Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 come da titolo cerco i pokkemon che si megaevolvono che mi mancano (li elenco poi qui sotto) e devono essere sfkb, in cambio offro pokemon sfkb(venusaur)charizard (ne cerco uno adatto per la mega y)(blastoise)gengarkangaskhanGyaradosAerodactylAmpharos(Scizor)HeracrossTyranitar (allegro)Aggron (scaltro, abilità vigore)(Medicham)(Manectric [senza introforze])(Banette)GarchompSteelixGlalie Abomasnow (nn è neccessario che siano all'ultimo stadio evolutivo, può andar bene anche ad esempio uno squirtle al livello 1) posso già dire che offro tutti gli altri pokemon che si megaevolvono sfkb (compresi quelli che si megaevolveranno in zafiro o rubino e i leggendari) MOLTO IMPORTANTE nn cerco pokemon con soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ti posso dare manectric SFKB per un Beedrill SFKB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 li ho tutti, hai una lista dei tuoi sfkb che posso consultare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 li ho tutti, hai una lista dei tuoi sfkb che posso consultare?http://wiki.pokemoncentral.it/Megaevoluzione#Pok.C3.A9mon_che_possono_megaevolversii miei sono tutti quelli che nn chiedo ioTi posso dare manectric SFKB per un Beedrill SFKB!per me va bene, mandami un pm con i pokemon che dobbiamo scambiare che poi ci mettiamo d'accordo per quando fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 intendo dire che cerco sfkb in generale, anche che non si megaevolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 sono gli unici sfkb che ho (più due che puoi vedere nel mio mercatino, che sono dusknoir e greninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 li ho tutti mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 se sai clonare posso darti heracross in autism ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 se sai clonare posso darti heracross in autism ball è sfkb? che cos'è l'autism ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dai Fox...ce l'ho quel Manectric! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io li ho tutti, cerco beedrel e pidgeot sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io li ho tutti, cerco beedrel e pidgeot sfkb beedril ce l'ho, invece per pidgeot ho solo pidgey va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 mi serve solo pidgeot, info su beedrill Hai un codice smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 mi serve solo pidgeot, info su beedrill Hai un codice smash bros?nn ho capito la questione pidgeot (puoi pur sempre far evolvere il pidgey che così dopo hai il pidgeot che volevi)beedrill è allegro e manca in att spehm perchè mi chiedi per il codice ssb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Pidgey me lo deve già scambiare un altro, quindi se avevi già pidgeot era meglio, beedreel ha egg moves? visto che ho tutte le ME sf ti chiedevo se hai un codice smash bros per le altre ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io ho Mawile e Blaziken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Pidgey me lo deve già scambiare un altro, quindi se avevi già pidgeot era meglio, beedreel ha egg moves? visto che ho tutte le ME sf ti chiedevo se hai un codice smash bros per le altre MEaaaaah ok, allora beedrill ha queste mosse (nn so se sono e.m perchè me lo hanno scambiato) velenpuntura, retromarcia, coleomorso, danzaspada. comunque no, mi dispiace nn ho quel codiceIo ho Mawile e Blaziken!ok, mi interessano (se sono sfkb) cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 aaaaah ok, allora beedrill ha queste mosse (nn so se sono e.m perchè me lo hanno scambiato) velenpuntura, retromarcia, coleomorso, danzaspada. comunque no, mi dispiace nn ho quel codice Bedreel mi va bene, tu chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Bedreel mi va bene, tu chi vorresti? Houndoom va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si, sono SFKBA me interesserebbero Pidgey e Sableye SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Absol Sfkb in Level ball 2 egg move ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si, sono SFKBA me interesserebbero Pidgey e Sableye SFKB ok, mandami un mp con i pokemon che dobbiamo scambiare che così ci mettiamo d'accordo per quando facciamo lo scambioAbsol Sfkb in Level ball 2 egg move ti interessa?anche se era solo absol sfkb mi sarebbe interessato, cosa ti interessa per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok, mandami un mp con i pokemon che dobbiamo scambiare che così ci mettiamo d'accordo per quando facciamo lo scambioanche se era solo absol sfkb mi sarebbe interessato, cosa ti interessa per lui?Non so garantirti la sua legittimità visto che non è stato breddato da me, comunque è soprannominato Lucina ed ha 6 iv(femmina).Comunque cerco pokèmon con egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 aaaaaah, ha ilsoprannome (grazie che mi hai fatto ricordare che devo specificarlo nel primo post), nn mi interessano pokemon sopranominati, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 aaaaaah, ha ilsoprannome (grazie che mi hai fatto ricordare che devo specificarlo nel primo post), nn mi interessano pokemon sopranominati, mi spiace Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.