Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Benvenuti nel mio Market! Cosa potete trovare? Qui ci sono Pokémon per tutti i gusti e le esigenze,pronti per essere scambiati!Cosa aspettate? "GOTTA CHOOSE EM'ALL!" SHINY,EGG MOVE e 6IV Blastoise 6IV Timido + Blastoisite Egg Move: Dragopulsar,Forzasfera Charmender Timido 6IV + Charizardite Y Egg Move: Nessuna Metagross shiny Deciso 6IV Egg Move: Nessuna - In aggiornamento - MEGAPIETRE QUALUNQUE MEGAPIETRA!!! Leggendari! Offro i 3 Uccelli Leggendari I cani leggendari shiny di vari eventi. Ho Oh shiny col soprannome "spectrum......" Lugia I tre draghi leggendari shiny (due evento e uno preso col soft reset) Un Kyurem shiny Un bellissimo Mewtwo shiny da Kanto Un Mew shiny Un bel Jirachi shiny evento Tre solenni spadaccini shiny - In aggiornamento - Cerco: - PokéPoints
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Vorrei Dialga, vorrei sapere se è Flawless, e poi il prezzo che vorresti
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Dialga è dell'evento,quindi ha IV random,però dato che sono fortunata ha 4 IV al 31. I solenni spadaccini non sono evento,non c'è mai stato un evento del genere :/
fabiano94 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 ciao potresti pokegennare un pokemon x me? offro bene... il post è quello di rayquaza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.