itachi93 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 purtroppo invece le mosse sono limitate anche lì infatti a ogni mossa nuova , una vecchia nn viene utilizzata più (tipo al posto di locomovolt mi sa che nn ha utilizzato più attacco rapido ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 L' altra volta stavo guardando una puntata di bianco e nero ( la n°20) e ash aveva tolto locomovolt a pikachu per energisfera. secondo voi è stata una cosa buona o no?? Io gli avrei sputato in faccia dato che pikachu si salva solo per quella mossa, che poi nel gioco è una mossa discreta e nel cartone la fanno sembrare più potente di un iper-raggioQuoto,.. Mi è venuto un colpo quando ho visto ke quell' "intelligente" gli aveva fatto dimenticare locomovolt -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 LOL le scelte di Ash sono tutte stupide. Se non fosse così l'anime sarebbe al livello del gioc... NO aspetta, non lo sarebbe comunque. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 noooo... locomovolt era l' unica mossa decente di pikachu-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 anchio penso che locmovolt era 100 volte migliore ma dopotutto pikachu si deve un po aggiornare non puo restare per sempre con le stesse mosse!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Io non seguo più l'anime ma fatemi dire che Ash è proprio un ediota. D:Da piccola lo seguivo con passione, era bello, originale... adesso non è più come prima!Secondo me... non doveva toglierla. Come cavolo si può, dai?! >W< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ash = Nabbo, cosa ci si può aspettare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ma perchè ve la pigliate tutti con sto Ash?Prendetevela piuttosto con gli sviluppatori dell'anime .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 L' altra volta stavo guardando una puntata di bianco e nero ( la n°20) e ash aveva tolto locomovolt a pikachu per energisfera. secondo voi è stata una cosa buona o no?? Io gli avrei sputato in faccia dato che pikachu si salva solo per quella mossa, che poi nel gioco è una mossa discreta e nel cartone la fanno sembrare più potente di un iper-raggioTi stimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 come hanno già detto in precedenza nuova serie=nuova mossacomunque energisfera distruggerà tutti i pokèmon anche kyurem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Allooora, che ne pensate dei due episodi andati in onda oggi? E che vi aspettate dai prossimi? [Parlo per quelli che non si spoilerano le puntate] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 sinceramente: fin da snivy vs pikachu non mi è piaciuta per niente questa serie :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 AlloraBw50 (camelia vs ash) in questa puntata ash ha dimostrato di essere piu scemo del solito lol!1)usa attrazione da femmina a femmina o.o2) pensa di battere un capopalestra con un solo pokemon3) non prende nemmeno le altre pokeball...LoL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 io nn lo visto motivo:Problema antenna,ma spero che le caricheranno da una parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 E io continuo a pensare: quando cavolo appare N? Lo voglio assolutamente nell'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Camiletta.♥ Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Molto bella la nuova serie ! ^-^ Oggi mi sono comprata apposta pokemon mania e il nuovo pacchetto di carte pokèmon! *o* Comunque è incredibile che ash non porti le pokeball con lui! O.o Bha....Comunque non vedo l'ora di vedere cosa combinano il 17 che dicono che si batterà conto il 5°capopalestra!(Rafan) *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ora che ci penso ash non poteva usare Roggenrola contro emolga? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Non mi sembra molto diversa dalla prima serie dedicata ad Unima... Troviamo il solito Ash più idiota del solito (ha un Roggenrola e non lo usa mai, neanche contro un tipo Volante come Emolga -_-), i soliti Pokémon (almeno per ora), e le solite lotte in palestra (non poteva mancare l'ora della valutazione lol)...Un'ultima cosa, chi è la doppiatrice di Camelia? ha una voce fantastica, totalmente diversa da come la avevo immaginata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Molto belle le due nuove puntate, le ho seguite tutte e due con molta attenzione; come gli altri ho notato una cosa: ash più va avanti e più i fulmini di Pikachu gli bruciano i neuroni: non ha proprio ragionato per la lotta in palestra! Comunque bella la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blu draigon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 si però sembra che da ivincitori della lega di sinoh ha banco e nero sembra diventare piu piccolo °_°' viva latios XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 sapete dirmi i palinsesti di disney XD e k2 per i nuovi episodi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Purtroppo gli episodi sono fermi ai primi 2 di Pokémon Destini Rivali.. Speriamo che K2 mandi i nuovi episodi presto. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Purtroppo gli episodi sono fermi ai primi 2 di Pokémon Destini Rivali.. Speriamo che K2 mandi i nuovi episodi presto. °_°'veramente sono 3 ma è una miseria lo stesso °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 veramente sono 3 ma è una miseria lo stesso °_°'Davvero? Purtroppo non sono stata lì ad accedere sempre alle 18.15 perché ormai mi ero arresa, comunque hai ragione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Davvero? Purtroppo non sono stata lì ad accedere sempre alle 18.15 perché ormai mi ero arresa, comunque hai ragione D:Già neanche io! Infatti ho visto solo gli ultimi due minuti della terza puntata per due volte! che sfiga! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.