Vai al commento



Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Meh. Hanno rivoluzionato l'intero gioco, questo non è Rubino e Zaffiro di 10 anni fa.

ma chissene è bellissimo :D

anzi è il primo remake ke mi interessa (nonostante non sono mai stato d'accordo con l'aggiungere pokemon di generazioni successive)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse speciali del trio meteo probabipmente verrano imparate in un luogo speciale , come succedeva per keldeo in bw2

Non credo, ci sarebbe il problema degli scambi, secondo me le apprendono con la forma alternativa, anche il sito suggerisce questo, dice questa nuova mossa di ArcheoGroudon/Kyogre/MegaRayquaza e non Kyogre/Groudon/Rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo!!


Era l' ora! : l' ultimo dei leggendari! ^^


 


...Quanto ci hanno fatto aspettare quelli della GF :innocent:


almeno... sempre meglio tardi che mai... :sweat:


Mi spiace solo che non abbia ricevuto l' archeo :( (però viene spiegato...e questo è giusta cosa  :th_sisi: )


 


MegaRayquaza... con o senza archeo, devi essere mio! *^*


Preparati, tra quasi un mese (se non di più) verrò a catturarti! ^^


 


Grazie Manuel della fantastica ed attesa notizia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho buttato un pomeriggio appresso a sto serpente stratosferico, ma purtroppo non potrò ancora usarlo :cry:

Però ho come l'impressione che non possa esistere la forma cromatica di questa nuiova mega...

 

No, perché dici così  :crazy: ? Ne ho giusto tre che si agitano all'interno delle Scuro/Ultra/Peso Ball all'idea di riscoprire il loro vecchio nuovo potenziale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari quando si evolvono la imparano dimenticando una mossa (sperando per kyogre che per imparare primopulsar non deve scordare Zampillo...)

Spero di no, magari non scorda una mossa specifica, ma una in uno slot, per esempio se nel quarto slot ha zampillo o ruggito non importa, la mossa nel 4° slot viene dimenticata per apprendere quella nuova :) (è solo una teoria XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo... certo che Rayquaza se l'è presa comoda... ha lasciato che ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon facessero bordello per 20 giorni e 20 notti prima di dire "Cià , va, qui sta morendo un po' troppa gente, quasi quasi vado a sculacciare quei due"  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chissene è bellissimo :D

anzi è il primo remake ke mi interessa (nonostante non sono mai stato d'accordo con l'aggiungere pokemon di generazioni successive)

 

Boh, sinceramente non mi interessa. Hanno messo pezzi di storia (sì, storia, quella che ci veniva narrata 10 anni fa sul Trio Meteo era un'altra) che ci davano informazioni completamente diverse.

E va bene sfruttare la grafica 3D (che rispetto a molti altri giochi è solamente discreta), però non puoi dire che questo sia un remake perché stanno mettendo una storia nuova.

Dannato marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, sinceramente non mi interessa. Hanno messo pezzi di storia (sì, storia, quella che ci veniva narrata 10 anni fa sul Trio Meteo era un'altra) che ci davano informazioni completamente diverse.

E va bene sfruttare la grafica 3D (che rispetto a molti altri giochi è solamente discreta), però non puoi dire che questo sia un remake perché stanno mettendo una storia nuova.

Dannato marketing.

No, per quasi tutto il gioco la storia é sempre quella.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...