Vai al commento


Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Mo mi hai rotto sei un buffone, figure di cacca a non finire, solo questo sai fare, ho spiegato più volte che la cazzata del tempo era più stupida di quello che sembrava, continui a coprirti di ridicolo, però non mettermi in mezzo a questa cosa, la figuraccia di non aver capito i discorsi che facevo con gli altri l'hai fatta e lo sai, quello che io ti dico è sacrosanto in quanto basato sulla logica e su dei dati, le bestemmie che tu dici sui pokemon sono frutto di presunzione e disinformazione "l'energia naturale traboccava" buffone come già  scritto in quanto energia naturale è reperibile in altre parti del pianeta sempre al suolo e non solo dove si scontravano i due leggendari, poi come detto più volte che energia naturale se trabocca dalle terre e dagli oceani perchè non dovrebbe farlo anche dai cieli?

Ovviamente continui con le tue provocazioni da bimbo piccolo che non ha il suo giocattolo preferito, se non la smetti prendo provvedimenti con qualche mod, perché le tue provocazioni non sono consone ad un forum del genere, io ti risponderò pure male, ma vengo provocato e di certo non ho iniziato io, stai tranquillo che faccio di tutto per evitarti e tu continui a rompere le scatole, visto che non sai scambiare idee all'altezza di persone mature e in questo caso sei stato zittito in tutte le tue cavolate che spacci per idee non hai più il diritto di rispondere a me e neanche ad alludere a qualche mia risposta, perché ormai ogni tuo commento è avvezzo alla provocazione nei miei riguardi(si anche il continuare ad affermare le stesse cose quando io ho già  risposto e quelle determinate cose chiarendo le tue visioni oniriche sui pokemon), smettila immediatamente.

Se qualcuno prendesse provvedimenti, lo farebbe sicuramente riguardo te. Sono pagine che rispondi come se fossi mestruato, facendo passare i tuoi post come dogmi assoluti e indiscutibili.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare c'è bisogno di discutere un secondo su una cosa quasi ovvia, ma che alcuni qui sembrano aver dimenticato: la libertà  di parola.


Ovvero, ognuno è libero di esprimere le proprie idee su un determinato argomento, entro certi limiti ovviamente. Insultare gli altri cercando a tutti i costi di far prevalere la propria opinione su quella degli altri è andare contro tutto questo, e a quanto pare alcuni non sembrano capirlo.


Per cui discutete. Ma mentre lo fate, cercate di non negare a prescindere le opinioni altrui, anche se vi sembrano assurde o impossibili. 


Spero che il mio discorso sia chiaro a tutti, buona discussione ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cancellato tutti i messaggi dopo il mio che non c'entravano con la discussione.


Qui bisogna discutere di Megarayquaza, se volete risolvere i vostri problemi esistono gli mp, oppure se avete qualcosa da dire usate il tasto segnala.


E ora ripeto nuovamente: buona discussione ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che nella diretta di Get TV stanotte possa esserci qualche piccola news ma niente di significativo, poi potrebbero dire che rayquaza si in realtà  un robot creato non si sa dove e che siccome non hanno avuto il tempo di completarlo, gli sono rimaste le stelle filanti addosso, questa è la mia teoria non arrabbiatevi con me XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo le news su Rayquaza date dalla diretta, chi si aspetta che GetTV riveli qualcosa di aggiuntivo, stanotte :look:?

Troppe news in così poco tempo mi sembra eccessivo ^^'

Mi immagino qualcosa di già  detto, piuttosto, con eventualmente qualche spiegazione in più (qualcosa al livello di cosa succede se si attiva un "super meteo" Quando ce n'è un altro attivo o la potenza delle nuove mosse).

Tra l'altro a noi occidentali non hanno neanche ufficializzato che statistica droppa quando viene fatta Ascesa del Drago xD Qualcuno lo sa?

Ho dedotto la difesa perché di sicuro non è la statistica offensiva, visto che shotta con un colpo solo tre Pokémon di fila, inoltre spiegherebbe perché Geloscheggia gli abbia fatto così male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppe news in così poco tempo mi sembra eccessivo ^^'

Mi immagino qualcosa di già  detto, piuttosto, con eventualmente qualche spiegazione in più (qualcosa al livello di cosa succede se si attiva un "super meteo" Quando ce n'è un altro attivo o la potenza delle nuove mosse).

Tra l'altro a noi occidentali non hanno neanche ufficializzato che statistica droppa quando viene fatta Ascesa del Drago xD Qualcuno lo sa?

Ho dedotto la difesa perché di sicuro non è la statistica offensiva, visto che shotta con un colpo solo tre Pokémon di fila, inoltre spiegherebbe perché Geloscheggia gli abbia fatto così male.

 

 Nella lotta precedente MegaRayquaza aveva usato Ascesa del Drago, riducendo il calo della statistica. Sapendo che Geloscheggia è un attacco di tipo fisico, considerando il danno ricevuto nonostante la debolezza ridotta al tipo Ghiaccio grazie a Flusso Delta, direi che la statistica che si abbassa dopo l'utilizzo di Ascesa del Drago è la difesa.

 

Io invece sarei curioso di sapere se Ascesa del Drago è un attacco fisico o speciale. Vista l'animazione direi fisico, anche se preferirei speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per lo scambio come lo risolveranno sto problema? O____o in X e Y quella mossa non esiste...

Però è anche vero che si potrà  utilizzare nelle battaglie secondo me, mi ricordo che una volta, io giocavo con Nero, e un mio amico con Nero 2; Io vedevo Kyurem normale, lui Kyurem nero, ma si vedeva la mossa elettrogelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però è anche vero che si potrà  utilizzare nelle battaglie secondo me, mi ricordo che una volta, io giocavo con Nero, e un mio amico con Nero 2; Io vedevo Kyurem normale, lui Kyurem nero, ma si vedeva la mossa elettrogelo

Quella mossa era già  presente su Nero, però.

Io penso che le forme alternative del trio meteo non potranno essere usate negli scontri con persone che hanno X o Y...

Nella lotta precedente MegaRayquaza aveva usato Ascesa del Drago, riducendo il calo della statistica. Sapendo che Geloscheggia è un attacco di tipo fisico, considerando il danno ricevuto nonostante la debolezza ridotta al tipo Ghiaccio grazie a Flusso Delta, direi che la statistica che si abbassa dopo l'utilizzo di Ascesa del Drago è la difesa.

Io invece sarei curioso di sapere se Ascesa del Drago è un attacco fisico o speciale. Vista l'animazione direi fisico, anche se preferirei speciale.

Per la prima parte, hai fatto le mie stesse deduzioni, ma chiedevo se qualcuno lo sa per certo... Se qualcuno sapesse il giapponese lo saprebbe, c'era scritto, del resto ^^

Per la parte finale, la penso all'opposto di te xD

Non è una mossa da contatto, quindi è molto probabile solo per questo che non sia fisica, poi boh, inizialmente l'avevo scambiato per un restyling di Draco Meteor o.o

Tuttavia lo preferirei se fosse fisica, del resto Rayquaza è un Dragon Dancer xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella mossa era già  presente su Nero, però.

Io penso che le forme alternative del trio meteo non potranno essere usate negli scontri con persone che hanno X o Y...

Per la prima parte, hai fatto le mie stesse deduzioni, ma chiedevo se qualcuno lo sa per certo... Se qualcuno sapesse il giapponese lo saprebbe, c'era scritto, del resto ^^

Per la parte finale, la penso all'opposto di te xD

Non è una mossa da contatto, quindi è molto probabile solo per questo che non sia fisica, poi boh, inizialmente l'avevo scambiato per un restyling di Draco Meteor o.o

Tuttavia lo preferirei se fosse fisica, del resto Rayquaza è un Dragon Dancer xD

 

Già  mi dimenticavo del messaggio che appare quando si abbassa una statistica xD

 

Io invece spero che Ascesa del Drago sia di tipo speciale. Ho un Rayquaza shiny specializzato in attacco speciale pronto per essere trasferito su Rubino Omega :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  mi dimenticavo del messaggio che appare quando si abbassa una statistica xD

 

Io invece spero che Ascesa del Drago sia di tipo speciale. Ho un Rayquaza shiny specializzato in attacco speciale pronto per essere trasferito su Rubino Omega :D

io ne ho due ,uno con grnrratore V e non vedo l'ora,amo questa mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppe news in così poco tempo mi sembra eccessivo ^^'

Mi immagino qualcosa di già  detto, piuttosto, con eventualmente qualche spiegazione in più (qualcosa al livello di cosa succede se si attiva un "super meteo" Quando ce n'è un altro attivo o la potenza delle nuove mosse).

Tra l'altro a noi occidentali non hanno neanche ufficializzato che statistica droppa quando viene fatta Ascesa del Drago xD Qualcuno lo sa?

Ho dedotto la difesa perché di sicuro non è la statistica offensiva, visto che shotta con un colpo solo tre Pokémon di fila, inoltre spiegherebbe perché Geloscheggia gli abbia fatto così male.

 

E come volevasi dimostrare , niente di nuovo  :XD:

Mi aspettavo, infatti, che le ultime news su MegaRayquaza (tra quelle che siamo destinati a conoscere prima dell'uscita dei giochi) fossero inserite all'interno del numero di CoroCoro di ottobre (cose come l'Altezza, il Peso ecc...), e per il momento non mi sento delusa, neanche un pochetto.

 

Vengono droppate sia la Difesa che la Difesa Speciale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengono droppate entrambe le difese? Allora potrebbe essere una zuffa di tipo volante, quindi fisica. Il fatto che non sembri una mossa da contatto non vuol dire nulla, anche mosse come terremoto e pietrataglio sono fisiche anche se non sono da contatto. Spero sia fisica ascesa del drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma, woww che figata MRayquaza anche se c'ha le pinze al posto della mascella lol dai non è maluccio 'sto MRayuaza attendo l'artwork ufficiale e possibili info di questa swag mega :v ^__^ sopratutto la sua mossa ascesa del drago mamma mia quant'è fantastica 'sta mossa a quanto pare MRayquaza sarà  uber è palese però non vedo l'ora di utilizzare sto megaPokèmon :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse sarà  sul serio il pokémon più potente del mondo

potrà  battere i mmewtwo con un attacco ciascuno

 

Nel video di qualche giorno fa abbiamo visto MRayquaza battere MCharizard Y con una sola mossa; e MCharizard non ha neanche la debolezza al tipo Volante. MMewtwo X ha la debolezza al tipo Volante, quindi è probabile che con 1 o 2 colpi di Ascesa del Drago possa andare al tappeto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel video di qualche giorno fa abbiamo visto MRayquaza battere MCharizard Y con una sola mossa; e MCharizard non ha neanche la debolezza al tipo Volante. MMewtwo X ha la debolezza al tipo Volante, quindi è probabile che con 1 o 2 colpi di Ascesa del Drago possa andare al tappeto

Con Ascesa del Drago shotterà  di sicuro MMewtwoX, inoltre se fosse fisica allora di sicuro anche la Y, altrimenti non è detto. Ma non che i MegaMewtwo siano proprio i Pokémon più forti del gioco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Ascesa del Drago shotterà  di sicuro MMewtwoX, inoltre se fosse fisica allora di sicuro anche la Y, altrimenti non è detto. Ma non che i MegaMewtwo siano proprio i Pokémon più forti del gioco xD

 

Sono "i più forti" basandosi sul numero totale delle statistiche, ma anche un MGengar può dargli filo da torcere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...