Khovid Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Carina questa cosa da parte di PM :3 Siete bravissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Devo Vincerne uno :3Grazie PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ma tipo io che non mi son tolto da facebook e non ho mai avuto twitter rispondendo al sondaggio ne ottengo uno o devo venir sorteggiato? Quoto zd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatto tutto o.òPS: Spero di vincere, non voglio la demo in tedesco à§______________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l'immagine dello speciale Giveaway! Fatto...aspetto il sondaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Dov'è il sondaggio? Datemi un codice plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Bellissima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 fatto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruke Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatto tutto in attesa del sondaggio... e , ovviamente, ringrazio Pokémon Millennium per la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 scusate se lo faccio postare da mio cugino x facebook vale lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ho seguito Pokémon Millennium su Twitter :3 spero di ricevere la demo essendo da molti anni che seguo questo forum anche se sono iscritta da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 gentilissimi come sempre.. :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io ho condiviso sia su facebook che su twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatto tutto, sia su Facebook che su Twitter, aspetto solo il sondaggio! (PS: Se dovete controllare e vi servono i contatti, posso anche darveli!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Potere della dea bendata... Vieni a me !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Parteciperò al sondaggio al 100%, adoro queste cose Ma una domanda: il fatto che possiate mettere le mani sui codici già dal 15 per poterli regalare... significa quindi che in Italia ci sarà un metodo per ottenerli già a partire da quel giorno? Oppure è un vostro privilegio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 condiviso su facebook ,aspetto il sondaggio **incrocia le dita** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Bene, spero di riuscire a ricevere un codice, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 voglio che apriate plsone! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 speriamo nel sondaggio visto che non ho nè facebook nè twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalmatte Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 come si fa il sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 il sondaggio è già aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 partecipato sia su fb che twitter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ma io non ho fb potrei usare quello di mio padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.