ALK Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 • Fate a turni e fate i bravi. Salve, gente! Oggi ho da proporvi degli scambi.. Interessanti? Ho tanti poveri Noibat alla ricerca di un padroncino.. Come potete resistere? Andiamo al dunque: POKÈMON DA SCAMBIARE: Noibat | Natura TimidaMossa Uovo: RapidscambioIvs: All31 - FlawlessAbilità : Infiltrator/IntrapassoDisponibili: 2 Maschi, 3 Femmine. Noibat | Natura TimidaMossa Uovo: RapidscambioIvs: All31, Tranne in Attacco (ATK)Abilità : Intrapasso e IndagineDisponibili: 4 Maschi, 11 Femmine. Froakie | Natura TimidaIvs: All31, Tranne in Attacco (ATK)Abilità : MutatipoDisponibili: 9 Maschi. Chespin | Natura DecisaMossa Uovo: SintesiIvs: All31 - Flawless (uno, l'altro non ha 31 IVs in SAtk. E se volete fare un Chespin Special Attacker.. No.)Abilità : AntiproiettileDisponibili: 2 Maschi. Sono in una Premier Ball. – Sotto spoiler, la lista di quelli che cerco. Sono un bel po', speriamo che almeno qualche scambio riesco a farlo Ovviamente, scambio i 6 IV con altri 6 IV, eccetera eccetera.La natura dovrebbe farvi capire quale stat non mi interessa in caso siano 5 IVs, no? Helioptile Timido (Solarpotere) Skrelp Calmo (Adattabilità )Inkay Deciso (Inversione)Pancham Deciso (Ferropugno - Tempestretta)Fennekin Timido (Prestigiatore - Ondacalda)Deino ModestoMienfoo Allegro (Rigenergia)Axew Allegro (Rompiforma)Zorua TimidoBagon (solo se Flawless) Carvanha Deciso(Acceleratore)Electrike Timido(Parafulmine)Houndour Timido (Fuocardore)Mawile Deciso (Prepotenza)
marma Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 ciao mi interessa noibat con le ivs all 31 - att posso scambiarti un dratini /nat. decisa /ivs all 31 - dif spec /femmina/ abilità mutaoppure uno decisa/ivs all 31 - att spec / femmina /mutaho anche un dratini maschio come il primo femmina ( come hai ben capito sto cercando di avere un dragonite perfetto)
ALK Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Leggi la lista sotto spoiler, Dratini non è tra quelli che sto cercando (ho già Dragonite competitivo con Multiscale)
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Hai altri pokemon con egg move?Ho un Caravnha Dw Deciso in Sub ball con 4 egg move e altri che cerchi.
ALK Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 Hai altri pokemon con egg move?Ho un Caravnha Dw Deciso in Sub ball con 4 egg move e altri che cerchi. Ho un Goomy con Scudo Acido (da controllare) e un Riolu.. Ma per questo voglio almeno 2 dalla lista. Sai quanto è difficile breedarli (le mosse sono Calciardente, Calcinvolo e Pugnoscarica) Manda un MP se ti interessa. Posso procurarti Elektrike Ok, se a te va bene qualcuno di quelli che offro portamelo e facciamo lo scambio
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Ho un Goomy con Scudo Acido (da controllare) e un Riolu.. Ma per questo voglio almeno 2 dalla lista. Sai quanto è difficile breedarli (le mosse sono Calciardente, Calcinvolo e Pugnoscarica) Manda un MP se ti interessa. Ok, se a te va bene qualcuno di quelli che offro portamelo e facciamo lo scambio Non mi interessano.... Hai altro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.