Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]

DenisNaccari

Post raccomandati

ma ci ho ragionato e se ci saranno gli episodi team rocket vs team plasma parte 1 e 2 ci sarà  anche N ,però di lui avrebbero dovuto parlarne quando erano a quattroventi se hanno sempre seguito le tracce dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una bella serie, ma non può competere con le prime. Inoltre detesto Spighetto e le sue inutili citazioni gastronomiche ^^ era moooooooolto meglio Brock! Iris mi è indifferente, ma odio Axew :angry: Ash ha fatto il solito reset al cervello, e così anche Pikachu -.- finalmente un Team Rocket serio! E i vestiti neri sono fantastici :D però ammetto che mi manca il TR che partiva alla velocità  della luce... Il mio odio per Meowth è rimasto lo stesso comunque :angry: le imitazioni alla prima serie sono banali e scontate anche se almeno così si è ri-deciso a catturare molti Pokémon!

Ma gli episodi Team Rocket VS Team Plasma? Per me non li trasmetteranno proprio, come l'episodio (non ricordo il numero XD) in cui Tentacruel distruggeva una città . Dopotutto se ci pensate, hanno recuperato l'epidodio della gara di pesca ad Austropoli in quanto non succedeva nulla che richiamava alla mente il terremoto, ma negli episodi TR VS TP viene distrutta parte della città  se non sbaglio, quindi hanno preferito non mandarli proprio in onda. Inoltre l'episodio della gara di pesca è successivo allo speciale, e se avessero dovuto recuperarli li avrebbero doppiati in ordine...

Link al commento

Io sono molto critico (premessa) , ma onestamente devo dire (per quel poco che ho visto) che" Best Wishes" è nettamente migliore di "Adavance Generation" e "Diamond e Pearl" . Inanzitutto , trovo che gli autori (che credo si siano svegliati dopo anni di coma) abbiano curato in modo migliore le storie che legano i singoli episodi (anche la trovata del Team Rocket mi è piaciuta ad esempio) e che Iris e Spighetto siano dei personaggi validi (meglio del solito Brock che ho adorato nelle prime serie , ma poi ha STUFATO). Certo , siamo lontanissimi dagli episodi storici come "Addio Pikachu" o "Sabrina" dove veramente l'anime era spettacolare!comunque si nota un netto rialzo della qualità  della trama.

Link al commento

Beh per il TR girare con meowth al momento non è una grande idea (per via del fatto che i pokémon delle altre regioni sono rari e portarsi in giro meowth non li farebbe passare inosservati), tuttavia non credo nemmeno che meowth rimarrà  per sempre con Ash & co...

Pensatela così, nel TR non aveva un grande utilizzo e in questa serie le parti che gioca il TR sono inferiori (dico episodi completamente dedicati a loro o grandi ruoli da antagonisti) col gruppo invece avrà  occasione di farsi apprezzare e la sua abilità  di traduttore pokémon può venire sempre utile.

Link al commento

povero meowth che non viene creduto da nessuno ^^ se è stato licenziato non può tornare ne TR comunque prima o poi lo farà  perchè è impossibile che dopo anni e anni se ne vada senza che gli altri due non dicano niente....

Link al commento

Sono rimasto molto sorpeso quando Meowth ha deciso di entrare a far parte del gruppo di Ash, non me lo sarei mai aspettato. Comunque penso che prima o poi rientrerà  nel Team Rocket, proprio non riesco a immginarmelo senza. Se però così non fosse allora sarebbe una vera e propria rivoluzione nell'anime.

Link al commento

ma nella scorsa stagione si era semplicemente perso dopo un'esplosione, non aveva mai detto di essersene andato da TR, lo avevano detto Ash e co. per cercare di non farlo tornare da jessie e l'altro ora è diverso :sisi:

Se lo dici tu, io ricordo che voleva iniziare una carriera di "conduttore televisivo" D:
Link al commento

Io vorrei che traducessero gli episodi speciali di DP almeno, mi chiedo perchè non lo fanno D: Comunque, per la questione Pikachu, non possono metterlo già  nella prossima serie "fortissimo" se no il rivale ha già  perso a priori..

Link al commento

Guest Mauro Cellamare

nell'anime quando ash cattura sewaddle ha 7 pokemon(ep. 677 Nel Bosco Girandola con Sewaddle e Artemisio!), lascia pidove nel centro pokemon fuori la foresta, e lo riprende sul ponte di levantopoli(ep. 680 Il mondo perduto di Gothitelle!) in cambio di sewaddle. Poi nel ep. 684 Per amore dei Pokémon Coleottero!, ritorna sewaddle quando lo scambia?

Link al commento

mia idea: doppio-gioco, probabilmente li starà  spiando o qualcosa di simile :D

Meowth fà  il doppiogioco infatti nell'episodio 'Caos Dal Sottosuolo', ruba i pokemon dei 'bambocci' e li porta a Jessie e James

Infatti ha fatto finta di diventare buono per arrivare a Sciroccopoli dopo ha rubato tutti i pokemon

lo sapevo!!! è.é ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...