Marcoo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Negli ultimi minuti è uscita una nuova notizia con scritto che il 10 novembre, oltre l'uscita dell'ultimo capitolo verrà rivelato un nuovo enorme progetto per Naruto.Di cosa si tratta ancora non si sa, voi cosa pensate? La mia paura è che questo progetto possa essere un eventuale terza serie. Leggendo in giro molte persone sono perplesse su come il manga può terminare nell'arco di 5 capitoli.(premetto che io le scan le ho smesse di leggere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Oh God D: Io avevo letto che il mangaka disse che avrebbe iniziato una nuova serie simile/sequel a Naruto :|Sinceramente non la vorrei, parlano troppo in sto anime e si vedono pochissime battaglie (sempre se ci sono) senza conversazioni -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Negli ultimi minuti è uscita una nuova notizia con scritto che il 10 novembre, oltre l'uscita dell'ultimo capitolo verrà rivelato un nuovo enorme progetto per Naruto. Di cosa si tratta ancora non si sa, voi cosa pensate? La mia paura è che questo progetto possa essere un eventuale terza serie. Leggendo in giro molte persone sono perplesse su come il manga può terminare nell'arco di 5 capitoli.(premetto che io le scan le ho smesse di leggere). Non penso sia una 3^ serie, perché Kishimoto è stanco di fare Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 FATELO FINIREPER CARITA' DIDDIOKISHIMOTO TI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 No. Una terza serie no. Cioè, se la trama procede come prima dell'inizio della guerra ok, in caso contrario ti prego no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Anche io spero vivamente che termini con la serie shippuden. Però questo progetto mi spaventa da questo punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Può benissimo finire in 5 cap. DEVE finire in 5 cap. Ormai non se ne può più.che poi ormai rimane solo sasuke che lotta contro naruto per motivi random, che non durerà più di 2-3 cap. finita quella c'è il gran finale e fine naruto, tutti felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Se Hinata e Naruto non si sposano io butto il pc dal balcone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ultimi minuti? la notizia è della scorsa settimana XD e cmq il manga è alla fine. al contrario, come fara ad allungare il brodo per altri 5 capitoli? progetto? magari rilasceranno news riguardo naruto the last visto che si sa ancora poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 A si? io seguo un sito giusto per vedere le notizie e la hanno pubblicata oggi, bene! Comunque si hanno menzionato questo progetto. Può darsi che alla fine non sia niente di nuovo, ma solo qualche cosa inerente al film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 La vedo improbabile una terza serie, ormai è stato ufficializzato.. il manga finirà tra 4 capitoli. Forse questo nuovo progetto fa riferimento alla serie video ludica per Xbox e Play-Station o semplicemente all'ultimo film previsto in sala per Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Spero vivamente non sia una terza serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bho... magari è la storia dei figli dei figli dei figlli ecceteraeccetera(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 non credo ci sarà una terza serie di Naruto, penso più che altro ad un nuovo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 No plz, che termini ora e non si presenti più, piuttosto io sono interessato ad una nuova storia con protagonista Kakashi di cui si era parlato, in fondo sarebbe molto figo, basta prendere il personaggio, per il suo aspetto, lasciargli lo stesso carattere e scriverci una storia intorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fanno il continuo con i figli di Naruto e Sasuke (che hanno avuto assieme obv) No dai, avete presente quando una serie viene mandata avanti solo per fare soldi? Sta accadendo questa cosa con Naruto imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ha detto di volerlo concludere in modo definitivo quindi non credo in un sequel....penso più che altro saranno notizie sul film al massimo farà un volume inerente a questo oppure parlerà di una sua futura opera per pubblicizarla e puntare sulla prossima nostalgia dei fan. Io ci cadrei subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io avevo letto che Naruto finisce il 10 novembre, ma che il progetto che partirà dopo Naruto, è una serie simile (credo, non sono sicuro), ma NON E' ASSOLUTAMENTE una terza serie (Anche perché non so quanti la seguiranno, visto che il manga con la guerra sta andando piano piano verso il fondo, dopo aver toccato, secondo me, l'epicità assoluta nella battaglia contro Pain, che poi si è persa strada facendo, purtroppo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Una terza serie la vedo dura. Piuttosto uno Spin-off, diverse sono le occasioni in cui Kishi ha espresso il desiderio di realizzare una serie di spin-off dedicati interamente ad un Minato molto più giovane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io sapevo che era un eventualità ma non è sicuro... dovrebbe essere qualcosa legato all'ultimo film che deve uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Kishimoto lavorerà su una "nuova serie breve" a partire dalla prossima primavera. Io non sono in pari con le scan e non ho nemmeno idea di come si sia concluso il manga. Sarebbe l'ora di smettere con questo povero Naruto, kishimoto lo sta rovinando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Kishimoto lavorerà su una "nuova serie breve" a partire dalla prossima primavera. Io non sono in pari con le scan e non ho nemmeno idea di come si sia concluso il manga. Sarebbe l'ora di smettere con questo povero Naruto, kishimoto lo sta rovinando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Anche io sono rimasto senza parole, che senso ha? invece di pensare alla serie che uscirà a primavera, poteva concetrarsi leggermente di più sul manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non c'è scritto continua con le avventure dei figli ma come leggete!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Onestamente all'inizio ero felice che finisse, ora però mi sento in colpa, e mi dispiace un sacco che finisca, spero proprio che il sequel duri tanto à§_à§PS: I figli sono un amoreeeeeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.