Vai al commento



Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Per caso lavori alla GF o hai accesso al codice delle cartucce? Inoltre, mai sentito parlare dell'aggiornamento? Non dlc, ma un semplice aggiornamento, possibile su queste nuove console. Te sei rimasto troppo indietro secondo me. Cioè vorresti che tutte le nuove ME non arrivino a XY solo perchè nessun hacker ne ha parlato o non ci stanno trucchi sul PowerSaves?

Questi nuovi leggendari sono generati nella nuova generazione e come gengar kb non può avere fangonda(eccetto che quello dell'evento), rayquaza di 3za, 4ta e 5ta(se c'è non lo so) non potrebbe avere ascesa del drago.

Cerchi di trovare una dimostrazione a tutto ma ti mancano le premesse.

Non lavorerà  per la GF, ma lavoro cmq nel campo di videogiochi e posso dirti che quello che dici è impossibile (se intendi che l'aggiornamente avrà  TUTTE le forme nuove) in caso tu intenda SOLO le mosse nuove, allora c'è una possibilità .

Tuttavia come ne parla il sito ovvero questo mossa di MEGARAYQUAZA lascia intendere che solo lui può usarla, dopo tutto è una megaevo diversa dalle altre hanno detto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E va bene, ha una mega e non un archeo. Ritengo strana la cosa ma se la Game Freak ha annunciato una spiegazione ben congeniale nel gioco non posso far altro che attendere e vedere questa storia. Per il resto la fisionomia, la mossa e l'abilità  di MRayquaza mi ispirano moltissimo. Ormai Arceus l'hanno superato in molti, e un pò mi spiace però chissà ; con i remake di Perla e Diamante potrebbe avere anche lui la sua rivalsa :P

MegaArcheoArceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E va bene, ha una mega e non un archeo. Ritengo strana la cosa ma se la Game Freak ha annunciato una spiegazione ben congeniale nel gioco non posso far altro che attendere e vedere questa storia. Per il resto la fisionomia, la mossa e l'abilità  di MRayquaza mi ispirano moltissimo. Ormai Arceus l'hanno superato in molti, e un pò mi spiace però chissà ; con i remake di Perla e Diamante potrebbe avere anche lui la sua rivalsa :P

Un Mega/ArcheoArceus che cambia forma e tipo a piacimento in qualsiasi situazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lavorerà  per la GF, ma lavoro cmq nel campo di videogiochi e posso dirti che quello che dici è impossibile (se intendi che l'aggiornamente avrà  TUTTE le forme nuove) in caso tu intenda SOLO le mosse nuove, allora c'è una possibilità .

Tuttavia come ne parla il sito ovvero questo mossa di MEGARAYQUAZA lascia intendere che solo lui può usarla, dopo tutto è una megaevo diversa dalle altre hanno detto...

mmm...credo che la GF abbia tutto il necessario per fare cio.

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intimo ai battler ultraesperti di non dire qualche milione di modi per constatare che è debole.Apprezzate la fighezza.

Stra stra stra stra stra stra stra stra stra Stra stra stra stra stra stra stra stra stra Stra stra stra stra stra stra stra stra stra Stra stra stra stra stra stra stra stra stra... :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orribile. E mi fermo.


 


Per quanto riguarda le incongruenze, ma davvero c'è ancora gente che considera le storie di ogni nuovo titoli principale della serie correlate e ambientate nello stesso mondo? Regà , stiamo parlando di generazioni, non di sequel, i capitoli aggiuntivi parlano chiaro.


 


Rubino/Zaffiro sono varianti della stessa trama (dicesi marketing). Quel che accadde realmente, stando all'universo Pokémon, è svelato in Smeraldo. I remake riprendono la storyline del terzo capitolo e la adattano alle innovazioni intercorse negli anni successivi (come le creature di Sinnoh, Unima e Kalos, le megaevoluzioni, etc), sostituendola con quella aggiornata.


 


In poche parole, all'uscita di Smeraldo la storia di Rubino e quella di Zaffiro sono state cancellate, come se non fossero mai esistite. Stessa cosa avverrà  all'uscita di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che elimineranno quella di Smeraldo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le pinze in faccia lo rovinano, però è bello

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ci sono, ho capito cosa mi ricordano quegli affari gialli svolazzanti che sembran messi lì solo per fare scena e rendere MegaRayquaza assurdamente ed inutilmente arzigogolato: un aquilone  :mki:


Ebbene si, signore e signori, dopo il Pokemon Boomerang, abbiamo ora il Pokémon aquilone!


 


zsl14z.png


 


Ridete, ridete pure  :th_sisi:!


Io la trovo un'idea ME-RA-VI-GLIO-SA: suvvia, che cos'ha Rayquaza (Rayquaza, non MegaRayquaza) di Volante?


Se eliminaste lo sfondo, se non lo vedeste levitare, non sembrerebbe un serpente di terra che si erge sulle sue spire?


Eppure il Tipo predominante, se ci atteniamo alla mitologia biblica dal quale è tratto lo Ziz, uccello mostruoso al quale Rayquaza è ispirato, dovrebbe essere proprio il Volante!!! Ma non è così: non solo è secondario al Drago, ha perfino poche Mosse (men che meno potenti) a rappresentarlo (al contrario, il Drago ha le più forti del suo tipo, Oltraggio e Dragobolide).


Insomma, l'aggiunta di quelle "code" fa proprio al caso del Pokémon Stratosfera, anche perché, come già  osservato da qualcuno, quelle principali ricordano tantissimo i simboli che aveva sul suo corpo prima della trasformazione.


 


Poi ci sono le corna:


 


2gwwc3q.png


 


È chiaro che il "vecchio" paio inferiore è andato trasformandosi in quello nuovo, sempre inferiore, che circonda il muso, e che suppongo gli conferisce la capacità  di spazzare agilmente la neve una maggiore aerodinamicità , quindi assai più consono ad un Pokémon Volante :)


 


Dulcis in fundo... ci sono i tatuaggi neri :cool:! Che si illuminano  :mki:! Ma va là , perché, quelli di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon non s'illuminano? Groudon è scusato per via della lava, che emette luce, ma Kyogre?


Luminescenze dovute all'energia assorbita? All'altissimo quantitativo energetico sprigionato? 


Ecco, questo lo vedo come un elemento in comune con l'Archeorisveglio :sneaky:...


 


Voto: 9, non do il massimo perché quelle... ehm... gemme rosse (che però riprendono i bordi dello stesso colore presenti nella forma "base") non mi garbano tantissimo, e perché aspetto di vederlo cromatico :Q__

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ci sono, ho capito cosa mi ricordano quegli affari gialli svolazzanti che sembran messi lì solo per fare scena e rendere MegaRayquaza assurdamente ed inutilmente arzigogolato: un aquilone  :mki:

Ebbene si, signore e signori, dopo il Pokemon Boomerang, abbiamo ora il Pokémon aquilone!

 

zsl14z.png

 

Ridete, ridete pure  :th_sisi:!

Io la trovo un'idea ME-RA-VI-GLIO-SA: suvvia, che cos'ha Rayquaza (Rayquaza, non MegaRayquaza) di Volante?

Se eliminaste lo sfondo, se non lo vedeste levitare, non sembrerebbe un serpente di terra che si erge sulle sue spire?

Eppure il Tipo predominante, se ci atteniamo alla mitologia biblica dal quale è tratto lo Ziz, uccello mostruoso al quale Rayquaza è ispirato, dovrebbe essere proprio il Volante!!! Ma non è così: non solo è secondario al Drago, ha perfino poche Mosse (men che meno potenti) a rappresentarlo (al contrario, il Drago ha le più forti del suo tipo, Oltraggio e Dragobolide).

Insomma, l'aggiunta di quelle "code" fa proprio al caso del Pokémon Stratosfera, anche perché, come già  osservato da qualcuno, quelle principali ricordano tantissimo i simboli che aveva sul suo corpo prima della trasformazione.

 

Poi ci sono le corna:

 

2gwwc3q.png

 

È chiaro che il "vecchio" paio inferiore è andato trasformandosi in quello nuovo, sempre inferiore, che circonda il muso, e che suppongo gli conferisce la capacità  di spazzare agilmente la neve una maggiore aerodinamicità , quindi assai più consono ad un Pokémon Volante :)

 

Dulcis in fundo... ci sono i tatuaggi neri :cool:! Che si illuminano  :mki:! Ma va là , perché, quelli di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon non s'illuminano? Groudon è scusato per via della lava, che emette luce, ma Kyogre?

Luminescenze dovute all'energia assorbita? All'altissimo quantitativo energetico sprigionato? 

Ecco, questo lo vedo come un elemento in comune con l'Archeorisveglio :sneaky:...

 

Voto: 9, non do il massimo perché quelle... ehm... gemme rosse (che però riprendono i bordi dello stesso colore presenti nella forma "base") non mi garbano tantissimo, e perché aspetto di vederlo cromatico :Q__

L'illuminazione dei simboli è un tratto distintivo del trio, cmq molti pesci e animali marini hanno parti del corpo che si illuminano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, è vero, ho dimenticato di dire due paroline per quanto riguarda il Delta (che ho evidenziato con il triangolo arancione): grazie TPCI per non aver fatto diventare il cerchio un triangolo, ma di aver semplicemente aggiunto quest'ultimo subito sotto ;)


L'illuminazione dei simboli è un tratto distintivo del trio, cmq molti pesci e animali marini hanno parti del corpo che si illuminano :)

 

Sacrosanto, la mia era più che altro una frecciatina a chi ne parla male come se fosse una boiata allucinante -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace davvero molto. *viene linciato*. Lo trovo figo come pochi già  di suo, ma così dai... è il top! Per forza, per bellezza, per tutto.


Mi piacciono quei nastri fluttuanti, mi ricorda l'aquilone che ha postato cialex88, che adoravo quando ero piccolo.


La testa è un po' strana, seppur bella anch'essa. Bella l'idea di fargliela a Delta... Sarebbe stato bello scoprire come avrebbe mangiato nel Poké io&te, peccato che non si può. E va beh! Sopravviverò. Detto questo, non vedo l'ora di scoprire come si potrà  avere (se avrà  o no la Mpietra o se sarà  autosufficiente) e soprattutto di provare la sua enorme forza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, è vero, ho dimenticato di dire due paroline per quanto riguarda il Delta (che ho evidenziato con il triangolo arancione): grazie TPCI per non aver fatto diventare il cerchio un triangolo, ma di aver semplicemente aggiunto quest'ultimo subito sotto ;)

 

Sacrosanto, la mia era più che altro una frecciatina a chi ne parla male come se fosse una boiata allucinante -.-

ah capito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace molto, avevo una paura tremenda che lo rovinassero e invece a mio parere è davvero figo


poi la nuova abilità  è davvero forte, uber al massimo anche per via delle tremende stat xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fate caso nel video mentre si """megaevolve""" sotto c'è scritto che l'animazione non sarà  quella finale. Quindi secondo me sarà  un megaevoluzione un po' diversa (lo afferma nache il siti xD) aspettiamoci di tutto ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...