Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuti nel mio Market! Cosa potete trovare? Qui ci sono Pokémon per tutti i gusti e le esigenze,pronti per essere scambiati!Cosa aspettate? "GOTTA CHOOSE EM'ALL!" SHINY,EGG MOVE e 6IV Blastoise 6IV Timido + Blastoisite Egg Move: Dragopulsar,Forzasfera Charmender Timido 6IV + Charizardite Y Egg Move: Nessuna Metagross shiny Deciso 6IV Egg Move: Nessuna - In aggiornamento - MEGAPIETRE QUALUNQUE MEGAPIETRA!!! Leggendari! Offro i 3 Uccelli Leggendari I cani leggendari shiny di vari eventi. Ho Oh shiny col soprannome "spectrum......" Lugia I tre draghi leggendari shiny (due evento e uno preso col soft reset) Un Kyurem shiny Un bellissimo Mewtwo shiny da Kanto Un Mew shiny Un bel Jirachi shiny evento Tre solenni spadaccini shiny - In aggiornamento - Cerco: - PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi interessano alcuni leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Vorrei Dialga, vorrei sapere se è Flawless, e poi il prezzo che vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma i tre solenni spadiccini sono evento ..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dialga è dell'evento,quindi ha IV random,però dato che sono fortunata ha 4 IV al 31. I solenni spadaccini non sono evento,non c'è mai stato un evento del genere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ti vanno bene 0.01 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 0,02? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ciao potresti pokegennare un pokemon x me? offro bene... il post è quello di rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ti interessa un Arceus?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 0,02? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.