Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Lo sapevo fin dall'inizio che era doppio gioco XD Il team rocket è un trio storico è impossibile che si sciolga così XD

Inviato

Però ci stava un bel colpo di scena che avevano litigato e quindi Meothw se ne era andato, ma poi colto dalla passione per il Team Rocket, in qualche strana faccenda torna e li salva, cosi si riuniscono ù.ù

Il doppio gioco era troppo scontato..

Inviato

Ciao!

In Anteprima posso dirvi che il titolo della sigla d'apertura della prossima stagione di Bianco & Nero sarà :

"Rival Destinies" e la Pokémon Company prevede la durata di Bianco & Nero per almeno 3 anni!

...stay tuned!... ;)

Messaggio per gli staffer, se ci scriverete una news, sarebbe gradita una citazione ;)

Inviato

devo dire che a me nero e bianco non piace molto come serie...sarà  per i pokemon sarà  per i presonaggi non è che sia bellissima...ovvio che pero la guardo lo stesso nn ho mica detto che fa schifo pero io rimaro attaccata alla saga dp, la mia preferita!!

Inviato

Raga,secondo me bianco e nero non fa ridere per niente....,anche il team rocket ormai è serio!

Io ogni volta che lo guardo modifico le frasi,rendendole divertenti!

Per esempio una che ho fatto è questa:

Nella puntata "E' il momento del film!Zorua e il cavaliere nero!!(o qualcosa del genere),quando ash si trova davanti alla principessa,spighetto gli dice:"Come hai fatto ad arrivare qua?" E ash:"Grazie alla connessione con i nostri cuori!"...

Io ho modificato la frase di Ash ed è diventata:"Grazie alla connessione wifi!"

ahahahaha,poi ne avrei altre ma non le ricordo....voi?Avete mai cambiato le frasi?Se si scrivetele.....

-Fine

Inviato

a me manca crogank (nn so se si scrive csì) ke avvelenava brok quando si innamorava delle infermiere joy o delle agenti ...

Inviato

A me fanno ridere da morire le "gare" fra iris e ash e co., spighetto intenditore e il fatto che ash usa sempre il tipo svantaggiato contro l'altro pokémon!

Inviato

Ash sei proprio un Ba-Ba-Bambino! XD

Al Pokémon Camp ho visto disegni con delle vignette della serie che se le vedevate, vi sareste piegati in due XD

Inviato

A me fanno ridere da morire le "gare" fra iris e ash e co., spighetto intenditore e il fatto che ash usa sempre il tipo svantaggiato contro l'altro pokémon!

è solo un pir.... scemo troglodita :sisi: :sisi:

Inviato

Non l'hanno trasmessa nemmeno in Giappone! Causa:terremoto e tsunami e i vari eventi che ci sono stati in Giappone!

Inviato

Schifo!! Schifo, schifo, schifo, schifo! Rivoglio le vecchie Generazioni, i vecchi personaggi, le vecchie canzoni.. Fatemi tornare indietro nel tempo :'(

Inviato

Io sono rimasto scioccato quando ho visto che una mossa penosa come energisfera abbia sostituito l'essenza di pikachu (locomovolt)!

Anche nell'anime i pokemon non possono imparare più di 4 mosse.

Credo che dopo questo non guarderò più l'anime pokemon...

(ma tipo non potevano levare quella stupidaggine di attacco rapido! Non è che codacciaio sia una bella mossa però sempre meglio di attacco rapido).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...