oct_p06_02_2014_10_02_1728.jpg

oct_p06_03_2014_10_02_1728.jpg

oct_p06_04_2014_10_02_1728.jpg

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo ragione riguardo al fatto che il delta c'entrava :D ma adesso mi domando... se è una MEvo come ca--o impara la nuova mossa?

 

Per intercessione divina. Ovvero, per intercessione di sé stesso, dal momento che è paragonabile ad una divinità   :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGAENZOOOO! DOVE SEEEEI?


 


 


 


Scusate x'D


Da quando si dice "ve l'avevo detto" asd


 


Ora i complottisti da "Rayquaza e' un vero leggendario, non come Mewtwo!!!1!! Le megaevoluzioni sono evoluzioni a tutti gli effetti!undici!" potranno capire che la prossima volta possono rendersi conto che le loro sono solo opinioni




Possiede un'Abilità  chiamate Delta Stream (ed ecco il famoso "Delta") che produce un nuovo tipo di clima.


La sua nuova Mossa si chiama invece Dragon Ascent.




La mossa e' veramente bella, l'abilita' e' veramente tanto coreografica, ma sembra un normale Riparo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi chiedo come giustificheranno il fatto che potesse MegaEvolvere per fermare Kyogre e Groudon milioni di anni prima della nascita della MegaEvoluzione.


 


Inoltre, è troppo diverso dall'originale. Poche modifiche per tenerlo in tema con Kyogre e Groudon no?


 


Per non parlare del fatto che sia la più grande schifezza sulla faccia della Terra.


Brava, Game Freak, brava... -.-


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo ragione riguardo al fatto che il delta c'entrava :D ma adesso mi domando... se è una MEvo come ca--o impara la nuova mossa?

Hai coraggio a dire che avevi ragione, quando hai scassato per post chilometrici per dire che era completamente impossibile che avesse una mega x'D dai, su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*gasp*


è veramente figo, a parte per gli spunzoni sul muso, ma è fedele alla sua forma serpentina e somiglia quasi a uno di quei draghi cinesi addobbati a festa.


Ma poi, avete visto il video? Delta Ascend è fantastica, una freccia verde pronta a devastarti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...