MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Quali sono le mega migliori? Secondo me sono MegaCharizard X, MegaCharizard Y shiny, MegaGyarados, MegaAmpharos, MegaHoundoom, MegaTyranitar, MegaSceptile, MegaSableye, MegaSharpedo, MegaCamerupt, MegaAltaria, MegaBanette, MegaAbsol, MegaSalamence, MegaMetagross, MegaRayquaza, MegaGarchomp e MegaGallade. La maggior parte delle mega per me è tra le migliori! Ok, allora stilo la classifica:18: MegaSharpedo17: MegaGyarados16: MegaCamerupt15: MegaBanette14: MegaAbsol13: MegaAmpharos12: MegaSableye11: MegaTyranitar10: MegaAltaria9: MegaHoundoom8: MegaSceptile7: MegaGarchomp6: MegaCharizard X5: MegaCharizard Y shiny4: MegaSalamence3: MegaRayquaza2: MegaMetagrossE quindi la mega che a mio parere è la migliore in confronto al Pokémon normale è:MegaGallade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Aaaaah, calmi calmi. Non voglio fare il brutto e cattivo, ma migliori...In base a cosa? Concetto? Aspetto? Cambiamento? Competitivo? Non lo dico in modo negativo, ma così si capisce in base a quale criterio si confrontano le varie Mega P.S. In qualsiasi caso, Mega Gallade è figo e quindi ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Aaaaah, calmi calmi. Non voglio fare il brutto e cattivo, ma migliori...In base a cosa? Concetto? Aspetto? Cambiamento? Competitivo? Non lo dico in modo negativo, ma così si capisce in base a quale criterio si confrontano le varie Mega P.S. In qualsiasi caso, Mega Gallade è figo e quindi ci sta. Competitivo, sempre quello, beh se avessi inteso competitivo di certo MegaGarchomp non sarebbe tra i migliori! Comunque per l'aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Competitivo, sempre quello, beh se avessi inteso competitivo di certo MegaGarchomp non sarebbe tra i migliori! Comunque per l'aspetto Competitivo. Competitivo everywhere. Comunque, per l'aspetto...Dicendoli così arrandom, direi MegaGallade, MegaScizor, MegaLatios, MegaSceptile e MegaAbsol. In ordine, 1. MegaScizor; 2. MegaGallade/MegaSceptile; 3. MegaLatios 4. MegaAbsol. Ah, dimentico Rayquaza. E vabbeh, in generale tutte le Mega sono belle, chi di più e chi di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Per l'aspetto, io opto per mega gardevoir & gallade, mega altaria, mega diancie e soprattutto il mitico mega absol, l'unica mega che abbia effettivamente tenuto nella mia squadra d'avventura. Però, non può mica mancare il divino mega rayquaza, un po' Tamarro ma la cui figaggine è per me senza confini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Classifica1)Mega Charizard X2)Mega Sceptile3)Mega Blaziken4)Mega Tyranitar5)Mega Blastoise6)Mega Charizard Y7)Mega Salamence8)Mega Venusaur9)Mega Mewtwo Y10)Mega Gallade11)Mega Lucario12)Mega Camerupt13)Mega Garydos14)Mega Swampert15)Mega Kangaskhan16)Mega GardevoirQueste sono le ME che mi piacciono le altre no.Inoltre direi anche ME Mawile,Me Slowbro e ME Audino solo che mi sarebbe piaciuto fossero evoluzioni non semplici ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Fanno tutte schifo, chi più, chi meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Per l'aspetto le mie preferite sono Mrayquaza,Msceptile,MMewtwoY e McharizardX @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 1) *^*2) 3) 4) 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mega Altaria, Mega Camerupt, Mega Gardevoir, Mega Ampharos, Mega Manectric, Mega Gallade, Mega Mawile, Mega Blastoise, Mega Swampert e Mega Sharpedo > all Mi spiace ma dal punto di vista estetico le amo *^* Mega Altaria in primis ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 1) *^* 2) 3) 4) 5) Ecco. Grazie, grazie, molto gentile, mi hai fatto ricordare di quelle bellezze di MegaMewtwo X e MegaGengar. La mia classifica salta completamente. Boh, provo a fare una classifica delle prime dieci. 1.MegaScizor(beh, è una mantide corazzata mista ad un robot giapponese, mi piace) 2.MegaGallade 3.MegaSceptile/MegaLatios/MegaGengar 4.MegaMewtwo X/MegaAbsol 5.MegaAbomasnow/MegaRayquaza/MegaBanette 6.MegaGardevoir/MegaAmpharos 7.MegaTyranitar 8.MegaAggron 9.MegaCamerupt 10.MegaAudino/MegaAggron/MegaAerodactyl Poi sono tutte carine. Tranne MegaHeracross, che però come concept è perfetto. P.S. Ho escluso volutamente gli Starter di Kanto MegaEvoluti, perché non sono in grado di compararli con gli altri. Tutti e quattro molto belli, non credo di riuscire a metterli da qualche parte in questa classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Forse le uniche che mi piacciono sono Altaria e Blaziken ma li preferisco normali normale senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Piccola valutazione personale: MVenusaur: carinoMCharizard: carino (X), bello (Y)MBlastoise: niente di cheMAlakazam: carinoMSlowbro: niente di cheMGengar: bello+MKangaskhan: bello (aspettavo da ANNI di vedere quel cucciolo attaccare)MPinsir: carino-MGyarados: guardabileAerodactyl: più che guardabileMMewtwo: caruccio (X), caruccio (Y)MAmpharos: belloMScizor: guardabile-MHeracross: bleahMHoundoom: bello!MTyranitar: phigataMSceptile: carino-MBlaziken: guardabileMSwampert: carinoMGardevoir: bellaMSableye: carinoMMawile: appena guardabileMAggron: phigataMMedicham: appena guardabileMManectric: appena appena guardabileMSharpedo: caccaMCamerupt: cacca fumanteMAltaria: belloMBanette: bello+MAbsol: belloMSalamence: appena guardabileMMetagross: phigata!MRayquaza: nammerdaMLopunny: guardabilinoMGarchomp: niente di cheMLucario: passabileMAbomasnow: caruccioMGallade: bellissimoMAudino: inutileMDiancie: carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 MVenusaur: 6 MCharizard: 5 (X), 4 (Y) MBlastoise: 6 MAlakazam: 4 MSlowbro: 4 MGengar: 2 MKangaskhan: 6 MPinsir: 5 MGyarados: 5 Aerodactyl: 6 MMewtwo: 3 (X), 1 (Y) MAmpharos: 4 MScizor: 4 MHeracross: 0 MHoundoom: 6+ MTyranitar: 4 MSceptile: 6= MBlaziken: 7 MSwampert: 3 MGardevoir: 0 MSableye: 4 MMawile: 5 MAggron: 4 MMedicham: 3 MManectric: 3 MSharpedo: 4 MCamerupt: 5 MAltaria: 8 MBanette: 3 MAbsol: 6+ MSalamence: 2 MMetagross: 5 MRayquaza: 4 MLopunny: 5= MGarchomp: 3 MLucario: 4 MAbomasnow: 3 MGallade: 2 MAudino: 0 MDiancie: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Tra le mie preferite ci sono Audino, Swampert, Rayquaza, Mawile, Banette e Lopunny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok ho deciso di fare una classifica in bellezza di tutte:40°: MegaAlakazam, non si può guardare39º: MegaSlowbro, non picchiatemi per questo38º: MegaAudino...37º: MegaDiancie......36º: MegaHearacross lo uso solo perché è forte ma solo su showdown35º: MegaPinsir, idem 34º: MegaScizor idem33º: MegaManectric: cosa ha di bello?32º: (da questa in poi mi piacciono tutte ma dalla 21º in poi sono le migliori) MGengar31º: MMawile30º: MegaMedicham29º: MegaAbomasnow28º: MegaAggron27º: MegaSwampert26º: MegaGardevoir, anche se sono un maschio hanno fatto davvero un ottimo lavoro25º: MegaLopunny24º: MegaVenusaur23º: MegaMewtwo X22º: MegaMewtwo YOra le migliori 2121º: MegaGyarados20º: MegaBlaziken19º: MegaKangaskhan18º: MegaCucciolo di Kangaskhan MegaAerodactyl17º: MegaBlastoise16º: MegaAmpharos15º: MegaSharpedo14º: MegaSableye13º: MegaCamerupt12º: MegaBanette11º: MegaAbsol10º: MegaLucario9º: MegaTyranitar8º: MegaGarchomp7º: MegaCharizard X6º: MegaSalamence5º: MegaAltaria4º: MegaMetagross3º: MegaGallade2º MegaRayquaza1º: MegaCharizard Y ok, qua dipende: se è shiny è la migliore, il drago perfetto per me di due colori bellissimi insieme, se è normale al 3º posto, allora i migliori 5 sarebbero così:5º: MegaAltaria4º: MegaMetagross 3º: Mega Charizard Y2º: MegaGallade1º: MegaRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mega-swampert il meglio.Poi Mega-Metagross ,le 2 Archeo, Mega-charizard X e Y Mega-Altaria(O Mega-cuscino)Mega-Croissant(Aka Salamence)e Mega-Slwobro.Ah già manca Mega-Gallade e Mega-Lucario.this is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.