Jerry98 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Posso dire che è strano, ma quella stranezza che lo rende fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah, comunque, MIA valutazione alla ME: 1/10 (perché di meno non si può dare)1) ho già spiegato perché Rayquaza non dovrebbe ME, al limite ArcheoRisvegliarsi2) copiatissima dal drago Shenron con il mento alla Super Inshinlon3) le striature dorate che volano qua e la come uno scialle. Cosa mi rappresentano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ti prego di smetterla con queste frasi provocatorie. Ti assicuro che no, non userò mai un Pokémon che trovo orribile in lotta. Non sono neanche una di quelle persone che odia le Mega a prescindere. E sì, penso che MRayquaza sia il più brutto in assoluto. Per me. P-E-R M-E. Quante volte devo ancora riscriverlo? A te piace, a me no. Stop. E ti consiglio di cambiare modo di formulare le frasi, perché se trovi una persona permalosa o che non la prende bene, la discussione potrebbe degradare. Con questo linguaggio, sei stuzzicante e provocatorio, come ho già scritto all'inizio. Ma è solo un consiglio, decidi tu se prenderlo in considerazione. Va bene finiamola qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Scusa tanto, eh, se questo, questo e questo dicono diversamente. Qui l'opinione personale conta un po' poco, ma ho imparato la lezione, la prossima volta ti lascerò sguazzare nel tuo brodo, visto che mi è chiaro che mal sopporti le osservazioni. Relax. Semplicemente lo paragono ai Leviathan Spaziali di R&C. Non serve rispondere in questo modo, suvvia. o_o Modificato 2 ottobre, 2014 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Che spettacolo puro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi piace molto, la trovo abbastanza particolare x°Non nego che inizialmente mi sarei aspettato un archeorisveglio per Rayquaza, ma dopo gli ultimi segnali sul custodire il segreto della megaevoluzione, era solo questione di tempo prima che venisse svelato o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Questo lo so. Ma PER ME il suo aspetto ricorda quello di un Leviatano. Sai che mi frega di dove vive. Ma non può ricordare l'aspetto di un leviatano, dato che questa bestia è descritta o come una enorme balena o come una specie di enorme luccio.E non sto a ricordarti le ispirazioni da cui è nato il trio meteo, per cui ti rimando a Pokemon Central Wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 e te pareva era una mega non so se guardarlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah, comunque, MIA valutazione alla ME: 1/10 (perché di meno non si può dare)1) ho già spiegato perché Rayquaza non dovrebbe ME, al limite ArcheoRisvegliarsi2) copiatissima dal drago Shenron con il mento alla Super Inshinlon3) le striature dorate che volano qua e la come uno scialle. Cosa mi rappresentano?io non vedo nessuna assomiglianza >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Aprite lo spoiler a vostro rischio e pericolo, potreste perdere qualche decimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 È tipo uguale. Mettigli i baffi di Gyarados e siamo li.Ah, la faccia è uguale a quella di Kyurem base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 3) le striature dorate che volano qua e la come uno scialle. Cosa mi rappresentano? Due parole: draghi cinesi. E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Comunque MegaRayquaza, secondo me, sarebbe anche un bel pokémon se gli avessero lasciato i simboli gialli attacati alla pelle invece di renderli dei nastri fosforescenti fluttuanti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Ma non può ricordare l'aspetto di un leviatano, dato che questa bestia è descritta o come una enorme balena o come una specie di enorme luccio.E non sto a ricordarti le ispirazioni da cui è nato il trio meteo, per cui ti rimando a Pokemon Central WikiMa ha davvero importanza discutere di questa cosa? lolSemplicemente mi ricordava l'aspetto del Leviathan spaziale di R&C. Madò però calmatevi amici, vi voglio bene. Modificato 2 ottobre, 2014 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Aprite lo spoiler a vostro rischio e pericolo, potreste perdere qualche decimo Che scandalo ! Un albero di Natale come Sceptile!!! Ci ha visto il video di Dario Moccia coglierà l'ironia più di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Due parole: draghi cinesi.E che senso avrebbero?A parte che, comunque, devo ancora capire di cosa sono fatte (sembrano trasparenti; cos'è, ha preso il sole ad Orocea e ora gli si stacca la pelle?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 E che senso avrebbero?A parte che, comunque, devo ancora capire di cosa sono fatte (sembrano trasparenti; cos'è, ha preso il sole ad Orocea e ora gli si stacca la pelle?)Il senso è che già rayquaza originale è ispirato per la forma a un drago cinese, ora lo è ancora di più. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 è molto bello forse un po' quei nastri, ma vabbè... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ma la mossa di rayquaza è di tipo drago o volante? cioè, volete dirmi che si chiama "ascesa del DRAGO" ed è di tipo volante? Rayquaza è un drago, quindi si parla dell'"Ascesa di Rayquaza", ma visto che una mossa chiamata "Acesa di MegaRayquaza" sarebbe stato un buco nell'acqua, hanno deciso di mettere ascesa del drago. Poi.. tipo volante perché sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ripeto pure quiSECONDO ME, quelli che dicono che fa schifo è solo perchè volevano un'ARCHEO, ma non sono stati accontentati Quoto cioè anche io volevo un Archeo e affermavo di non poter accettare la mega ma ormai è fatta in più mi piace molto di aspetto e l'abilità sarà qualcosa di stupendo ... secondo me è stato fatto apposta poichè così si potra avere sia Archeo Groudon/Kyogre (dipende dal gioco) + MRayquaza in modo che entrambi possano trasformarsiRipeto pure quiSECONDO ME, quelli che dicono che fa schifo è solo perchè volevano un'ARCHEO, ma non sono stati accontentati Quoto cioè anche io volevo un Archeo e affermavo di non poter accettare la mega ma ormai è fatta in più mi piace molto di aspetto e l'abilità sarà qualcosa di stupendo ... secondo me è stato fatto apposta poichè così si potra avere sia Archeo Groudon/Kyogre (dipende dal gioco) + MRayquaza in modo che entrambi possano trasformarsi E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma è stupendo! È la prima ME che mi piace veramente *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Che spettacolo!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere il mio bel Rayquaza shiny di Nobunaga megaevoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Troppo ganzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Che scandalo ! Un albero di Natale come Sceptile!!!Mi sa che hai proprio perso qualche decimo se per te sceptile assomiglia ad un albero di natale...Se poi intendevi la coda di mega sceptile lasciati dire che non ti sei fatta capireGentilmente, pensa prima di scrivereNon vorrai mica farmi credere che sei così presa dallo scrivere commenti contro chi dice che la nuova mega non gli piace solo perchè tu non la pensi allo stesso modo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Rayquaza è un drago, quindi si parla dell'"Ascesa di Rayquaza", ma visto che una mossa chiamata "Acesa di MegaRayquaza" sarebbe stato un buco nell'acqua, hanno deciso di mettere ascesa del drago. Poi.. tipo volante perché sì. è stupida come cosa. se si chiama ascesa del drago deve essere di tipo drago. se no è un'incongruenza bella e buona Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati