Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

purtroppo invece le mosse sono limitate anche lì infatti a ogni mossa nuova , una vecchia nn viene utilizzata più (tipo al posto di locomovolt mi sa che nn ha utilizzato più attacco rapido )

Inviato

L' altra volta stavo guardando una puntata di bianco e nero ( la n°20) e ash aveva tolto locomovolt a pikachu per energisfera. secondo voi è stata una cosa buona o no?? Io gli avrei sputato in faccia dato che pikachu si salva solo per quella mossa, che poi nel gioco è una mossa discreta e nel cartone la fanno sembrare più potente di un iper-raggio

Quoto,.. Mi è venuto un colpo quando ho visto ke quell' "intelligente" gli aveva fatto dimenticare locomovolt -.-

Inviato

Io non seguo più l'anime ma fatemi dire che Ash è proprio un ediota. D:

Da piccola lo seguivo con passione, era bello, originale... adesso non è più come prima!

Secondo me... non doveva toglierla. Come cavolo si può, dai?! >W<

Inviato

Ma perchè ve la pigliate tutti con sto Ash?Prendetevela piuttosto con gli sviluppatori dell'anime .-.

Inviato

L' altra volta stavo guardando una puntata di bianco e nero ( la n°20) e ash aveva tolto locomovolt a pikachu per energisfera. secondo voi è stata una cosa buona o no?? Io gli avrei sputato in faccia dato che pikachu si salva solo per quella mossa, che poi nel gioco è una mossa discreta e nel cartone la fanno sembrare più potente di un iper-raggio

Ti stimo!

Inviato

come hanno già  detto in precedenza nuova serie=nuova mossa

comunque energisfera distruggerà  tutti i pokèmon anche kyurem...

Inviato

Allooora, che ne pensate dei due episodi andati in onda oggi? E che vi aspettate dai prossimi? [Parlo per quelli che non si spoilerano le puntate]

Inviato

Allora

Bw50 (camelia vs ash) in questa puntata ash ha dimostrato di essere piu scemo del solito lol!

1)usa attrazione da femmina a femmina o.o

2) pensa di battere un capopalestra con un solo pokemon

3) non prende nemmeno le altre pokeball...

LoL!

Inviato

E io continuo a pensare: quando cavolo appare N? Lo voglio assolutamente nell'anime!

Guest Camiletta.♥
Inviato

Molto bella la nuova serie ! ^-^ Oggi mi sono comprata apposta pokemon mania e il nuovo pacchetto di carte pokèmon! *o* Comunque è incredibile che ash non porti le pokeball con lui! O.o Bha....Comunque non vedo l'ora di vedere cosa combinano il 17 che dicono che si batterà  conto il 5°capopalestra!(Rafan) *.* :starter::love_emote:

Inviato

Non mi sembra molto diversa dalla prima serie dedicata ad Unima... Troviamo il solito Ash più idiota del solito (ha un Roggenrola e non lo usa mai, neanche contro un tipo Volante come Emolga -_-), i soliti Pokémon (almeno per ora), e le solite lotte in palestra (non poteva mancare l'ora della valutazione lol)...

Un'ultima cosa, chi è la doppiatrice di Camelia? :love_emote: ha una voce fantastica, totalmente diversa da come la avevo immaginata!

Inviato

Molto belle le due nuove puntate, le ho seguite tutte e due con molta attenzione; come gli altri ho notato una cosa: ash più va avanti e più i fulmini di Pikachu gli bruciano i neuroni: non ha proprio ragionato per la lotta in palestra! Comunque bella la serie ;)

Inviato

Purtroppo gli episodi sono fermi ai primi 2 di Pokémon Destini Rivali.. Speriamo che K2 mandi i nuovi episodi presto. °_°'

Inviato

Purtroppo gli episodi sono fermi ai primi 2 di Pokémon Destini Rivali.. Speriamo che K2 mandi i nuovi episodi presto. °_°'

veramente sono 3 ma è una miseria lo stesso °_°'
Inviato

veramente sono 3 ma è una miseria lo stesso °_°'

Davvero? Purtroppo non sono stata lì ad accedere sempre alle 18.15 perché ormai mi ero arresa, comunque hai ragione D:

Inviato

Davvero? Purtroppo non sono stata lì ad accedere sempre alle 18.15 perché ormai mi ero arresa, comunque hai ragione D:

Già  neanche io! Infatti ho visto solo gli ultimi due minuti della terza puntata per due volte! che sfiga! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...