Vai al commento


Vera: la prima coordinatrice!


Snorlax

Post raccomandati

Continuiamo la serie delle discussioni basate su un personaggio dell'anime Pokémon! Questa volta, è il turno di Vera!

Questa discussione, è dedicata a Vera, la prima coordinatrice apparsa nell'anime! Il suo debutto è legato al primo episodio della serie "Pokémon Advance". Vera ha, con il passare del tempo, conquistato i fan della serie anime, riuscendo a compensare egregiamente la partenza di Misty. E' ricomparsa, per la gioia dei fan, in alcune puntate speciale dell'undicesima stagione. Cosa pensate di questo personaggio? Vi piace? Vorreste rivederlo in qualche episodio dell'anime, in futuro?

Per continuare a votare, ecco a voi la discussione "I personaggi anime!" aggiornata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi che mi stava simaptica, ma non seguendo l'anime non posso dire molto...

però ho visto qualche puntata, e la ricomparsa nella gara in diamante e perla! e aveva dei pokemon interessantissimi e tutti ben evoluti (cosa che non succede spesso nell'anime)!

unica cosa: detesto la voce che le hanno dato.... -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vera è il mio personaggio femminile preferito: ha, a differenza di molti personaggi, un qualcosa da dire, una storia da raccontare. E' la prima coordinatrice, ricordo di avere fatto un tema su di lei, in quarta elementare.

unica cosa: detesto la voce che le hanno dato.... -.-"

Quoto. Sono poche le voci passabili nell'anime, secondo me, tra cui la seconda di Lucinda, quella di Brock e quella di Jessie (per me la migliore). A Vera hanno dato una voce troppo nasale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto. Sono poche le voci passabili nell'anime, secondo me, tra cui la seconda di Lucinda, quella di Brock e quella di Jessie (per me la migliore). A Vera hanno dato una voce troppo nasale...

giusto, anche lucinda aveva una voce assurda all'inizio...

ma a me piaceva anche james, tra l'altro la sua è una voce che ricorre spesso! cito yoh asakura di shaman king, joey di yu-gi-oh e takao di beyblade, ma ce ne saranno sicuramente altri che ho dimenticato!

per tornare nell'argomento della discussione, aggiungo che con vera hanno finalmente deciso di rendere utili i comapgni di ash! a parte brock che fa sempre quello che faceva prima, ora abbiamo un altro personaggio che affronta qualche sfida, così non vengono tutti dietro ad ash come dei cagnolini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì mi piacerebbe rivederla, mi aspirava proprio simpatia. Ha scelto anche Torchic che è pucciosissimo <3

Quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anonima.

Se mi chiedessero di descrivere Vera (May per gli americani, Haruka in originale) in un solo aggettivo, quello è "anonima". Non ha carattere, la personalità  definita manco sa cosa sia.

Per carità , non è che adesso la odi, semplicemente mi fa indifferenza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussione straultrasupermegaiperantica xD che non viene toccata da anni a cui, chissà  perché, ho deciso di rispondere...  :XD:


 


Vera: beh che c'è da dire... si tratta sicuramente di uno dei migliori personaggi della serie (sia nel gioco che nell'anime).


Assieme a Misty, è anche la mia " Poké-Girl " preferita, ho adorato tutto in lei: il suo stomaco senza fondo, il suo carattere...


E' anche la compagna di viaggio di Ash che ha probabilmente avuto il team migliore.


Inoltre, avendo cominciato a seguire l'anime proprio dalla serie di terza, ricordo che da piccolo non capivo chi fra Ash e Vera fosse il protagonista della serie animata... XD


 


Quanto ad un suo possibile ritorno, ricordo che mi venne quasi un infarto quando tempo fa vidi su Google immagini l'immagine fake di una possibile 4 serie di b/w, "Pokémon Best Wishes: Battle Frontier" in cui lei era inclusa fra i protagonisti con l'outfit di Smeraldo ...


..


..


ora però in XY, potrebbero almeno farle fare un cameo, così come hanno fatto in d&p con Marina (che se non sbaglio era stata citata da Cetra)


 


Ultima cosa:


 




A Vera hanno dato una voce troppo nasale...




 


e allora? Non ci stava bene? Secondo me  Vera ha avuto la voce migliore di tutto l'anime, ed è anche il personaggio meglio doppiato da S.Clerici...


certo però anche la sua voce americana non era male...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vera, secondo me, è il personaggio migliore dell'anime :mki:

(Dopotutto, io ho guardato la serie di Hoenn solo per lei... non per nabbAsh).

Il suo Team, poi, non è niente male. 

Blaziken, Beutifly (ne avevo catturato uno solo perché ne aveva uno anche lei :XD: ), Skitty (per la gioia di un utonto), Venusuar, Wartortle, Munchlax e Glaceon.

Sinceramente, vorrei tanto rivederla a Kalos (ma non voglio che la facciano in stile ORAS, o non sarebbe più lei à§wà§), ma è una cosa improbabile, visto che è già  ri-apparsa a Sinnoh...

230px-May_rage.png

E' uguale a me :XD: 


e allora? Non ci stava bene? Secondo me  Vera ha avuto la voce migliore di tutto l'anime, ed è anche il personaggio meglio doppiato da S.Clerici...

certo però anche la sua voce americana non era male...

Anche secondo me è una delle migliori.. insomma, ha una voce da bambina, come dovrebbe essere. Ha 10 anni, dopotutto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me è la migliore, a differenza di Ash si è pure fatto un nome, infatti da Lucinda sappiamo che viene chiamata "La principessina di Hoenn" se non sbaglio. Ash viaggia da molto più tempo e non ha vinto nulla, anche se secondo me doveva vincere la lega Sinnoh, solo che è arrivato un certo Tobias con i suoi leggendari catturati in modo alquanto ambiguo (Action replay) a rovinare tutto.

Comunque Vera la trovo migliore delle altre compagne di viaggio caratterialmente, è gentile ma decisa quando serve, non una attaccabrighe come Iris o una che ha paura se si fa male un'unghia, anche Lucinda le è simile ma Vera mi sembra maturata di più dall'inizio del viaggio rispetto a Lucinda che è si migliorata ma che trovo cambiata un po' meno. Come pokémon ha una bella squadra, forse non la migliore per le lotte ma per le gare è ben realizzata, in fin dei conti Vera partecipa alle gare e comunque i suoi pokémon hanno dimostrato di saper lottare bene, Blaziken deve essere forte quanto i pokémon migliori di Ash come Charizard, Sceptile e Infernape.

Per la voce, non ho mai avuto nulla da ridire, ci sta bene e comunque la voce per me non influisce sul personaggio dato che dipende da chi gliela da. Ad esempio a Lucida hanno cambiato la voce ita ma per me non ha influito sul personaggio anche se su personaggi storici tipo Ash, un cambio di voce mi lascerebbe perplesso, ad esempio a Goku hanno dovuto per ovvi motivi cambiargli la voce, ma io me lo immagino sempre con quella classica, così come per tutti i personaggi di Dragon ball. Comunque la voce ita di Vera mi piace così com'è.

Non credo la rivedremo facilmente dato che è già  riapparsa a Sinnoh, così come Misty è riapparsa in battle frontier, mentre Lucinda a Unima. Secondo questa logica dovrebbe tornare Iris, quindi prevedo dei suicidi di massa nel caso. Sarebbe comunque interessante se ricomparisse, Vera, non Iris, e magari potremmo vedere il suo Blaziken mega evolversi, dopo tutto Blaziken è stato alquanto pubblicizzato come pokémon, sia per il Torchic evento, sia per il fatto che Mega Blaziken è apparso più volte in xy, anche nella prima puntata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me è la migliore, a differenza di Ash si è pure fatto un nome, infatti da Lucinda sappiamo che viene chiamata "La principessina di Hoenn" se non sbaglio. Ash viaggia da molto più tempo e non ha vinto nulla, anche se secondo me doveva vincere la lega Sinnoh, solo che è arrivato un certo Tobias con i suoi leggendari catturati in modo alquanto ambiguo (Action replay) a rovinare tutto.

Comunque Vera la trovo migliore delle altre compagne di viaggio caratterialmente, è gentile ma decisa quando serve, non una attaccabrighe come Iris o una che ha paura se si fa male un'unghia, anche Lucinda le è simile ma Vera mi sembra maturata di più dall'inizio del viaggio rispetto a Lucinda che è si migliorata ma che trovo cambiata un po' meno. Come pokémon ha una bella squadra, forse non la migliore per le lotte ma per le gare è ben realizzata, in fin dei conti Vera partecipa alle gare e comunque i suoi pokémon hanno dimostrato di saper lottare bene, Blaziken deve essere forte quanto i pokémon migliori di Ash come Charizard, Sceptile e Infernape.

Per la voce, non ho mai avuto nulla da ridire, ci sta bene e comunque la voce per me non influisce sul personaggio dato che dipende da chi gliela da. Ad esempio a Lucida hanno cambiato la voce ita ma per me non ha influito sul personaggio anche se su personaggi storici tipo Ash, un cambio di voce mi lascerebbe perplesso, ad esempio a Goku hanno dovuto per ovvi motivi cambiargli la voce, ma io me lo immagino sempre con quella classica, così come per tutti i personaggi di Dragon ball. Comunque la voce ita di Vera mi piace così com'è.

Non credo la rivedremo facilmente dato che è già  riapparsa a Sinnoh, così come Misty è riapparsa in battle frontier, mentre Lucinda a Unima. Secondo questa logica dovrebbe tornare Iris, quindi prevedo dei suicidi di massa nel caso. Sarebbe comunque interessante se ricomparisse, Vera, non Iris, e magari potremmo vedere il suo Blaziken mega evolversi, dopo tutto Blaziken è stato alquanto pubblicizzato come pokémon, sia per il Torchic evento, sia per il fatto che Mega Blaziken è apparso più volte in xy, anche nella prima puntata.

 

Ma ad Ash non era stata fatta quella presentazione da "superstar" quando ha dovuto affrontare quell'Asso del Parco in Frontier Battle (Tolomeo se non erro)?

("Ha vinto la lega d'Orange, è arrivato tra i primi 8 alle Leghe di Hoenn e Johto e tra i primi 16 qui a Kanto...")

Chissà  forse Ash è famoso almeno a Kanto.  :XD: (nell'anime, a differenza di Smeraldo, il Parco Lotta è là )

 

E comunque Misty è ritornata 2 volte:

-in Advanced Challenge quando il suo Togepi si è finalmente evoluto e lei lo ha liberato *piange ininterrottamente per 40 minuti*

-in Battle Advance quando Ash torna da Hoenn e se la ritrova in casa e questa decide di viaggiare per un solo episodio con Ash & company prima di ritornare a Cerulean

 

Ora: penso che il suo primo ritorno sia servito a "dare il via" a 'sto ciclo di ritorni di tutte le compagne di Ash mentre il secondo.. sia servito come un omaggio all'uscita di FR/LG

 

E quindi, come il breve cameo di Marina (quella tipa di Chronicles con Croconaw per chi non lo avesse capito) in Diamante e Perla "in omaggio di HG/SS", penso che una riapparizione di Vera anche solo per un episodio, o al limite un cameo, in X e y (in onore di voi avete capito cosa) ci possa stare e quindi ci spero (non ha importanza se con l'outfit di Smeraldo o Rubino Omega e Zaffiro Alpha).

...

...

...

ah! E comunque per quanto riguarda il fatto della mega, non penso che avrà  Blaziken megaevoluto (dato che il M-Blaziken dell'anime è quello del padre di Lem)... anzi credo che non sia   proprio il caso di darleil megacerchio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...