Spidey Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Lo sapevo fin dall'inizio che era doppio gioco XD Il team rocket è un trio storico è impossibile che si sciolga così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Però ci stava un bel colpo di scena che avevano litigato e quindi Meothw se ne era andato, ma poi colto dalla passione per il Team Rocket, in qualche strana faccenda torna e li salva, cosi si riuniscono ù.ùIl doppio gioco era troppo scontato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Ciao!In Anteprima posso dirvi che il titolo della sigla d'apertura della prossima stagione di Bianco & Nero sarà :"Rival Destinies" e la Pokémon Company prevede la durata di Bianco & Nero per almeno 3 anni!...stay tuned!... Messaggio per gli staffer, se ci scriverete una news, sarebbe gradita una citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 devo dire che a me nero e bianco non piace molto come serie...sarà per i pokemon sarà per i presonaggi non è che sia bellissima...ovvio che pero la guardo lo stesso nn ho mica detto che fa schifo pero io rimaro attaccata alla saga dp, la mia preferita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Io l'anime non lo guardo da un sacco di tempo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Raga,secondo me bianco e nero non fa ridere per niente....,anche il team rocket ormai è serio! Io ogni volta che lo guardo modifico le frasi,rendendole divertenti! Per esempio una che ho fatto è questa:Nella puntata "E' il momento del film!Zorua e il cavaliere nero!!(o qualcosa del genere),quando ash si trova davanti alla principessa,spighetto gli dice:"Come hai fatto ad arrivare qua?" E ash:"Grazie alla connessione con i nostri cuori!"... Io ho modificato la frase di Ash ed è diventata:"Grazie alla connessione wifi!" ahahahaha,poi ne avrei altre ma non le ricordo....voi?Avete mai cambiato le frasi?Se si scrivetele..... -Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ahahhahahahaha,mi è capitato di modificare delle frasi...ma ora non le ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 HA-HA-HA! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 A me quando spighetto dice sono un intenditore di -professione- mi viene sempre da dire '' e stò ca**'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 sempre in tutti i film e anime e libri ma non me li ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 A me quando spighetto dice sono un intenditore di -professione- mi viene sempre da dire '' e stò ca**'' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 a me manca crogank (nn so se si scrive csì) ke avvelenava brok quando si innamorava delle infermiere joy o delle agenti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 A me fanno ridere da morire le "gare" fra iris e ash e co., spighetto intenditore e il fatto che ash usa sempre il tipo svantaggiato contro l'altro pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ash sei proprio un Ba-Ba-Bambino! XDAl Pokémon Camp ho visto disegni con delle vignette della serie che se le vedevate, vi sareste piegati in due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 A me fanno ridere da morire le "gare" fra iris e ash e co., spighetto intenditore e il fatto che ash usa sempre il tipo svantaggiato contro l'altro pokémon!è solo un pir.... scemo troglodita :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 è solo un pir.... scemo troglodita :sisi:Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 qualcuno sa perche non hanno trasmesso in italia la puntata team roket contro team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Non l'hanno trasmessa nemmeno in Giappone! Causa:terremoto e tsunami e i vari eventi che ci sono stati in Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 c' era già un altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Non è mai stata trasmessa nemmeno in Giappone.Causa: Tsunami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 per me la serie è carina ma odio iris-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 nooo! locomovolt è bellissima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Schifo!! Schifo, schifo, schifo, schifo! Rivoglio le vecchie Generazioni, i vecchi personaggi, le vecchie canzoni.. Fatemi tornare indietro nel tempo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Io sono rimasto scioccato quando ho visto che una mossa penosa come energisfera abbia sostituito l'essenza di pikachu (locomovolt)!Anche nell'anime i pokemon non possono imparare più di 4 mosse.Credo che dopo questo non guarderò più l'anime pokemon...(ma tipo non potevano levare quella stupidaggine di attacco rapido! Non è che codacciaio sia una bella mossa però sempre meglio di attacco rapido). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Nuova serie=nuova mossa, tutto qui, anch'io preferivo Locomovolt, ma Pikachu non può usare per sempre solo quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.